dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

elcorra":2t9pq6ol ha detto:
Skyrider":2t9pq6ol ha detto:
non riesco

lo so. è normale, lei ti piace ancora, e il senso che ne deriva è superiore ancora al malessere che ti da quando ti pacca. Perchè in fondo speri che cambi nei tuoi confronti...

Poche storie, imparerai con gli anni che gli altri cambiano mentalità solo se lo vogliono loro, inutile star lì a menarsela in continuazione. Quindi, siccome lei fa pure la vittima, dille chiaramente ciò che pensi, poi in base alle sue risposte prendi la decisione. Definitiva. ma la siituazione deve essere chiara.

E se va male, tronca la questione e ccambia pagina, ci starai male per un pò, ma sempre meno che a tirarla avanti così a lungo con mal di pancia che ti crea solo lei.
 
Guarda..a me sta capitando una situazione simile con la mia ragazza che è giù in puglia e torna tra 10 giorni (è giù dal 22 luglio)..I primi tempi erano sempre telefonate, sms e pucci pucci, poi piano piano si è inabissata, lasciava sempre il telefono in roulotte, non rispondeva mai etc. Ci siamo messi d'accordo che la sera le telefono io, ma anche la era raro che teneva sto santo telefono a meno di 20 metri da lei. Finchè l'altra sera mi sono definitivamente rotto i maroni e le ho detto "Senti, io non ho più testa di star male perchè tu non ti prendi nemmeno la briga di portarti il telefono dietro, tenendo conto del fatto che poi tu vedi le mie chiamate e non mandi nemmeno un messaggio per dirmi che è tutto ok, quindi da oggi in poi io non ti cerco più, se hai voglia poi fatti sentire te, ora devo chiudere che sono in macchina, ciao"

Ero decisamente stufo di passare tutto il tempo a star male per lei..e immagino che anche tu ti sia stufato della sua negligenza. Fai come ho fatto io, passa la palla a lei, lavatene le mani, se davvero ci tiene a te non farà cazzate. So che è dura ma fidati, dopo ti senti libero.

PS..Oggi all'una mi ha telefonato lei (mai successo da quando è partita). La storia è sempre la stessa, quando dai una persona per scontata non ci fai caso e spesso tendi a metterla in secondo piano, ma quando capisci che potresti perderla allora scatta un'attaccamento pauroso, fai in modo che accada a lei con te ;)

Ciao! :OK)
 
Il FUSI":24yt6naz ha detto:
elcorra":24yt6naz ha detto:
e ke stase puo uscire se suo zio la lascia...

Scusa ma ha che età? Manco le quattordicenni han di sti problemi oggigiorno.........
ha 17 anni ma i suoi sono molto severi
alla fine mi ha detto pure lei ke ultimamente è un po strana...poi come se niente fosse ha detto ke se riesce ci vediamo stase...mi ha scritto pure "bacio nonostante i litigi"


cmq anke lei i primi tempi mi inviava quasi 300mex in un mese ora mi scrive ben poco..
 
Quoto tutti quelli che ti hanno messo in guardia e ribadisco:
Occhio alla zerbinite!! Se ti prende sei finito, ci metti parecchio, ma tanto, a guarire.
Per cui se non hai ancora perso la testa del tutto impuntati con te stesso e resisti. L'unica è farle capire che si ti piace, ma il guinzaglio non te l'ha messo e la pappa la fai quando dici te. Altrimenti diventi il suo giochino e sei finito.
Ci sono passato e so che la cosa può solo peggiorare, mai più zerbinite!
 
Ma tu quanti anni hai?
Perchè da una bambina (non in senso offensivo) di 17 anni è difficile aspettarsi un comportamento maturo.

Perchè non riesci a mollarla? è un problema che c'è solo nella tua testa vedrai, dopo 2 settimane già l'hai scordata fidati. Per quanto possa essere forte il sentimento che provi per lei, dopo 2 mesi non è certo amore.....è impossibile che lo sia, anche se tu lo credi!
 
Il FUSI":2znpocr4 ha detto:
Prima ancora di leggere "...tutto è iniziato quando ha ripreso a vedere il suo ex" mi era venuto spontaneo dire "questa ha un altro".(...)
idem

il suo sms che hai riportato poi.. sembra che voglia rigirare la frittata e dare la colpa a te... così potrà dire che ci si è messa quando l' hai mollata

sei giovane, sostituiscila... :OK)
 
Indagare non e' sempre facile.
Mi ci son voluti quasi tre anni per capire cos'era veramente successo con una mia ex....ma nel frattempo mi ero rivolto su altri lidi.... :p


Il suo e' un comportamento anomalo, vedi di startene un po' sulle tue ed aspetta che sia lei a cercarti......possibilmente attendendo almeno un paio di squilli prima di rispondere..... :rotolo)

Comunque sia, dopo soli due mesi il fatto e' decisamente preoccupante......nonostante la giovane eta' di entrambi.

Come ti hanno gia' consigliato, cerca di volerti bene e guardati un po' in giro ( :elio) ), se poi lei ritorna vicino.......vedi almeno di capire che e' successo.........in un modo o nell'altro :smokin) .
 
giangirm":258gnm41 ha detto:
Il FUSI":258gnm41 ha detto:
Prima ancora di leggere "...tutto è iniziato quando ha ripreso a vedere il suo ex" mi era venuto spontaneo dire "questa ha un altro".(...)
idem

il suo sms che hai riportato poi.. sembra che voglia rigirare la frittata e dare la colpa a te... così potrà dire che ci si è messa quando l' hai mollata

sei giovane, sostituiscila... :OK)


Ma siete propio crudeli...... :ahsisi)

Non volevo essere così diretto......ma sono pienamente d'accordo......sembra propio che lei si aspetti che sia tu a mollarla per avere una scusa bella e buona senza doversi impegnare piu' di tanto.......
 
