Discussioni Alfa Romeo

DriftSK":30yn0akc ha detto:
75 turbo america":30yn0akc ha detto:
Diabolik":30yn0akc ha detto:
DriftSK":30yn0akc ha detto:
pur con motori come i V6 nessuna 156, 147 e GT in accelerazione soffra di torque steering ne di strane reazioni...
ne soffrono in maniera limitata, ma ne soffrono, non essendo nulli certi angoli
ne soffrono eccome se si crede che non e' cosi forse perche' abituati alle ta,lo sentivo molto sul jts appena lasciata la tp,ora praticamente non me ne accorgo.

Mi correggo: avrei dovuto precisare "a confronto delle altre TA" (certe blasonate concorrenti come Focus RS, Mazda 3 MPS e - soprattutto - Astra OPC, ribattezzata the torque steer of death...)

Sicuramente rispetto ad una TP che ne è immune la differenza è percettibile.

mi spieghi dell'astra? :asd)
 
Riapro la questione sospensioni per far notare che la nuova Ferrari california ha abbandonato lo schema del quadrilatero per passare al multilink (fonte quattroruote). Ok è al posteriore però tutto questo abbandonare il quadrilatero mi fa pensare... che ne dite?
 
Daprix":35q5y96a ha detto:
Riapro la questione sospensioni per far notare che la nuova Ferrari california ha abbandonato lo schema del quadrilatero per passare al multilink (fonte quattroruote). Ok è al posteriore però tutto questo abbandonare il quadrilatero mi fa pensare... che ne dite?
Non spiegavano le motivazioni? ;)
 
Top