+ un' incrocio fra la Panda attuale (bellissima) e ...non so cosa.Diabolik":ble4cr0y ha detto:madonna che aborto che gli è venuto
Railman" ha detto:sicuramente l'affianca. "panda" e "uno" sono 2 nomi che non possono sovrapporsi già per via del successo che hanno avuto. sarebbe sprecato.
quotonecuoresportivo86":sm1jjx54 ha detto:Mamma che cesso,meglio la vecchia uno e non scherzo :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)francescoalfa":3g5lq4g0 ha detto:Mamma che cassapanca :?:
E lei gli fa compagnia :lol:teknomotion":1que0ld0 ha detto:In Brasile,venderà di sicuro..
Cmq,molti qui non hanno visto cosa gira all'estero,c'è di molto peggio
Uno di quelli che ha visto è lui! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:teknomotion":15ooe792 ha detto:In Brasile,venderà di sicuro..
Cmq,molti qui non hanno visto cosa gira all'estero,c'è di molto peggio
francescoalfa":yxj8dmqm ha detto:E lei gli fa compagnia :lol:teknomotion":yxj8dmqm ha detto:In Brasile,venderà di sicuro..
Cmq,molti qui non hanno visto cosa gira all'estero,c'è di molto peggio
francescoalfa":3pkkwjgd ha detto::scratch) Quali auto italiane ci hanno abituato bene ad oggi? :sgrat)
Quella è soggettiva....invece proprio quello che gli manca è oggettivo :asd)teknomotion":25sdsebc ha detto:francescoalfa":25sdsebc ha detto::scratch) Quali auto italiane ci hanno abituato bene ad oggi? :sgrat)
Come estetica,parecchie..
mah, per me è proprio il contrario.Rickyno":9kf3fwsb ha detto:ma oggettivamente se vi fa schifo questa vi fa schifo anche la panda.... questa la trovo un filo + carina della panda che c è da noi se debbo esser sincero