[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

Xanto.net":3lejkht5 ha detto:
Gheroppa":3lejkht5 ha detto:
Lele non mi piace il GTA rosso del tuo avatar :) il belevel a scazzo :) va beh a aprte questo heheh

37mila Km e la frizione è andata? opporcc....dai amettilo che fai sempre i 0/100 tu ;)

se il Selespeed ha sempre lavorato, male, il cambio ha sempre avuto problemi, centraline sbagliate, tarature peggio..

mi stupisco solo che esista ancora la frizione e che non sia stata già bruciata tutta..

a parte.. che anche una "certa" manuale è stata sentenziata come "finita" da chi certo ne capisce :asd) :asd) :asd)

ho già parlato con chi di dovere.. la ordiniamo e appena arriva finisco anche i lavoretti vari... :culo) :D

@depro: "sull'asciutto & sul bagnato... Tieni sempre spalancato !!!" (filosofia di Vita) :crepap) :crepap)

alexdrastico57":2vb17r5n ha detto:
lelesch81":2vb17r5n ha detto:
teknomotion":2vb17r5n ha detto:
Dai dai,che adesso i benzinai sono in festa.. :sarcastic)

serata di rientro per il quartiere...
Il Caos è tornato.. :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fai piano col cambio!!!! :14pc) :muaha)

adesso va rodato.. :asd) :asd)

lelesch81":39607wqj ha detto:
alexdrastico57":39607wqj ha detto:
lelesch81":39607wqj ha detto:
teknomotion":39607wqj ha detto:
Dai dai,che adesso i benzinai sono in festa.. :sarcastic)

serata di rientro per il quartiere...
Il Caos è tornato.. :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fai piano col cambio!!!! :14pc) :muaha)

adesso va rodato.. :asd) :asd)
Stiracchialo il motore...si sarà stufato a star fermo!!!!

alexdrastico57":w0wyqyma ha detto:
Stiracchialo il motore...si sarà stufato a star fermo!!!!

Questa mattina l'hanno accesa dopo 40gg.
Il capo officina mi ha detto : "quando l'ho accesa mi sono spaventato,c'erano i vetri che vibravano e sono corsi dalla vendita per sapere cosa era.. "

:crepap) :crepap) :crepap) il Busso torna a mietere vittime in officina.. :asd) :asd)

entro in officina, firmo le carte..

Esclamo : "me la dovevate lavare.."
meccanico : "appena fa bello passa che andiamo a farla lavare.." :asd)

esco, apro la porte (sento il fischio della pompa del selespeed)
mi siedo, regolo il sedile, controllo le informazioni del body
giro il primo scatto la chiave, vedo la scritta : "Check in corso"
accensione.. e il suono del V6 riprende ad echeggiare per il parcheggio,
abbasso il finestrino, spengo il connect e dico : "adesso voglio sentire solo te..."

:asd) :asd)

lelesch81":3g1gfjej ha detto:
entro in officina, firmo le carte..

Esclamo : "me la dovevate lavare.."
meccanico : "appena fa bello passa che andiamo a farla lavare.." :asd)

esco, apro la porte (sento il fischio della pompa del selespeed)
mi siedo, regolo il sedile, controllo le informazioni del body
giro il primo scatto la chiave, vedo la scritta : "Check in corso"
accensione.. e il suono del V6 riprende ad echeggiare per il parcheggio,
abbasso il finestrino, spengo il connect e dico : "adesso voglio sentire solo te..."

:asd) :asd)
:love) :love) :love) :love) :love) :spin)

lelesch81":2sxb0bs1 ha detto:
mmm... quasi quasi la rubo a qualcuno... :crepap) :crepap)

Devo riuscire a passare a far controllare la frizione, saltella ancora un po'.. soprattutto in retro.. :cry:

Bhè se la rubi a qualcuno sappi che va molto ma molto bene....... ci ho fatto un Parma - Lodi ieri.

Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione...vedere la propria Alfa sul carro è quasi come vedere un prprio parente su una barella... se poi l'Alfa in questione è una bellezza rara come la tua è davvero difficile da sopportare. :cry:

Purtroppo l'amore, la dedizione e la passione che noi Alfisti proviamo per le nostre vetture sono cose sconosciute a molti di coloro che in Alfa Romeo ci lavorano...soprattutto quelli che ricoprono cariche di responsabilità e che quindi dovrebbero essere i più affidabili... e invece mi rendo conto (ed è risaputo) che nell'Azienda c'è molta ignoranza, molta superficialità, molto menefreghismo e troppo poca dedizione e passione.

Se chi in Alfa Romeo "comanda" fosse appassionato come noi del Prodotto e dell'Azienda... ste cose non succederebbero. Ma lo strascico del retrogrado e malato sistema industriale di derivazione Fiat fà sì che in Alfa Romeo ci siano persone che non meriterebbero di starci. :mad2) :nono02)

Purtroppo è così e finchè il "vecchiume" e il marcio-Fiat non saranno eliminati dovremo sopportare molti torti ed umiliazioni.

Ma noi facciamo forza su una cosa: nonostante tutto, il Prodotto Alfa Romeo, il nostro Cuore Sportivo e la sua storia, resta un gioiello dal fascino inconfondibile, e la nostra passione continuerà a crescere. Questo perchè, nonostante la parte "marcia" dell'Azienda, in Alfa Romeo ci sono anche molte persone che lavorano con la stessa passione di noi clienti e sono quindi capaci di creare le opere d'arte che abbiamo il piacere di ammirare e guidare. In nome loro e della nostra passione dobbiamo quindi sopportare le disavventure che ci possono capitare...nella speranza che prima o poi si raggiunga la perfezione anche nel servizio al cliente... ;)

Seppur nella consapevolezza che si parla sempre di motori... per cui "donne e motori...." ;) ;) :p

Ciao e in bocca al lupo! :OK)

(spero di vederti presto sfrecciare col tuo bolide... :nod) ;) )