Dischi Freno...

Io ho proprio quell'accoppiamento e mi sto trovando bene.
Frenata buona sia a freddo che a caldo, consumo inferiore alle originali.
Sicuramente non sono da pista, ma in tal caso dovresti rivedere la scelta dei dischi.
Per 125E, secondo me, fai un bel affare: conta che in negozio ho pagato 138 i dischi e 42 le pastiglie.

Nell'uso normale poco,in un'uso intenso la diff. si sente,i baffi ravvivano la superficie della pastiglia,come è stato già scritto in precedenza..

Lisci o baffati il parere è univoco: Brembo!!!
Perchè i dischi in casa nostra li sappiamo fare :nod)

PS
Non ho mai sentito nessuno sul forum che abbia ovalizzato dei brembo, sia lisci che max :OK)

All'utente devilman è capitato,ma mi ha detto che è stato a causa delle pastiglie,aveva montato i Brembo Max con pastiglie originali quasi andate..

Ehehe...grave errore :nod)
Mai mettere dischi nuovi con pastiglie usurate e non piane (come dicevo prima a Jtd115bologna), poichè la pastiglia va a fare attrito solo su una parte del piano del disco scaldandolo oltremodo e in modo disomogeneo.
Per info chiedete a Il Fusi....

sbenga":22yvl7ov ha detto:
Lisci o baffati il parere è univoco: Brembo!!!
Perchè i dischi in casa nostra li sappiamo fare :nod)

PS
Non ho mai sentito nessuno sul forum che abbia ovalizzato dei brembo, sia lisci che max :OK)
Roesch è friulana :p
Cmq è successo che si ovalizzassero anche dei brembo.. a più di un utente :ka)
Purtroppo il cerca in sto forum è solo un eufemismo, però ricordo diverse discussioni in merito.

Ma secondo voi visto che ho ovalizzato 2 paia di dischi in 30.000km secondo voi è meglio prendere dei forati+ baffati o solo baffai o semplicemente lisci?

erpatata":gy71m8mn ha detto:
Ma secondo voi visto che ho ovalizzato 2 paia di dischi in 30.000km secondo voi è meglio prendere dei forati+ baffati o solo baffai o semplicemente lisci?

Gia con dei brembo lisci avresti meno problemi di ovalizzazione.