dotty":20iunh8l ha detto:in realtà anche quelli che dichiarano modificati spesso hanno la resistenza in eccesso, la questione dip switch è ancora un'altra cosa
il mio doveva essere senza resistenza ....... in teoria :wall)
ok però io su ebay non ho trovato nulla di molto economico :ka)Fabio85BG":11x8wc3y ha detto:non è nemmeno detto che l'eventuale elm che prendi abbia bisogno di eliminare la resistenza!
Umbi":z0znzzxc ha detto:Buon giorno a tutti.
Purtroppo mi ritrovo alla revisione con il CO all'8%, qualcuno avrebbe le indicazioni su cosa acquistare per collegarsi con una BOSCH motronic M2.10.4 con connettore a 3 PIN ?
Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà. :sgrat)
dicdic":122fd7yg ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
con Fiatecuscan per la 147 ci vogliono entrambi i cavi:
l'Elm fa quasi tutto tranne ABS e Airbag
il kkl fa quasi tutto tranne ill collegamento al body computer (riallineamento proxy, azzeramento km tagliando e altro)
infine per collegarsi all'Abs ed airbag servono o degli adattatori o una mdifica da fare con uno switch (che non c'entra nulla con la resistenza che va rimossa su alcuni cavi Elm )
io utilizzo un cavo Elm liscio (non modificato e senza aver tolto nessuna resistenza)
e un cavo KKL a cui ho applicato uno Switch a 5 linee
i cavi li ho presi su ebay da un venditore cinese,
sono venuti circa 10 euro l'uno ma ho dovuto attendere 40 giorni o più che arrivassero
lo switch l'ho pagato 5 euro ? non ricordo bene
sono stato abbastnza esaustivo????
dicdic":3qi0gv4h ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
con Fiatecuscan per la 147 ci vogliono entrambi i cavi:
l'Elm fa quasi tutto tranne ABS e Airbag
il kkl fa quasi tutto tranne ill collegamento al body computer (riallineamento proxy, azzeramento km tagliando e altro)
infine per collegarsi all'Abs ed airbag servono o degli adattatori o una mdifica da fare con uno switch (che non c'entra nulla con la resistenza che va rimossa su alcuni cavi Elm )
io utilizzo un cavo Elm liscio (non modificato e senza aver tolto nessuna resistenza)
e un cavo KKL a cui ho applicato uno Switch a 5 linee
i cavi li ho presi su ebay da un venditore cinese,
sono venuti circa 10 euro l'uno ma ho dovuto attendere 40 giorni o più che arrivassero
lo switch l'ho pagato 5 euro ? non ricordo bene
sono stato abbastnza esaustivo????
dicdic":1zj1gpiy ha detto:trovato ma non ha più oggetti in vendita boh!!!
metto comunque il link:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback