JoeMandriano":5np55fs1 ha detto:ragazzi un aiuto, io ho l'elm 327 sia usb che bluethoot e un kkl, con tutte le interfacce a disposizione, riesco con multiecuscan registrato ad entrare nella centralina motore, il problema è che riesco ad entrare solo in quella, non riesco ad entrare nell'airbag e soprattutto nel reset service che è quella che poi mi serve, ho provato anche a fare il ponte tra 7-9-1 ma nulla...
guarda meglio!JoeMandriano":2rc8hvjj ha detto:Sulla tabella sul sito multiecuscan è riportata la 147 16v con kkl e elm327 senza adattatori
dicdic":18e96zxx ha detto:guarda meglio!JoeMandriano":18e96zxx ha detto:Sulla tabella sul sito multiecuscan è riportata la 147 16v con kkl e elm327 senza adattatori
Come mai con elm senza modifica riesco ad entrare solo nella centralina controllo motore e con i ponti solo nella centralina motore ed ABS?dicdic":29r1ituh ha detto:http://www.multiecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx
se guardi bene c'è scritto in quali centraline puoi entrare , con quale collegamento e con quale modifica.
ad es.
con Elm liscio entri in :
motore
clima
body computer
connect
reset intervallo service
can info
allineamento proxy
Centraline porte