Discussione / Sondaggio Siete per i seni naturali o rifatti?

Io, se ne avessi bisogno, mi rifarei il seno perché credo che anche l’aspetto estetico dica qualcosa. Nessuno di noi trascura l’estetica, fino ad estenderla anche alle automobili. Testimonianza di questo è la presenza dell’antennino corto e delle frecce bianche sulle 147, particolari che non danno nessun vantaggio tecnico (anzi l’antennino spesso peggiora la ricezione) ma che vengono montati perché sono belli. Naturalmente anche nel caso del rifacimento del seno bisogna rispettare le proporzioni, ma se una ragazza vuole passare da una prima ad una terza ed il suo corpo è proporzionato alla terza, ben venga la chirurgia plastica (che però è sempre un intervento chirurgico e dunque un’operazione delicata)

turbo luigina":3czxm0pi ha detto:
Io, se ne avessi bisogno, mi rifarei il seno perché credo che anche l’aspetto estetico dica qualcosa. Nessuno di noi trascura l’estetica, fino ad estenderla anche alle automobili. Testimonianza di questo è la presenza dell’antennino corto e delle frecce bianche sulle 147, particolari che non danno nessun vantaggio tecnico (anzi l’antennino spesso peggiora la ricezione) ma che vengono montati perché sono belli. Naturalmente anche nel caso del rifacimento del seno bisogna rispettare le proporzioni, ma se una ragazza vuole passare da una prima ad una terza ed il suo corpo è proporzionato alla terza, ben venga la chirurgia plastica (che però è sempre un intervento chirurgico e dunque un’operazione delicata)
grandissimo sei il migliore la pensiamo uguale

Domandona da ignorante: ma... al tatto, come sono quelle rifatte?

Perchè se l'"occhio" vuole la sua parte... anche la mano la esige (suvvia niente battutine :asd) )

meglio naturali, non ho mai avuto la fortuna o privilegio che dir si voglia di toccare una tetta rifatta, però sono meglio naturali e come detto da molti non interessa la quantità ma la qualità e la sodità!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

comunque è sempre una cosa di plastica...

so che si possono mettere o sopra o sotto la ghiandola mammaria...per il discorso dell'allattamento...

che scifo, poveri bebè, altro che milupa...latte al silicone per le generazioni del futuro... :asd)

Monikaus":1eh0c4vb ha detto:
comunque è sempre una cosa di plastica...

so che si possono mettere o sopra o sotto la ghiandola mammaria...per il discorso dell'allattamento...

che scifo, poveri bebè, altro che milupa...latte al silicone per le generazioni del futuro... :asd)

Non è plastica... in ogni caso la protesi si mette sotto il muscolo solo quando c'è poca pelle in superficie... altrimenti rimane sopra.

Per il discorso dell'allattamento credo non ci siano controindicazioni, nell'eventualità si allatta con latte liofilizzato.

Non ho avuto voglia di leggere tutto il 3d, ma riporto cio' che dico sempre quando sento criticare una ragazza (tipicamente da parte di altre ragazze) per il fatto che e' rifatta:
"Ma che me ne frega? Io mi tromberei comunque lei, mica il chirurgo..."

Poi , tra vere e' rifatte, e' ovvio che una bella tetta vera e' meglio di una rifatta; ma e' molto piu' vero che una tetta rifatta era sicuramente piu' brutta prima dell'intervento!!!

bigno72":397bzezv ha detto:
Non ho avuto voglia di leggere tutto il 3d, ma riporto cio' che dico sempre quando sento criticare una ragazza (tipicamente da parte di altre ragazze) per il fatto che e' rifatta:
"Ma che me ne frega? Io mi tromberei comunque lei, mica il chirurgo..."

Poi , tra vere e' rifatte, e' ovvio che una bella tetta vera e' meglio di una rifatta; ma e' molto piu' vero che una tetta rifatta era sicuramente piu' brutta prima dell'intervento!!!

Bisogna vedere se era brutta solo per un complesso della sua "portatrice" o lo era davvero

Ah dobbiamo passare alle foto qui...altrochè...

Questa è la tetta perfetta,anche se non si vede bene

heidi_klum.jpg

Io mi sono rifatto il seno e il sedere e fatto tirare la pelle... adesso posso dirvi che quando rido mi si tira la pelle ed emano flatulenze dal sedere...

Non fatelo rimanete nature :asd)

Mille volte meglio la donna/uomo (tranne rocco) Naturali... :nod)