@Xanto e senzabenza......mi disp ma la mia amica è stra fidanzatissima da 6 anni.. :nono) ...e lui è un carissimo amico mio e di Simo... :nono) ..non se po' fa!!! 
Filip1983":2bn21ujy ha detto:Io mi sono rifatto il seno e il sedere e fatto tirare la pelle... adesso posso dirvi che quando rido mi si tira la pelle ed emano flatulenze dal sedere...
Non fatelo rimanete nature :asd)
Mille volte meglio la donna/uomo (tranne rocco) Naturali... :nod)
Xanto.net":cdmcyvak ha detto:Filip1983":cdmcyvak ha detto:Io mi sono rifatto il seno e il sedere e fatto tirare la pelle... adesso posso dirvi che quando rido mi si tira la pelle ed emano flatulenze dal sedere...
Non fatelo rimanete nature :asd)
Mille volte meglio la donna/uomo (tranne rocco) Naturali... :nod)
una si è rifatta talmente tanto il lifting negli anni che adesso ha la barba....
.
.
.
a no... non è la barba
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gino 156":1ol01ge9 ha detto:Basta non esagerare altrimenti si finisce così (nella finestra che appare cliccare Salva):
http://www.maidirevideo.it/cgi-bin/arch ... .zip&url=1
Straquotoroamero":1hh2s7gu ha detto:sono per il naturale, dalla 0.5 alla 6 hanno comunque il loro fascino.
la plastica non ce l'ha! :nono)
casper72":1juqgcm4 ha detto:gino 156":1juqgcm4 ha detto:Basta non esagerare altrimenti si finisce così (nella finestra che appare cliccare Salva):
http://www.maidirevideo.it/cgi-bin/arch ... .zip&url=1
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
laika":29z61tp0 ha detto:Simpatica è simpatica ma poraccia
alfie":1xfxzx33 ha detto:dico la mia: rifatte da vedere sono anche belle, ma naturali proporzionate, tonde e sode sono il massimo :OK)
DriftSK":14rnv52x ha detto:alfie":14rnv52x ha detto:dico la mia: rifatte da vedere sono anche belle, ma naturali proporzionate, tonde e sode sono il massimo :OK)
Ti accontenti, eh? :lol:
E allora aggiungo che se la ragazza in questione è anche intelligente, brillante, simpatica, non se la tira ed è uno schianto di bellezza, e la prima volta che ti vede ti fa capire con una sola occhiata che tu incarni il suo uomo ideale, allora si che va bene! :asd)
DriftSK":3811043z ha detto:alfie":3811043z ha detto:dico la mia: rifatte da vedere sono anche belle, ma naturali proporzionate, tonde e sode sono il massimo :OK)
Ti accontenti, eh? :lol:
E allora aggiungo che se la ragazza in questione è anche intelligente, brillante, simpatica, non se la tira ed è uno schianto di bellezza, e la prima volta che ti vede ti fa capire con una sola occhiata che tu incarni il suo uomo ideale, allora si che va bene! :asd)