Lo so devo dire la verità che il car pc mi alletta e non poco :asd) e avevo già pensato a una bella installazione, ma per il momento non posso spendere 500 euro o più per un carputer , però se tutto va bene a settembre ne riparliamo, anche perchè se veramente per il connect non buttano più fuori gli oggiornamenti per le mappe lo abbandono definitvamente e passo ad una bella radio+carputer :asd). Per il momento mi diletto con il portatile, ho scollegato l'egr aspetto di vedere comparire l'errore per verificare la possibilità di cancellare gli errori, PS un mio amcio meccanico mi potrebbe prestare il cd dell'examiner googleggiando ho scoperto che dovrebbe girare su win 98-95 che dite faccio una prova ? Solo per vedere se funziona poi ovvio che dovrei comprare un licenza originale.MarcoOk":351b1pz9 ha detto:Per al140:
Che ne diresti, un car pc e con questo coso bluetouth http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-ELETTRO...emQQptZRicambi_automobili?hash=item518c64997c ?
Apri l'applicazione su windows ed elimini il computer e tutte le interfacce/interfaccine da acquistare e fai molto altro in più del connect...... :OK)