SIpeter2":35ah1b4f ha detto:domanda stupida:hai girato la chiave in MAR? :sedia)
SI ALFA 147 1.9 JTDpeter2":35ah1b4f ha detto:c'è la tua macchina nell'elenco?
SIpeter2":35ah1b4f ha detto:hai cambiato i parametri della connessione come detto sul sito fiatecuscan?
SI i driver WHQL erano sul cd in dotazionepeter2":35ah1b4f ha detto:hai controllato a compatibilità con win7?
SI .net 2.0 e 3.5 installatipeter2":35ah1b4f ha detto:sul sito c'è scritto di aggiornare li librerie .net
bigno72":35ah1b4f ha detto:E' appunto in quella pagina che c'e' scritto di smanettare il registro... o guardi solo le figure?
Subito sopra alla figura con i due slider:diegran":7vo0hv5j ha detto:bigno72":7vo0hv5j ha detto:E' appunto in quella pagina che c'e' scritto di smanettare il registro... o guardi solo le figure?
scusa ma dove :eek13)
attendiamo risultati (specie con alfadiag)al140":2djdofuo ha detto:Arrivato il cavo :clap) :clap) :clap) adesso lo provo speriamo bene. Faccio la prova con ecu scanner e alfadiag vediamo quel funge meglio.
al140":2vvf2xlt ha detto:Test con alfadiag fallito :mad2) mi da un errore in fase di connessione, penso dipenda da qualche parametro impostato in modo scorretto o dai driver del dispositivo, mi sapete dire di preciso che modello di centralina monta la 147 1.9 JTD 140cv multijet 16v euro 3 ? :grazie)
al140":1on4cnh5 ha detto:Test con alfadiag fallito :mad2) mi da un errore in fase di connessione, penso dipenda da qualche parametro impostato in modo scorretto o dai driver del dispositivo, mi sapete dire di preciso che modello di centralina monta la 147 1.9 JTD 140cv multijet 16v euro 3 ? :grazie)
Dal sito alfadiag.al140":choqvx15 ha detto:Allora ho collegato il programma installato i driver, ho visto per un paio di minuti le schermate di alfadiag, poi si è sconnesso e non si è più ricolellegato, comunque la centralina della mia dovrebbe essere una ecd16
Ad averti letto ieri non avrei acquistato il cavo...altre 14E al cessodiegran":2c3wxate ha detto:questa sera ho provato a collegare il cavo kkl sul mio portatile con Win7, viene riconosciuto e in automatico installa i driver.
però quando imposto i parametri e provo la connessione con fiatecuscanner, non mi funziona non riesco a collegarmi con la centralina
Prova il software fiat...al140":35b7zg3r ha detto:Funziona tutto, dopo aver letto le istruzioni ho capito come funziona, solo una cosa mi manca, i dati li legge ma non in tempo reale, è possibile modificare questa opzione ? :grazie) Alfadiag per ora è una delusione la demo non permette quasi nulla
Parlavo di Fiatecuscanner, ho visto che tu dicevi di aver provato alfadiag.al140":39s303db ha detto:Quel è ? Io ho provato fiatecuscanner e alfadiag, che altri sw ci sono ?
io sopra qualcosa avevo linkato...al140":3rnvn39g ha detto:Provati entrambi alfadiag sembra avere molte potenzialità, ma costa 60 euro e la demo ti lascia fare talmente poco che non si capisce se valga la pena di spendere quei soldi per il sw, fiatecuscanner non è male ed è in costante sviluppo, però secondo me c'è di meglio, altri programmi ?