Mav76":263ntdcd ha detto:
Non volevo essere così diretto......ma sono pienamente d'accordo......sembra propio che lei si aspetti che sia tu a mollarla per avere una scusa bella e buona senza doversi impegnare piu' di tanto.......

lo sapremo domattina se si vedono stasera.. :asd)

C'è anche da dire che lei aspetti al limite il momento in cui lui incazzato le starà per dire che la lascia. Allora approfitterà della situazione per troncare in modo da far lei la figura di quella offesa che non sopportava più la situazione (meglio andare in giro dicendo di aver mollato il proprio partner che esser stati piantati in asso no? Nel secondo caso si passa per la parte in torto)

elcorra":263ntdcd ha detto:
cmq anke lei i primi tempi mi inviava quasi 300mex in un mese ora mi scrive ben poco..

normale, prima o poi gli argomenti si esauriscono, e credo che tutti i giorni con le stesse frasi "come stai, cosa fai oggi" poi ci si annoi un attimo..
Personalmente guai se una morosa mi bombardasse tuti i giorni di sms, piuttosto ci si fissa un appuntamento e si parla del più e del meno dal vivo. A meno di non essere molto lontani ovvio..
 
yugs":25u0w8ot ha detto:
Mav76":25u0w8ot ha detto:
Non volevo essere così diretto......ma sono pienamente d'accordo......sembra propio che lei si aspetti che sia tu a mollarla per avere una scusa bella e buona senza doversi impegnare piu' di tanto.......

lo sapremo domattina se si vedono stasera.. :asd)

C'è anche da dire che lei aspetti al limite il momento in cui lui incazzato le starà per dire che la lascia. Allora approfitterà della situazione per troncare in modo da far lei la figura di quella offesa che non sopportava più la situazione (meglio andare in giro dicendo di aver mollato il proprio partner che esser stati piantati in asso no? Nel secondo caso si passa per la parte in torto)

elcorra":25u0w8ot ha detto:
cmq anke lei i primi tempi mi inviava quasi 300mex in un mese ora mi scrive ben poco..

normale, prima o poi gli argomenti si esauriscono, e credo che tutti i giorni con le stesse frasi "come stai, cosa fai oggi" poi ci si annoi un attimo..
Personalmente guai se una morosa mi bombardasse tuti i giorni di sms, piuttosto ci si fissa un appuntamento e si parla del più e del meno dal vivo. A meno di non essere molto lontani ovvio..


x il fatto sms sono daccordo con te..
comunque avete capito proprio tutto...sembra anke me ke rigira sempre la frittata.. se mi incazzo con lei allora mi dice ke se non mi sta più bene di lasciarla..lei xò ci puo stare solo male..
...
pensate ke il suo ex ora suo amico è dalla prima media ke lo odio...ora tutto va male x colpa di quel figlio di tro..a,appena è comparso sto bast....o,tutto è andato male..



cmq allora xke quando ha tentato di lasciarmi il giorno dopo è tornata da me piangendo???kiedendomi perdono..
certo ke dopo quel momento ha incominciato farsi i caxxi suoi

cmq stase la vedo..
 
ruspy":182khjl0 ha detto:
giangirm":182khjl0 ha detto:
sostituiscila...


me par la batteria della 147 detta così....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vista la presenza di buchi e rumori molesti io direi più una marmitta :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)


edit: tantopiù che (probabilmente non è questo il caso) può anche essere sfondata :asd)
 
Alucard":10l7moxd ha detto:
ruspy":10l7moxd ha detto:
giangirm":10l7moxd ha detto:
sostituiscila...


me par la batteria della 147 detta così....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vista la presenza di buchi e rumori molesti io direi più una marmitta :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

edit: tantopiù che (probabilmente non è questo il caso) può anche essere sfondata :asd)

consultate le FAQ!!! :asd)
 
yugs":2ioh44m6 ha detto:
C'è anche da dire che lei aspetti al limite il momento in cui lui incazzato le starà per dire che la lascia. Allora approfitterà della situazione per troncare in modo da far lei la figura di quella offesa che non sopportava più la situazione (meglio andare in giro dicendo di aver mollato il proprio partner che esser stati piantati in asso no? Nel secondo caso si passa per la parte in torto)


:ahsisi)


Talvolta e' deprimente rendersi conto che,nonostante la diversità insita in ogni persona->coppia, alla fine molti atteggiamenti si rivelano vergognosamente simili e quindi scontati.... :sic)
 
elcorra":k2jrxemg ha detto:
cmq allora xke quando ha tentato di lasciarmi il giorno dopo è tornata da me piangendo???kiedendomi perdono..
certo ke dopo quel momento ha incominciato farsi i caxxi suoi
forse perchè con l' altro le cose non vanno proprio perfettamente, allora se coincide il momento in cui entrambi non la state filando, torna in ginocchio da te, dove sa di trovare terreno sempre fertile...
 
so ke mi sfotterete ma tutto è tornato come prima...lei dice ke è solo settimana questa ke ci siamo visti solo una volta..in effetti ha ragione..ha detto anke ke oggi ha avuto paura ke la lasciavo..e ke cmq mi avrebbe cercato se cosi fosse stato..non so è molto lunatica.. xò non credo stia con un altro..oddio ke storia......................................certo ke xò sembrerebbe il contrario...ma ragazzi se è vero ke non ha nessun altro e io la lascio x niente???
pure lei stasera l ha detto...
 
Top