Distanziali stuccati.

caro casellante, ti quoto quasi in tutto.
solo l' ultima parte del tuo messaggio contiene un errorino: sbagli quando parli di maggiorare l'et e non rischiare niente perchè l'et maggiorato è illegale anche se difficilmente te lo contesteranno.
la 147 tiene benissimo con le 15', con le 17' è davvero ottima e con le 18' dev'essere ancora meglio: aggiungere accessori che la allargano è inutile. visto che si ripetono sempre le stesse cose in questa discussione, per me la si potrebbe anche chiudere perchè tirando le somme resteranno sempre utenti divisi tra pro e contro, omguno con i suoi argomenti e con le sue teorie cui credere.
 
casellante":3hx8p0e0 ha detto:
ok ok la solita storia:quelli pro distanziali e quelli contro...............tanto non risolviamo nulla finchè non ci informiamo per bene da gante che ne sà qualcosa.

il mio parere è che mettere i distanziali è una caxxata incredibile,cioè non ha proprio senso.
mi faccio sequestrare la macchina per avere la gomma più fuori???
è una cosa sensata?
sento dei discorsi tecnici inerenti il comportamento della vettura,come se stessimo parlando tra piloti in pista,ma noi giriamo sulla strada,non in pista...................
tra l'altro la nostra auto in fatto di tenuta ecc..non ha rivali.
sostenere che dall'uso in strada di un auto,si possano vedere cambiamenti con dei distanziali è veramente ridicolo.

se dei piloti leggessero queste discussioni riderebbero per ore.
se volete le gomme "fuori",risparmiate un attimo e mettete dei cerchi con et diverso,punto!!
così non rischiate niente e siete contenti...
appunto per questo che i distanziali li faccio stuccare.. :asd) ne ho viste di fatte e si notano ancora meno che i cerchi con ETdiverso :asd)
 
joker66":1adglyke ha detto:
caro casellante, ti quoto quasi in tutto.
solo l' ultima parte del tuo messaggio contiene un errorino: sbagli quando parli di maggiorare l'et e non rischiare niente perchè l'et maggiorato è illegale anche se difficilmente te lo contesteranno.
la 147 tiene benissimo con le 15', con le 17' è davvero ottima e con le 18' dev'essere ancora meglio: aggiungere accessori che la allargano è inutile. visto che si ripetono sempre le stesse cose in questa discussione, per me la si potrebbe anche chiudere perchè tirando le somme resteranno sempre utenti divisi tra pro e contro, omguno con i suoi argomenti e con le sue teorie cui credere.
certo ma perchè visibilità a parte la maggior parte della gente di questo forum non ha ancora capito che montare distanziali e cambiare l'ET dei cerchi è la stessa identica cosa,solo che chi ne ha monta i cerchi,chi ne ha meno monta i distanziali(io sono uno di questi) :sarcastic)
 
già :nod) . e io invece non metto ne' distanziali ne' cambio l'et, devo ancora imparare a sfruttare l'assetto originale della mia che ha potenzialità davvero notevoli prima di poter essere sfruttato completamente. per farlo mi piacerebbe approfittare dell'appuntamento del 2 marzo ma... :mecry) ...
 
hai ragione koker,l'et maggiorato sarebbe illegale(in teoria),ma sul libretto di et non si parla,di conseguenza è incontestabile dai.mentre i distanziali,le forze dell'ordine li conoscono mooooolto bene e li controllano parecchio.

simmy io spero di sbagliarmi,ma con questa storia della stuccatura e dei distanziali andrai incontro a delle grane terribili(non tutte le fdo sono stupidi)................

e poi cerca di capirlo:sono inutiliiiiiiiiii..............
 
casellante":3iynp5d9 ha detto:
hai ragione koker,l'et maggiorato sarebbe illegale(in teoria),ma sul libretto di et non si parla,di conseguenza è incontestabile dai.mentre i distanziali,le forze dell'ordine li conoscono mooooolto bene e li controllano parecchio.

simmy io spero di sbagliarmi,ma con questa storia della stuccatura e dei distanziali andrai incontro a delle grane terribili(non tutte le fdo sono stupidi)................

e poi cerca di capirlo:sono inutiliiiiiiiiii..............
perchè grane incredibili mica monto dei distanziali da 1,5 o 2 cm :sgrat)
 
joker66":2925nh5h ha detto:
già :nod) . e io invece non metto ne' distanziali ne' cambio l'et, devo ancora imparare a sfruttare l'assetto originale della mia che ha potenzialità davvero notevoli prima di poter essere sfruttato completamente. per farlo mi piacerebbe approfittare dell'appuntamento del 2 marzo ma... :mecry) ...
anche a me piacerebbe andare al 2 marzo,Monza la conosco bene e spero di non pentirmene di aver venduto la mia 106 :asd)
 
simmy in fondo mi sei simpatico e ti parlo come un fratello maggiore.........dammi retta cambia cerchi e lascia perdere i distanziali.......ogni volta che vedrai un posto di blocco ti cagherai in mano ti rendi conto??
e ripeto:se ti beccano la macchina prende il volo.........
 
