gaucioso":2rt7xdlw ha detto:
Caro Xanto.net,
mi sembra che i forum siano fatti per discutere e per dire le proprie idee in base alle proprie esperienze!!
Forse ci faccio e ci sono e comunque non sono saltato su nessuno!!!
Continua ad esprimerti col tuo tono Fascista e Buona Pasqua!
nn mi pare nè di essere fascista o cos'altro..
ti ho chiesto solo se "ci sei o ci fai" e dalle mie parti non è un insulto..non so ' a Roma (se fosse chiedo scusa)
contrariamente a te che te ne esci dal nulla e per non sapere leggere ne scrivere parti con un "non spariamo cazzate"..
(bellissimo il sofismo tra spariamo e sparate...come se cambiasse qualcosa nel significato, se non quando all'uopo per giustificarsi

)
a me pare che i toni li abbia proprio alzati tu.. con il tuo modo di porti
certo che i forum sono fatti per discutere... ma anche per leggere le risposte che ti danno e anche da queste ultime due che hai dato
hai pienamente dimostrato, ancora una volta, di non aver letto quello che stato scritto..
a leggere le tue ultime risposte, vedo che non ti sei ancora preso la briga di leggere (o capire) quello che ti è stato risposto....
rinuncio... mi pare chiaro che è inutile... l'importante è che abbiamo capito tutto gli altri che esiste la variabile tempo e non solo i km
e che questi siano in grado di discernere il valore della preposizione "o"
oppure ignori il significato della parola "tempo"..
continui a parlare UNICAMENTE di sti cavolo di 26.000km.... e del fatto dei 4 anni proprio non ci vuoi leggere o arrivare..
che devo fare?
nulla pazienza, rimani pure delle tue idee
sai sono casi talemete eccezionali come dici tu.. che te lo scrivono pure sui libretti di uso e manutenzione programmata che va cambiata ogni 100.000km
OPPURE entro i 4 anni...
tradotto significa, quale delle due condizioni si verifica prima
ancora più terra terra... ci sono persone che fanno 30.000km in 10 anni come altre che fanno 100.000km in sei mesi...
cmq come ripeto.. pazienza..
l'ultima voglia che ho è quella di far cambiare opinione ai sordi...
sai cosa me ne viene in tasca :asd)