Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione...vedere la propria Alfa sul carro è quasi come vedere un prprio parente su una barella... se poi l'Alfa in questione è una bellezza rara come la tua è davvero difficile da sopportare. :cry:
Purtroppo l'amore, la dedizione e la passione che noi Alfisti proviamo per le nostre vetture sono cose sconosciute a molti di coloro che in Alfa Romeo ci lavorano...soprattutto quelli che ricoprono cariche di responsabilità e che quindi dovrebbero essere i più affidabili... e invece mi rendo conto (ed è risaputo) che nell'Azienda c'è molta ignoranza, molta superficialità, molto menefreghismo e troppo poca dedizione e passione.
Se chi in Alfa Romeo "comanda" fosse appassionato come noi del Prodotto e dell'Azienda... ste cose non succederebbero. Ma lo strascico del retrogrado e malato sistema industriale di derivazione Fiat fà sì che in Alfa Romeo ci siano persone che non meriterebbero di starci. :mad2) :nono02)
Purtroppo è così e finchè il "vecchiume" e il marcio-Fiat non saranno eliminati dovremo sopportare molti torti ed umiliazioni.
Ma noi facciamo forza su una cosa: nonostante tutto, il Prodotto Alfa Romeo, il nostro Cuore Sportivo e la sua storia, resta un gioiello dal fascino inconfondibile, e la nostra passione continuerà a crescere. Questo perchè, nonostante la parte "marcia" dell'Azienda, in Alfa Romeo ci sono anche molte persone che lavorano con la stessa passione di noi clienti e sono quindi capaci di creare le opere d'arte che abbiamo il piacere di ammirare e guidare. In nome loro e della nostra passione dobbiamo quindi sopportare le disavventure che ci possono capitare...nella speranza che prima o poi si raggiunga la perfezione anche nel servizio al cliente...
Seppur nella consapevolezza che si parla sempre di motori... per cui "donne e motori...."
Ciao e in bocca al lupo! :OK)
(spero di vederti presto sfrecciare col tuo bolide... :nod)
)