dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

Raga secondo me per un ragazzo di 19 anni non è facile fare il discorso trombatela e basta... ammeno che non si sia veramente portati e non mi sembra questo il caso!
Sono sicuo che quasi tutti hanno avuto difficoltà sotto i 20 anni a chiudere storie strane che non sempre ci facevano stare bene... Tu elcorra ci sbatterai la testa come tutti, le cose su cui devi ragionare pero sono: il fatto che gia adesso stai vivendo una situazione fastidiosa, che una ragazza di 17anni tende a far intrecciare i discorsi perchè non sa essere diretta e non riesce a focalizzare l'obbiettivo, pero devi soprattutto ragionare sul fatto che se una donna anche se piccola vuole una cosa prima o poi non si sa come la ottiene,semza troppo pensare alla scia che puo lasciarsi dietro!
Io adesso a 26anni dopo una settimana di stranezza avrei cominciato letteralmente a tirarmela, perchè se non c'è sentimento e si tratta di sesso, allora vieni tu donna a cercarmi, perchè sono io che ti do il giocattolo dell'amore.!!!!!!!!!!!!!
Non sono un superuomo intendiamoci, ma dopo un po di dritte di gente di 40 anni, ho cambiato modo di vedere le donne, e se non è amore... beh un uomoe una donna non giocano a carte e nemmeno sono amici, quindi se una fa la preziosa dicendo ma "che ti eri messo in testa", la mia frase è diretta, 2 su 3 sembrano andar male ma poi va come dice l'uomo, 1 su 3 ti puo anche arrivare uno schiaffo, ma chi se ne frega, mai piu paura di far figue di merda!

In breve? cerca di volerti bene come tutti piu o meno hanno scritto...

Farà male.

Lei non ti vede come un uomo
Al 99% ha un altro
Sa di averti in pugno e che sei una sicurezza
E' giovane e a quell'età vogliono divertirsi
I maschietti tendono a capirlo meno questo
Le donne non sono ANGELI
Per ora, non sei appetibile.

Starai male, spero poco, ti aprirai e ti renderai conto che
di donne è pieno il mondo, belle simpatiche e estroverse :elio) più di lei
Svagati, è questione di sicurezza e un pò di irrazionalità :OK)

Apriti, perchè perseverare un dolore?

Ti renderai conto che eri innamorato senza essere corrisposto..
che senso ha?
E troverai una persona 100 volte migliore..

Oppure diverse schiave del piacere :nod)

Siamo con te :spin)

ma ragazzi se è vero ke non ha nessun altro e io la lascio x niente???

Brutalmente : se te la da, vai avanti..... ;)

Nel frattempo fai due cose:

- guardati in giro e cerca dicrearti nuovi agganci.

- Indaga sui suoi comportamenti, senza scadere nella paranoia.

Alla prox cazzata.......giri pagina. :OK)

Mav76":kvpx4c10 ha detto:

Nel frattempo fai due cose:

- guardati in giro e cerca dicrearti nuovi agganci.

- Indaga sui suoi comportamenti, senza scadere nella paranoia.

Alla prox cazzata.......giri pagina. :OK)
proprio cosi,mi hai letto nel pensiero...voglio vedere un po i suoi comportamenti e capire un po la situazione..poi come dici sopra...

certo ke se mi fa ancora incazzare..

elcorra":ry4v0f3c ha detto:
so ke mi sfotterete ma tutto è tornato come prima...lei dice ke è solo settimana questa ke ci siamo visti solo una volta..in effetti ha ragione..ha detto anke ke oggi ha avuto paura ke la lasciavo..e ke cmq mi avrebbe cercato se cosi fosse stato..non so è molto lunatica.. xò non credo stia con un altro..oddio ke storia......................................certo ke xò sembrerebbe il contrario...ma ragazzi se è vero ke non ha nessun altro e io la lascio x niente???
pure lei stasera l ha detto...

io mi fiderei poco...

ruspy":gmwfxbbr ha detto:
Mav76":gmwfxbbr ha detto:

tu da una settimama a sta parte fai pensieri "strani"

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Con l'esperienza si affinano le tattiche....... :culo)

Ma d'altro canto.....a che serve l'orgoglio?
Intanto che continui a frequentarla (fermo restando che lei gliela dia), nel frattempo.....con calma.......lui si cerca alternative.... :devil)

alfa147":3g222xhv ha detto:
Alucard":3g222xhv ha detto:
cogliendo il senso di tutti e stringendo:

- se puoi trombala ma per il resto non impegnarti ;)

quando c'è la finezza.... :sarcastic) :rotolo)

la finezza è tutto :sarcastic)
alla sua età ste menate non le avevo, se rompeva le palle andavo da un'altra :sarcastic) di taglietti al mondo ce ne son tanti e uno vale l'altro...poi invece invecchiando è giusto trovare la compagna ideale.
Ma se non ti diverti da giovane....è come spararsi nei maroni da solo :OK)

Scusate... non ero io quello che veniva tacciato di maschilismo e disprezzatore di donzelle... :crepap)

In realtà si dimostra che sono un agnellino di prima categoria :lol:

yugs":uhprtpv4 ha detto:
Alucard":uhprtpv4 ha detto:
ruspy":uhprtpv4 ha detto:
giangirm":uhprtpv4 ha detto:
sostituiscila...

me par la batteria della 147 detta così....

