Discussione Su nuova FIAT UNO!!! [FOTO]

madonna che aborto che gli è venuto

Diabolik":ble4cr0y ha detto:
madonna che aborto che gli è venuto
+ un' incrocio fra la Panda attuale (bellissima) e ...non so cosa.
D'altronde hanno buttato nel cesso già la Punto 99 mettendoci quello schifo di mascherina sul cofano e altre oscenità...

Spero che nel restyling della Panda 2003 si contengano a meno del minimo

ragionate con la mente del mercato brasiliano, per me sfonderà, se sono riusciti a fargli puppare la palio e la uno vecchia vendeva ancora (e a me la uno vecchia, il primo tipo, quanto mi piace ancora) :nod)

E' una ricostruzione, ma spero vivamente che (se così) non arrivi mai da noi perchè esteticamente è da incubo! :?: :?: :?: :?: :?: :?:

teknomotion":15ooe792 ha detto:
In Brasile,venderà di sicuro..
Cmq,molti qui non hanno visto cosa gira all'estero,c'è di molto peggio :D
Uno di quelli che ha visto è lui! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]b3WiHB7RGO0[/youtube]

francescoalfa":yxj8dmqm ha detto:
teknomotion":yxj8dmqm ha detto:
In Brasile,venderà di sicuro..
Cmq,molti qui non hanno visto cosa gira all'estero,c'è di molto peggio :D
E lei gli fa compagnia :lol:

Non poteva lasciare le altre da sole.. :asd) cmq,io ho girato il mondo,in paesi come l'america del sud,Cina (ma anche est europeo) ce ne sono di cassoni,anche roba recente...siamo noi che siamo abituati troppo bene (non come in Germania) :D

ma oggettivamente se vi fa schifo questa vi fa schifo anche la panda.... questa la trovo un filo + carina della panda che c è da noi se debbo esser sincero

Rickyno":9kf3fwsb ha detto:
ma oggettivamente se vi fa schifo questa vi fa schifo anche la panda.... questa la trovo un filo + carina della panda che c è da noi se debbo esser sincero
mah, per me è proprio il contrario.

Tra l' altro notavo che il frontale, più che ricordarmi la primissima versione di Panda (anni 80) somiglia leggermente alla Nissan Pixo