uno in 25.000..l'altro in 3.000.. la seconda volta sono state 2 frenate violente in autostrada..la prima un camion è uscito in sorpasso senza guardare dietro e la seconda volta ho dovuto evitare non so cosa caduta da un camionDevilBoss86":1divleoa ha detto:Ma come fanno ad ovelizzarsi 2 paia in 30mila km???
DevilBoss86":33neotk5 ha detto:Nn sapevo che frenate brusche comportassero all'ovalizzazione....si vede che io ho i dischi in lega di titanio-carbonio ed acciaio :asd)
Cmq penso che i miei a 100mila mi lascino...
erpatata":2vh951xe ha detto:Ma secondo voi visto che ho ovalizzato 2 paia di dischi in 30.000km secondo voi è meglio prendere dei forati+ baffati o solo baffai o semplicemente lisci?
gigiuz":ji6x1ra2 ha detto:Vabbè.. ma dire alcuni hanno avuto problemi non significa che obbligatoriamente dev'essere così per tutti. Personalmente non so a che kilometraggio hanno avuto problemi e con quali dischi, io ora sono a quota 31k e toccandomi i maroni problemi zero :shrug03)
erpatata":1gl69m3j ha detto:oggi ho ordinato i remsa baffati..90 euro... poi ho deciso di acquistare le ferodo come pasticche..spero siano morbide..
sai che non lo so..quelle le prendo da un'altra parte..36 euroXp2200":2ts4jol4 ha detto:erpatata":2ts4jol4 ha detto:oggi ho ordinato i remsa baffati..90 euro... poi ho deciso di acquistare le ferodo come pasticche..spero siano morbide..
Le ds2500?
Non volevo polemizzare, però da quel che leggo sul forum.. solo perchè alcuni hanno avuto problemi sembra che siano da sconsigliare a priori, tutto qua :fluffle)klausgt":30xyy3zf ha detto:gigiuz":30xyy3zf ha detto:Vabbè.. ma dire alcuni hanno avuto problemi non significa che obbligatoriamente dev'essere così per tutti. Personalmente non so a che kilometraggio hanno avuto problemi e con quali dischi, io ora sono a quota 31k e toccandomi i maroni problemi zero :shrug03)
Ma infatti ho detto alcuni....