Discussione / Sondaggio Siete per i seni naturali o rifatti?

Friendevil":2hpqc1sf ha detto:
Ecco giusto x voi un giochino ---> Tetta vera o rifatta?

19 punti :D ...1 errore di distrazione :p :asd)

Io ho un "dogma"....3 naturale ma de legn e con le giuste proporzioni :asd) :asd) :asd)

La forma di una rifatta è troppo evidente...specialmente con il costume: la metà superiore della "sfera" :asd) ha una forma umanamente poco concava e si vede subito :KO) ...oltretutto è il seno che sorregge il costume :asd)
Si nota anche nella camminata...dalla frequenza e dall'ampiezza dei rimbalzi :asd) delle "sfere" in seguito ad ogni passo.

ok basta...abbiate pazienza, sono malato di queste cose :X)

io sono una maniaca del seno piccolo, quindi se proprio dovessi rifarlo lo ridurrei invece di aumentarlo!!

Però secondo me il seno è una cosa troppo personale x essere rifatto, cioè fra un po' di anni avanti di questo passo avremmo tutte le stesse tette...che tristezza!!!Io capisco chi si rifa xkè non si sente a suo agio, tipo non so dopo una gravidanza e un allattamento magari ci si può ritrovare due tette sulla pancia che magari prima non erano assolutamente così.......allora lì capirei la decisione di fare un ritocco..
Però le ragazzine che x regalo x la promozione chiedono due tette nuove... :eek:hmamma) solo xkè magari il fidanzatino di turno adora quelle con la 5a.....proprio non le approvo!!!!!

Così come quelle che se li rifanno x illudersi di essere ancora delle ragazzine mentre magari hanno 60 anni!!!In corsica va molto il topless e anni fa avevo visto una vecchietta con la pelle ormai raggrinzita sul collo, braccia, mani, pancia, le gambe sformate e.........due tette di mezza misura che puntavano all'insù........una visione grottesca vi assicuro!!!

@carlo688: :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":x48kmryz ha detto:
Friendevil":x48kmryz ha detto:
Ecco giusto x voi un giochino ---> Tetta vera o rifatta?

19 punti :D ...1 errore di distrazione :p :asd)

Io ho un "dogma"....3 naturale ma de legn e con le giuste proporzioni :asd) :asd) :asd)

La forma di una rifatta è troppo evidente...specialmente con il costume: la metà superiore della "sfera" :asd) ha una forma umanamente poco concava e si vede subito :KO) ...oltretutto è il seno che sorregge il costume :asd)
Si nota anche nella camminata...dalla frequenza e dall'ampiezza dei rimbalzi :asd) delle "sfere" in seguito ad ogni passo.

ok basta...abbiate pazienza, sono malato di queste cose :X)

oh mamma è arrivato l'esperto!!!

Al mare passa la giornata a criticare le tette di tutte le ragazze che passano!!!!!

La mia povera amica con un fisico da modella ogni anno subisce ogni genere di critica perchè la spallina del pezzo di sopra del costume si stacca leggermente dalla pelle sintomo (secondo Simo) che le tette sono leggermente cadenti.......ma dove??????

Ovviamente naturali,io non le rifarei perchè il pensiero di avere della plastica sotto la pelle non mi piace proprio per niente,come dico sempre .......meglio poco ma buono......che tanto e............e poi a mio parere e meglio toccare qualcosa di sodo ma morbido che un pezzo di plastica con sopra della pelle........ovviamente ognuna è libera di fare quello che vuole io sicuramente non giudico.........

Sono d'accordo con Sima...anche io sono per le cose naturali al 100 % salvo eccezzioni dopo parto o a fronte di particolari problemi.

In più aggiungo che sono contrario alla chirurgia estetica....i problemi non si risolvono in questo modo, chi si rivolge dal chirurgo il più delle volte è perchè ha un conflitto con il proprio corpo che non riesce ad accettare :KO) smettiamola di ricercare sempre il modello/a della Tv e cominciamo ad accettarci per quello che siamo...è più difficile certo, ma per quanto mi riguarda una persona che mi dice :" adesso sto bene e sono felice perchè mi sono rifatto il naso" vuol dire che dovrebbe rifarsi il cervello !!!...

