Discussione / Sondaggio Siete per i seni naturali o rifatti?

SenzaBenza":1uh4w9dt ha detto:
Urge una verifica... ti faccio fare una rullata al banco va bene ? :asd)

:?: se ti sente Falconero ti mette a te frai rulli del banco :asd) :asd) :asd)

Sima":2ss914iv ha detto:
La mia povera amica con un fisico da modella ogni anno subisce ogni genere di critica perchè la spallina del pezzo di sopra del costume si stacca leggermente dalla pelle sintomo (secondo Simo) che le tette sono leggermente cadenti.......ma dove??????

Simaaaaaaaa...
se vuoi presentare.... mai criticato una spallina in vita mia :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

ps: tutto naturale, preferibilmente piccolo, preferibilmente più a "mela" che a "pera"... ma non ha mai senso parlare di un solo particolare se nn visto nell'omogeneità della persona
:OK)

Xanto.net":1n8xlse8 ha detto:
Simaaaaaaaa...
se vuoi presentare.... mai criticato una spallina in vita mia :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

ps: tutto naturale, preferibilmente piccolo, preferibilmente più a "mela" che a "pera"... ma non ha mai senso parlare di un solo particolare se nn visto nell'omogeneità della persona
:OK)

Mi ero perso perso la modella .... :love)

@ROSY: grazie davvero, ti ripeto oggi sono maturata, mi accetto per quello che sono, i momenti di crisi ci sono, ma passano e Ale mi aiuta molto

@MARCO: non avevo dubbi che i miei occhi non li avevi nemmeno guardati, il tuo occhio cade sempre più giù

laika":2g8n02u5 ha detto:
@ALEX: ci vuole la firma al consenso trattamento dati personali per stilare la lista delle single :asd) :asd) :asd)

Ehh nooo, pure su queste cose tutta sta burocrazia... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non è giusto :cry: ...

Beh, comunque...lista single :

1) Alex Murphy e mando anche i miei dati personali :p

Altezza : 1,75
Peso : 70 Kg
Occhi : Grigio-Azzurri
Capelli : castano chiaro

Carattere
Pregi
Dolce, sensibile, sincero, affettuoso, paziente, comprensivo e si anche intelligente !!!
Difetti
un po' introverso, misterioso, lunatico, metereopatico, emotivo, a volte sono un po' triste (necessito di coccole abbondanti !)

Segno zodiacale
Toro

Autorizzo chiunque del Forum ad utilizzare i miei dati personali...

In fede

Alex Murphy

;)

Alex Murphy":t03iwvi6 ha detto:
laika":t03iwvi6 ha detto:
@ALEX: ci vuole la firma al consenso trattamento dati personali per stilare la lista delle single :asd) :asd) :asd)

Ehh nooo, pure su queste cose tutta sta burocrazia... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non è giusto :cry: ...

Beh, comunque...lista single :

1) Alex Murphy e mando anche i miei dati personali :p

Altezza : 1,75
Peso : 70 Kg
Occhi : Grigio-Azzurri
Capelli : castano chiaro

Carattere
Pregi
Dolce, sensibile, sincero, affettuoso, paziente, comprensivo e si anche intelligente !!!
Difetti
un po' introverso, misterioso, lunatico, metereopatico, emotivo, a volte sono un po' triste (necessito di coccole abbondanti !)

Segno zodiacale
Toro

Autorizzo chiunque del Forum ad utilizzare i miei dati personali...

In fede

Alex Murphy

;)

se apri una nuova discussione andrebbe meglio altrimenti andiamo fuori tema qui....

(dai che mi aggiungo :p )