power147 ct":23gh9nnx ha detto:Dai non riduciamo tutto alle sole sospensioni perchè alla fin fine come è già stato detto non è lo schema a fare il risultato ma il come viene tarato il tutto.
Io sinceramente mi accontenterei anche di un Mc Pherson anteriore e di un bi-link posteriore, ma solo se fosse accompagnato da trazione posteriore, seduta sportiva (non seduta da trattore tipo le fiat), pesi bassi, motori esclusivi Alfa Romeo (non fire) e ottimo comportamento stradale.
quoto. per le trazioni posteriori purtroppo non abbiamo pianali a disposizione... vedendo cosa fa la concorrenza noto che o si fa un pianale e lo si adatta all'intera gamma o si spacciano per modelli nuovi vetture che alla fine di nuovo hanno solo la carrozzeria e se va bene il motore... Dato che un'Alfa non deve costare come una maserati penso che gli accordi commerciali con tata e bmw possano essere molto utili per raggiungere lo scopo... I motori secondo me ce li sognamo, la fornitura di powertrain sarebbe anche valida se non avesse dei tempi troppo lenti...