[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

esito dopo 250 km...

la frizione saltella quando percorro strade in discesa al minimo e ciccischia in scalata quando sono basso di giri (cira 2000)....
la retro saltella e vibra

esito : devo ritarare la frizione... :mecry2) :mecry2)

in compenso quando i giri motori sono alti, non strappa più e non salta le marce... :D :D :elio)

lelesch81":1lowek18 ha detto:
esito dopo 250 km...

la frizione saltella quando percorro strade in discesa al minimo e ciccischia in scalata quando sono basso di giri (cira 2000)....

in compenso quando i giri motori sono alti, non strappa più e non salta le marce... :D :D :elio)

beh lele un motivo in + per farla cantare :crepap)

147SuperSport":2s1r4koa ha detto:
lelesch81":2s1r4koa ha detto:
esito dopo 250 km...

beh lele un motivo in + per farla cantare :crepap)

ci stavo già pensando, faccio la frizione nuova e monto 2 o 3 pezzetti..
:asd) :asd)

Complimentoni all'Alfa per la rapidità dell'intervento! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ma grazie a Dio ce l'hanno fatta! :OK)
Falla tornare a cantare :spin)

jackal147":l9weuj6e ha detto:
Complimentoni all'Alfa per la rapidità dell'intervento! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ma grazie a Dio ce l'hanno fatta! :OK)
Falla tornare a cantare :spin)

:asd) :asd) 39 gg. per un tubo.. mi fanno ridere.. il problema è che non si pongono alcun problema.. :mecry2)

Il FUSI":28fr9cko ha detto:
lelesch81":28fr9cko ha detto:
mmm... quasi quasi la rubo a qualcuno... :crepap) :crepap)

Devo riuscire a passare a far controllare la frizione, saltella ancora un po'.. soprattutto in retro.. :cry:

Bhè se la rubi a qualcuno sappi che va molto ma molto bene....... ci ho fatto un Parma - Lodi ieri.

quel pezzo di strada l'ho fatto proprio domenica pomeriggio... non è che eri lì anche tu?

...Wow!

Per un Lele che va via dall'officina...un MimmoZak che ci torna!

Evviva il SeleSpeed!!!

Sintomi:...i soliti...insufficiente pressione olio motore...in più...constatata "fontanella" sotto il vano motore lato anteriore sinistro subito dopo la messa in moto...sgorga che è un "piacere"...a freddo (poi magari smette)...andando oltre...in ripresa (quindi col solo accelleratore) si avverte uno strano "sibilo"!

Prospettiva:...La Nasona è già in infermeria da venerdì...Augusto (il capo officina) per "rincuorarmi" m'ha detto che "mettiamo giù il motore e vediamo che è...ma tanto non te preoccupà...sei in garanzia"...ma anche a piedi nuovamente...chissà per quanto tempo?!

Vero è che ho comprato un'auto di seconda mano...però...in 2 mesi...solo 700 km!...E con visite settimanali presso di loro...tra un pò mi ci faccio "assumere"...ci divento esperto e me l'aggiusto da solo :?:

Sti cazzi Selespeed e/o Fiat auto derivati...intanto pago (la macchina) per rimanere fermo!

P.S.: Non c'è un'emoticon che simboleggia il frantumarsi masochisticamente i maroni?

mimmozak":2xt6fkq7 ha detto:
...Wow!

Per un Lele che va via dall'officina...un MimmoZak che ci torna!

Evviva il SeleSpeed!!!

Sintomi:...i soliti...insufficiente pressione olio motore...in più...constatata "fontanella" sotto il vano motore lato anteriore sinistro subito dopo la messa in moto...sgorga che è un "piacere"...a freddo (poi magari smette)...andando oltre...in ripresa (quindi col solo accelleratore) si avverte uno strano "sibilo"!

Prospettiva:...La Nasona è già in infermeria da venerdì...Augusto (il capo officina) per "rincuorarmi" m'ha detto che "mettiamo giù il motore e vediamo che è...ma tanto non te preoccupà...sei in garanzia"...ma anche a piedi nuovamente...chissà per quanto tempo?!

Vero è che ho comprato un'auto di seconda mano...però...in 2 mesi...solo 700 km!...E con visite settimanali presso di loro...tra un pò mi ci faccio "assumere"...ci divento esperto e me l'aggiusto da solo :?:

Sti cazzi Selespeed e/o Fiat auto derivati...intanto pago (la macchina) per rimanere fermo!

P.S.: Non c'è un'emoticon che simboleggia il frantumarsi masochisticamente i maroni?

se zampillava Olio è lo stesso mio difetto, i tubi dei condotti frafilano dalle tenute e lì inizia la disgrazia.
Fatti sostituire la pompa del selespeed, visto che prima o poi, visto che sforza, parte anche lei.. :OK)

Certo che è una rogna pazzesca sto SS...per fortuna io l'ho trovata col manuale!!!

Un ragazzo dalla mia zona aveva la GTA SS: l'ha tenuta neanche un anno, l'ha venduta ad un tipo da Torino il quale non è neanche riuscito ad arrivare a casa con la macchina...ha dovuto chiamare il carro attrezzi!!! Incrdibile... :KO)

...Oggi son passato dall'officina...dicono sia lo stesso problema della volta passata, una valvola o sonda (io non ci capisco molto) che sembra non permettere l'esatta lettura della pressione dell'olio motore al sistema :shrug03) ed aspettano il pezzo...intanto ho fatto presente il problema che ha avuto anche Lelesh raccomandando al mecca di verificare la pompa del selespeed e magari cambiarla così come per gli attuatori e relativi condotti...altro che pugnette!

Intanto mi hanno gentilmente offerto una JTD 1.9 della concessionaria fresca (2000km o giù di lì) che io ho prontamente accettato ed invece che restare un'altro fine settimana a piedi me ne andrò a fargli pubblicità per tutta la provincia...ma a modo mio...e per cominciare escludo l'asr ai semafori! :angel)

E' successo anche al Resnick, spesso questi relè sono difettosi... se la pompa emette un fiscio bello acuto e le marce non si impuntano, non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Prima di cambiare tutto, guarda cosa fanno.. :OK)

Buongiorno a tutti,
sabato ho portato la mia dal conce; mi cambieranno il blocco frizione completo ("il cambio di problemi non ne ha è un meccanico tradizionale, solitamente sono le frizioni che danno problemi; comunque non si preoccupi se non si siema cambiamo tutto"); forse vengono anche i signori di Torino a dare una occhiata :cattive10) ! Però guardando sul pc inserendo il numero di telaio il campo meccanico ha detto: su questa cìè anche un richiamo per il tubo, sistemiamo anche questo! Non sarà lo stesso tubo di cui stiamo parlando? Indago :hone)
Alla prox

SpeedyFranz":34l15b32 ha detto:
Buongiorno a tutti,
sabato ho portato la mia dal conce; mi cambieranno il blocco frizione completo ("il cambio di problemi non ne ha è un meccanico tradizionale, solitamente sono le frizioni che danno problemi; comunque non si preoccupi se non si siema cambiamo tutto"); forse vengono anche i signori di Torino a dare una occhiata :cattive10) ! Però guardando sul pc inserendo il numero di telaio il campo meccanico ha detto: su questa cìè anche un richiamo per il tubo, sistemiamo anche questo! Non sarà lo stesso tubo di cui stiamo parlando? Indago :hone)
Alla prox

penso che ho lanciato la moda del cambio del tubo... :asd) :asd) Così imparano.. ma almeno potevano scusarsi in qualche modo..
:mecry2)