A me sinceramente basta che mi faccia vedere e cancellare gli errori e vedere alcuni valori live, come massa aria, pressione turbo etc.diegran":1klbv87c ha detto:sw 2.0 ma è limitata nell'utilizzo
Questo è fattibile con la 2.0 e una jtd <2004?
A me sinceramente basta che mi faccia vedere e cancellare gli errori e vedere alcuni valori live, come massa aria, pressione turbo etc.diegran":1klbv87c ha detto:sw 2.0 ma è limitata nell'utilizzo
al140":wr0wfieo ha detto:Si si ma infatti già mi va bene, pensavo di fare una registrazione sull'EGR domani o martedì, registrare giri motore temperatura pressione turbo e apertura EGR in % per vedere il suo funzionamento a vari range di giri e di temperature, poi un altra registrazione alla temperatura reale olio e acqua perchè credo di avere problemi alla valvola termostatica. Unidiag invece qualcuno lo ha mai provato ?
Il sensore temperatura olio c'è solo sulla gta.al140":2eiopukd ha detto:Si !, si vede, il fatto è che la centralina sa tutto quindi anche la temperatura olio, però non te lo dice :asd)
sbenga":33twodw5 ha detto:Il sensore temperatura olio c'è solo sulla gta.al140":33twodw5 ha detto:Si !, si vede, il fatto è che la centralina sa tutto quindi anche la temperatura olio, però non te lo dice :asd)
al140":fqn3564y ha detto:C'è questo strumento quì che fa un lavoro simile http://www.scangauge.it/, in un vecchio post c'era un ragazzo che stava provando a far arrivare tali informazioni al display multifunzione ma poi la cosa era rimasta sulla carta, questo comunque con una mascherina si potrebbe facilmente adattare ad 1 din.
sbenga":34i250gd ha detto:Arrivato il cavetto VAG da 15E, subito prova con FiatEcu Scanner 2.1 (è uscita la nuova).
S.O. Windows 7 X64
Non ho installato nemmeno i driver, ho usato quelli automaticamente proposti da windows update.
Come da guida ho messo la latenza al minimo (1ms), ma ho impostato la velocità a 38xxx, poichè rispetto al valore originale di 9600 mi consente un aggiornamento molto più rapido dei sensori, molto utile per una diagnosi corretta.
Che dire, funge tutto sia in lettura parametri, cancellazione errori e test, mi offre una diagnosi assolutamente valida dei parametri principali.
Unica cosa sballata è l'odometro che segna oltre 1.000.000 di Km
Volevo segnalare che nella 2.1 è stata aggiunta la possibilità di azzerare il service, ma solo con elm327.
Appena posso provo, anche se la cosa non mi interessa granchè.
Che dire, 15E spesi bene...dopo anni di ricerca