Che è pure illegale tra l'altro... :asd)yugs":hqmqj518 ha detto:due pagine epr stabilire il colore del gasolio.. :asd)
Mmm...Non so rispondere Gerry, uso solo BENZINA! :devil) :rotolo) :asd)yugs":hqmqj518 ha detto:Facciamo come Gerry Scotti:
"Di che colore è il gasolio agricolo usato in Italia?"
A - rosa
B - verde
C - blu
d - giallo
yugs":6h1nfamk ha detto:due pagine epr stabilire il colore del gasolio.. :asd)
Facciamo come Gerry Scotti:
"Di che colore è il gasolio agricolo usato in Italia?"
A - rosa
B - verde
C - blu
d - giallo
Sono sostanzialmente d'accordo su questo, anche se è un altro discorso!Beppe":2f3qe1v6 ha detto:"perché devo andare a pagare 1.160€ allo stato quando pago 0.71€ quello del mio Daily? "
Questa però perdonami ma non ha senso.ecco..e poi ci chiamano evasori...forse trascuriamo che ci chiama evasori sono dei LADRI...
fratz147":iyuqps5v ha detto:Non è questione di governo, sono io il primo a condannare e disprezzare la "casta", ma se fossimo tutti onesti sarebbe meglio per tutto il paese!
E si vede anche da queste piccole cose...
P.S. Non è riferito a te in particolare Beppe, ma in senso generale!
se il tuo amico ti vende gasolio agricolo lui è fuorilegge e dal momento che lo compri per uso non agricolo tu sei evasore perchè anche tu ne fai un uso diverso da quello per cui è stato creato, ovvero appunto alimentare i trattori o macchinari simili, non la tua auto. mi sembra chiaro il discorso. rassegnatevi all'idea che il gasolio agricolo nelle vostre auto non ci deve proprio entrare ed informatevi delle sanzioni e delle conseguenze che queste furberie comportano. nulla di personale, ovviamente, contro nessuno di voi ma le regole son queste.Beppe":3qegfeqz ha detto:fratz147":3qegfeqz ha detto:Non è questione di governo, sono io il primo a condannare e disprezzare la "casta", ma se fossimo tutti onesti sarebbe meglio per tutto il paese!
E si vede anche da queste piccole cose...
P.S. Non è riferito a te in particolare Beppe, ma in senso generale!
No certo...forse preso dalla foga ho mischiato un pò...il discorso "evasore" era riferito a noi poveri cretini che non possiamo avvalerci del gasolio detassato..nel senso che se ho un amico col gasolio agricolo che me lo vende a meno,io lo prendo...ma mi chiamano evasore!peccato che se cerco di risparmiare é perché mi "puzzo di fame" come si dice al mio paese...
sono certo evasore...ma allora lo stato lo denuncerei per istigazione a delinquere...non so se mi sono spiegato...
joker66":21awhf0j ha detto:se il tuo amico ti vende gasolio agricolo lui è fuorilegge e dal momento che lo compri per uso non agricolo tu sei evasore perchè anche tu ne fai un uso diverso da quello per cui è stato creato, ovvero appunto alimentare i trattori o macchinari simili, non la tua auto. mi sembra chiaro il discorso. rassegnatevi all'idea che il gasolio agricolo nelle vostre auto non ci deve proprio entrare ed informatevi delle sanzioni e delle conseguenze che queste furberie comportano. nulla di personale, ovviamente, contro nessuno di voi ma le regole son queste.
siete fuorilegge entrambi, non è difficile da capire.chi non paga le tasse compie un furto (evasore = ladro) ed evadere le accise sul carburante usando il gasolio agricolo pe scopi diversi da quelli per cui è venduto vuol dere non pagare le tasse.voi non le pagate perchè fate i furbi e noi che andiamo regolarmente alla pompa a rifornire e le tasse le paghiamo facciamo la figura dei fessiBeppe":1vydlrs7 ha detto:joker66":1vydlrs7 ha detto:se il tuo amico ti vende gasolio agricolo lui è fuorilegge e dal momento che lo compri per uso non agricolo tu sei evasore perchè anche tu ne fai un uso diverso da quello per cui è stato creato, ovvero appunto alimentare i trattori o macchinari simili, non la tua auto. mi sembra chiaro il discorso. rassegnatevi all'idea che il gasolio agricolo nelle vostre auto non ci deve proprio entrare ed informatevi delle sanzioni e delle conseguenze che queste furberie comportano. nulla di personale, ovviamente, contro nessuno di voi ma le regole son queste.
vedo che hai capito appieno il mio discorso!! :sgrat)
Qui serve un superquotone! :OK)joker66":17el3i5s ha detto:siete fuorilegge entrambi, non è difficile da capire.chi non paga le tasse compie un furto (evasore = ladro) ed evadere le accise sul carburante usando il gasolio agricolo pe scopi diversi da quelli per cui è venduto vuol dere non pagare le tasse.voi non le pagate perchè fate i furbi e noi che andiamo regolarmente alla pompa a rifornire e le tasse le paghiamo facciamo la figura dei fessiBeppe":17el3i5s ha detto:joker66":17el3i5s ha detto:se il tuo amico ti vende gasolio agricolo lui è fuorilegge e dal momento che lo compri per uso non agricolo tu sei evasore perchè anche tu ne fai un uso diverso da quello per cui è stato creato, ovvero appunto alimentare i trattori o macchinari simili, non la tua auto. mi sembra chiaro il discorso. rassegnatevi all'idea che il gasolio agricolo nelle vostre auto non ci deve proprio entrare ed informatevi delle sanzioni e delle conseguenze che queste furberie comportano. nulla di personale, ovviamente, contro nessuno di voi ma le regole son queste.
vedo che hai capito appieno il mio discorso!! :sgrat)
fratz147":3cm0wzci ha detto:Il discorso di Beppe era però leggermente diverso!Difficile da condividere lo stesso però perchè se le tasse sono alte allora non si è giustificati a non pagarle perchè "non è giusto". Perchè in questo modo si alzeranno ancora di più per quei fessi come noi che le pagano e così via...E un cane che si morde la coda!
Ma anche la nostra Beppe era una polemica, però mi sembra più giusto polemizzare prima contro chi evade rispetto a chi impone tasse esagerate! :OK)Beppe":31tzlnq2 ha detto:fratz147":31tzlnq2 ha detto:Il discorso di Beppe era però leggermente diverso!Difficile da condividere lo stesso però perchè se le tasse sono alte allora non si è giustificati a non pagarle perchè "non è giusto". Perchè in questo modo si alzeranno ancora di più per quei fessi come noi che le pagano e così via...E un cane che si morde la coda!
ragazzi..la mia era una polemica..joker,ma mica hai capito che ho un amico che mi da il gasolio agricolo?magari!la mia era po le mi ca!
mamma mia un opinione si può interpretare in 16000 modi differenti,ma cazz sempre nel modo sbagliato!
Grande!Beppe":3fectioq ha detto:Ho il cugino del cugino di un amico di mia sorella che l'ha usato e ha spaccato il motore in due perché usava gasolio agricolo!!!
esattamente ciò che avevo detto io. abbiamo letto lo stesso articolo.brunopiru":dq8f3psa ha detto:ho letto su quattroruote che il gasolio agricolo è praticamente identico a quello per autotrazione,anzi è addirittura migliore perche ghiaccia a temperature piu basse...cambia solo il colore!(ed il prezzo...)