Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
ah si? dovrei provare...... sabato che non lavoro provo subito! provo a vedere sul forum se dicono qualcosa
Fabio85BG":19ldxhk1 ha detto:evita di comprare i cavi gia con i dip-switch perchè andresti a pagarli una badilata di piu x il niente! piuttosto prendili normali e se vuoi li modifichi te! tieni a mano non pochi €
sull'alfa si usa elm327 o cavo vag-kkl con fiatecuscan o altri programmi di diagnostica OBD2
su vw di usa il vag-kkl con il programma vcds lite della ross-tech..... ma con i cloni qui è un terno al lotto!
la spia del preriscando indica le candelette....
e quali sarebbero sti tasti ???Fabio85BG":1w1347y4 ha detto:No. Non si può.. . L'aux se c'e si attiva o tramite tasti o tramite un interfaccia/cablaggio collegato all'autoradio
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
wodka1974":2svg5fx2 ha detto:Ciao a tutti.
Dopo aver tribulato un intero POMERIGGIO finalmente sono riuscito a connettermi con l'interfaccia ordinata su eBay, di provenienza dall'UK (???).
Appena collegata al PC non mi leggeva la periferica anche utilizzando i driver contenuti nel cd allegato (bianco, piccolino). Ho smanettato su internet e ho trovato questo sito: http://elm327.eu/index.php?main_page=pa ... lrh7eiqhk0 da cui ho scaricato i USBdriver. Finalmente riusciva a trovarmi l'interfaccia. Ho provato a utilizzare il programma Multiecuscan free ma non mi trovava, anche lui, la periferica. Per prova l'ho collegato alla macchina e ha cominciato a funzionare. FUNZIONAAAA. Le impostazioni da me utilizzate sono state Bit per secondo 38400, bit di dati 8, parità nessuna, dit di stop 1, controllo di flusso nessuno, nelle avanzate ho tolto la virgola su usa buffer FIFO.
P.S.: l'unica incongruenza sono stati i Km totali, il multiecuscan mi segnava 10500 mentre il contachilometri mi segnava 11000. (l'auto l'ho presa usata 3 mesi fa).