Cominciamo a gardarci un po' più dentro e meno fuori che i problemi veri sono altri...

Alex io ti quoto alla grande, ma il grosso problema è che ormai sono molto poche le persone che davvero chiedono che ci sia qualcosa dentro e non si fermano invece solo al fuori :(

SenzaBenza":2bq1x12l ha detto:
Io credo che la virtù stia nel mezzo, come dicevano i latini.

Non si può solo guardare dentro come non si può solo guardar fuori... bisognerebbe dedicarsi ad ambo le cose in egual misura.

Tutte le ragioni, ma il dentro interessa a pochi (ed anche poche perchè conosco anche tante girls così)

SenzaBenza":1g4kjxcy ha detto:
Io credo che la virtù stia nel mezzo, come dicevano i latini.

Non si può solo guardare dentro come non si può solo guardar fuori... bisognerebbe dedicarsi ad ambo le cose in egual misura.
sono d'accordo:
per me il fascino è un mix di cose
con una ragazza bellissima ma non intrigante potrei farci del sesso, ma non potrei innamorarmi
idem per il viceversa

Neanche a me non interessa un ragazzo super figo se poi quando parla mi cadono le braccia,meglio normale ma dolce,sincero e onesto e che si apprezzi per quello che è,la cosa più importante e sentirsi bene con se stessi e cercare di avere cura del proprio corpo....sicuramente con questi piccoli accorgimenti non c'è bisogno di assomigliare a nessuno

R.R.GT":1fbcos8y ha detto:
Neanche a me non interessa un ragazzo super figo se poi quando parla mi cadono le braccia,meglio normale ma dolce,sincero e onesto e che si apprezzi per quello che è,la cosa più importante e sentirsi bene con se stessi e cercare di avere cura del proprio corpo....sicuramente con questi piccoli accorgimenti non c'è bisogno di assomigliare a nessuno

Poi c'è anche da dire che bisogna essere un attimo realistici da capire fin dove si può arrivare... quando vedo delle ragazze obiettivamente bruttine che si mettono a predicare "che cesso quello, che cesso quell'altro" mi vien da rider loro in faccia.

Se uno è carino ed intelligente è giusto quantomeno che provi a cercarsi una ragazza alla sua altezza... ovviamente vale lo stesso discorso per le ragazze.

A volte non ha molto senso accontentarsi, altre invece è assurdo mirare troppo in alto quando non si hanno ali sufficientemente grandi per mantenere la quota ;)

"dalla quarta in giù non è vero amore..."

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzo anche una bella terza coppa c va benone...

:nod) :elio)

non so se è un caso, ma tra le persone che conosco quelle che sono molto difficili riguardo l'aspetto fisico, cioè che guardano solo i ragazzi stile costantino, sono proprio le bruttine, quasi per cercare una spece di rivalsa. Quelle + carine ed passatemi il termine - sciocchine guardano ben altro

laika":2kohgtrd ha detto:
Tutte le ragioni, ma il dentro interessa a pochi (ed anche poche perchè conosco anche tante girls così)

Guarda Laika, voglio essere sincero (come sempre del resto...) io non mi sono mai sentito ne carino, ne affascinante, ne niente del genere...

Non sono molto alto (1,75), ho un naso enorme e non mi sono mai sentito un gran figo...

Non sono mai stato molto fortunato con le ragazze semplicemente perchè il mio lato fisico mi creava problemi nell'approccio...mi vedevo brutto di conseguenza credevo che anche gli altri la pensassero allo stesso modo...questo mi creava disagio, non riuscivo ad essere me stesso e a comportarmi come volevo...

Col tempo ho capito che dovevo riuscire a tirare fuori i lati migliori della mia persona e non dico che di colpo sono diventato bello (assolutamente) ma di sicuro faccio un'altra impressione...

La strada per accettarsi per quello che si è, risulta certamente la più difficile ma sono convinto che alla lunga dia i riultati più grandi e importanti...

La chirurgia estetica è la scappatoia....il più delle volte è un pretesto orientato più al piacere che al piacersi...

Siate voi stessi e vi sentirete più belli fuori e dentro, portate una maschera (di plastica) e prima o poi il trucco salta fuori...

:OK)

Mancio83

dalla quarta in giù non è vero amore..."

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzo anche una bella terza coppa c va benone...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)