laika":3vy8vg8y ha detto:
Tutte le ragioni, ma il dentro interessa a pochi (ed anche poche perchè conosco anche tante girls così)
Guarda Laika, voglio essere sincero (come sempre del resto...) io non mi sono mai sentito ne carino, ne affascinante, ne niente del genere...
Non sono molto alto (1,75), ho un naso enorme e non mi sono mai sentito un gran figo...
Non sono mai stato molto fortunato con le ragazze semplicemente perchè il mio lato fisico mi creava problemi nell'approccio...mi vedevo brutto di conseguenza credevo che anche gli altri la pensassero allo stesso modo...questo mi creava disagio, non riuscivo ad essere me stesso e a comportarmi come volevo...
Col tempo ho capito che dovevo riuscire a tirare fuori i lati migliori della mia persona e non dico che di colpo sono diventato bello (assolutamente) ma di sicuro faccio un'altra impressione...
La strada per accettarsi per quello che si è, risulta certamente la più difficile ma sono convinto che alla lunga dia i riultati più grandi e importanti...
La chirurgia estetica è la scappatoia....il più delle volte è un pretesto orientato più al piacere che al piacersi...
Siate voi stessi e vi sentirete più belli fuori e dentro, portate una maschera (di plastica) e prima o poi il trucco salta fuori...
:OK)