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

vista la presenza di buchi e rumori molesti io direi più una marmitta :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

edit: tantopiù che (probabilmente non è questo il caso) può anche essere sfondata :asd)

consultate le FAQ!!! :asd)

quelle per i codici di ricambio?? :rotolo) :lol: :crepap)

Mav76":3dprd4ur ha detto:
ruspy":3dprd4ur ha detto:
Mav76":3dprd4ur ha detto:

tu da una settimama a sta parte fai pensieri "strani"

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Con l'esperienza si affinano le tattiche....... :culo)

Ma d'altro canto.....a che serve l'orgoglio?
Intanto che continui a frequentarla (fermo restando che lei gliela dia), nel frattempo.....con calma.......lui si cerca alternative.... :devil)

si si me la da e cmq a me lei piace tanto tanto..xme trovare alternative non è facile..poi mi dispiace trattarla cosi..

elcorra":xkweqik8 ha detto:
si si me la da e cmq a me lei piace tanto tanto..xme trovare alternative non è facile..poi mi dispiace trattarla cosi..

:rotolo) :rotolo)

Ma dai.....la mia non era una domanda......non si mettono in piazza ste cose.......son fattacci tuoi.... ;)

Mav76":2j3pzbgq ha detto:
elcorra":2j3pzbgq ha detto:

:rotolo) :rotolo)

Ma dai.....la mia non era una domanda......non si mettono in piazza ste cose.......son fattacci tuoi.... ;)
:angel)
vabbè.....tanto era normale...poi in piazza...qua si puo dire tutto :elio) :elio)

Quoto il discorso sui taglietti :elio)

ti piace tanto tanto ok.
non ce ne sono carine/più carine di lei?

dai su :)

io comunque se fossimo ufficialmente assieme
non riuscirei a stare due piedi due scarpe...
la mollerei e me ne cercherei altre.

GabryPontePowerMix":31cm95pk ha detto:
Quoto il discorso sui taglietti :elio)

ti piace tanto tanto ok.
non ce ne sono carine/più carine di lei?

dai su :)

io comunque se fossimo ufficialmente assieme
non riuscirei a stare due piedi due scarpe...
la mollerei e me ne cercherei altre.

vabbè ma io faccio fatica trovare un altra tipa,sono timido..poi io alei ci tengo è il suo modo di fare ke non mi piace..mi fa sempre insospettire

17 anni...... è raro trovare una certa "maturità" a 17 anni.
E vabbè che oggi a 17 anni son + scafate che le diciassettenni miei ma non credo di essere l'unico che a 17 anni ha anche vissuto "storie" di addirittura tre giorni.
E' raro trovare (secondo me oggi anche + di ieri) gente che ancor prima dei vent'anni sia diciamo così "seria".
Quoto chi parlava di "sicurezza"..... un po' triste come discorso, della serie "sino a che gli servo ci sta poi no"...... io posso dire di essere stato così trattato, dopo inzerbinimento oltretutto, anche da gente di qualche anno + matura.

La gente comunque non cambia. Un po' cambia quando matura, ma l'indole è sempre quella.
Ho saputo in sti giorni che la mia ex dolce metà, quella dell'inzerbinimento appunto, con il suo nuovo raga con cui sta da anni sta cercando congiuntamente il..... terzo vertice del triangolo :)
All'epoca, non l'avrei pensato.
Dopo certi "trattamenti" subiti, mi pare una di quelle cose che "ci sta". Perchè? Semplicemente perchè avendo visto secondo la giusta ottica (e non quella dell'innamorato) certi comportamenti che ho anche subito bhè.... sta nel personaggio "utilitaristico" che non vedevo all'epoca, ma che ora ho molto chiaro.
Occhio quindi. Vogliatevi bene. Chi vi fa stare male e vi costringe ad "accettare" cose obtorto collo non fa per voi.

elcorra":2o7ey901 ha detto:
vabbè ma io faccio fatica trovare un altra tipa,sono timido..poi io alei ci tengo è il suo modo di fare ke non mi piace..mi fa sempre insospettire

Il suo modo di fare E' lei.....

Primo, perchè è una persona INTERA e non "a pezzi".
Secondo, perchè comunque tu devi valutare quello che ti viene proposto.... senza andare a fare gli psicologi dilettanti del tipo "ah sì fa così ma io so che in fondo in fondo è diversa...."

Valuta quel che ti propone. Non ti va, ti fa stare male? Bene, quella tipa che ti piace ti fa stare male. Allora delle due l'una:

1. o abbozzi, te la tieni, e ti bevi tutto quello di maleodorante che devi bere perchè te lo propina lei e tu, volendoci stare, te lo bevi ma manco ti devi lamentare

2. non ti sta bene la bibita, e la scansi, andando a bere dell'altro.