Simmy106":3kmcd6hf ha detto:
joker66":3kmcd6hf ha detto:
già :nod) . e io invece non metto ne' distanziali ne' cambio l'et, devo ancora imparare a sfruttare l'assetto originale della mia che ha potenzialità davvero notevoli prima di poter essere sfruttato completamente. per farlo mi piacerebbe approfittare dell'appuntamento del 2 marzo ma... :mecry) ...
anche a me piacerebbe andare al 2 marzo,Monza la conosco bene e spero di non pentirmene di aver venduto la mia 106 :asd)


dai dai che andiamo giu insieme.....pero io la mia bella la lascio parcheggiata... a meno che non mi porto dietro i lattoni da 15 con le firestone originali tutte pelate....
 
casellante":odntlqbc ha detto:
simmy in fondo mi sei simpatico e ti parlo come un fratello maggiore.........dammi retta cambia cerchi e lascia perdere i distanziali.......ogni volta che vedrai un posto di blocco ti cagherai in mano ti rendi conto??
e ripeto:se ti beccano la macchina prende il volo.........
mmh ci penserò allora... :cry:
 
bers":2i8e0p2w ha detto:
Simmy106":2i8e0p2w ha detto:
joker66":2i8e0p2w ha detto:
già :nod) . e io invece non metto ne' distanziali ne' cambio l'et, devo ancora imparare a sfruttare l'assetto originale della mia che ha potenzialità davvero notevoli prima di poter essere sfruttato completamente. per farlo mi piacerebbe approfittare dell'appuntamento del 2 marzo ma... :mecry) ...
anche a me piacerebbe andare al 2 marzo,Monza la conosco bene e spero di non pentirmene di aver venduto la mia 106 :asd)


dai dai che andiamo giu insieme.....pero io la mia bella la lascio parcheggiata... a meno che non mi porto dietro i lattoni da 15 con le firestone originali tutte pelate....
Anch'io voglio andare giù e magari anch'io la lascio solo parcheggiata,ci teniamo aggiornati allora! :nod)
 
casellante":y3nxrh91 ha detto:
hai ragione koker,l'et maggiorato sarebbe illegale(in teoria),ma sul libretto di et non si parla,di conseguenza è incontestabile dai.mentre i distanziali,le forze dell'ordine li conoscono mooooolto bene e li controllano parecchio.

simmy io spero di sbagliarmi,ma con questa storia della stuccatura e dei distanziali andrai incontro a delle grane terribili(non tutte le fdo sono stupidi)................

e poi cerca di capirlo:sono inutiliiiiiiiiii..............
koker? :sedia)
 
casellante":2iz56o93 ha detto:
simmy in fondo mi sei simpatico e ti parlo come un fratello maggiore.........dammi retta cambia cerchi e lascia perdere i distanziali.......ogni volta che vedrai un posto di blocco ti cagherai in mano ti rendi conto??
e ripeto:se ti beccano la macchina prende il volo.........
Diciamo che il gioco non vale la candela.
Il risparmio non si fà sull'attimo, le somme si tirano alla fine :OK)
Anche perchè 4 cerchi replica non dovrebbero costare molto, chiaro più di 2 distanziali. Però vuoi mettere la differenza :elio)
 
joker66":1dhxco7t ha detto:
casellante":1dhxco7t ha detto:
hai ragione joker,l'et maggiorato sarebbe illegale(in teoria),ma sul libretto di et non si parla,di conseguenza è incontestabile dai.mentre i distanziali,le forze dell'ordine li conoscono mooooolto bene e li controllano parecchio.

simmy io spero di sbagliarmi,ma con questa storia della stuccatura e dei distanziali andrai incontro a delle grane terribili(non tutte le fdo sono stupidi)................

e poi cerca di capirlo:sono inutiliiiiiiiiii..............
koker? :sedia)

scusami joker.................. :p
 
M-jetnasona2":3k7cdpmv ha detto:
casellante":3k7cdpmv ha detto:
simmy in fondo mi sei simpatico e ti parlo come un fratello maggiore.........dammi retta cambia cerchi e lascia perdere i distanziali.......ogni volta che vedrai un posto di blocco ti cagherai in mano ti rendi conto??
e ripeto:se ti beccano la macchina prende il volo.........
Diciamo che il gioco non vale la candela.
Il risparmio non si fà sull'attimo, le somme si tirano alla fine :OK)
Anche perchè 4 cerchi replica non dovrebbero costare molto, chiaro più di 2 distanziali. Però vuoi mettere la differenza :elio)
ma io rivorrei miei Q2!!! non li fanno con il canale e l'ET differente come replica mi sembra :sic) :shrug03)
 
a proposito se esistono appunto i cerchi Q2 da 17" con un canale ed un ET differente dagli orinali che sono da 7 con ET 40,5 fatemelo sapere!!!!!! io non li trovo e non so dove cercarli!!aiuto!
 
ti garantisco che il canale e l'et non te lo fanno diverso dai cerchi originali...............chiedi a chi vuoi.......

i replica li fanno usando degli stampi IDENTICI a quelli degli originali.......
 
Top