Di ritorno da Gazzo - Montato il duplex in CSC! [Aggiunto Nuove Foto]

teknomotion":38ygjgv8 ha detto:
Scherzavo..!!! ;) E' la foto che è inclinata.. :p

Quella si... ma quella in uscita dall'atelier della CSC non credo lo sia...

Ho aperto un 3d, fatti un giro...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 56#1173456



Tornando in discorso marmittonski... ho visto che in CSC vendono anche il cat + precat per la 147; secondo te costa molto? vale la pena montarlo o é solo un modo per buttare soldi dalla finestra?
 
Azz..allora lo fanno..????Te l'ha detto il sig. Cavalli in persona..? :p Questa primavera non era ancora a catalogo..interessante..beh,soldi buttati no..ma se li montassi poi ti ci vorrebbe 1 bella rimappa.. :D
Ovviamente se i kat ed i pre-kat fossero a 200 celle..
 
teknomotion":2of8ssjd ha detto:
Azz..allora lo fanno..????Te l'ha detto il sig. Cavalli in persona..? :p Questa primavera non era ancora a catalogo..interessante..beh,soldi buttati no..ma se li montassi poi ti ci vorrebbe 1 bella rimappa.. :D
Ovviamente se i kat ed i pre-kat fossero a 200 celle..

No stavo smanettando un po sul loro sito... tra l'altro preannunciano il nuovo catalogo 2007... chissà che belle novità ci stanno preparando.

Il pezzo di cui parlo io é questo

http://www.csc-marmitte.it/ita/Silenziatori.asp
Il codice é questo: AL 430200 peró ora guardando bene ho l'impressione che sia solo per i benza... forse mi sbaglio, forse no... secondo te??
Immagino che il cat + precat del benza non sia adatto a quello dei naftoni...
 
teknomotion":3defo8p4 ha detto:
Cmq anche x i naftoni ci sono.. :elio) nella sez. meccanica se ne parla spesso..

Eh ma poi se lo prendo ci va la rimappa fisso!

C'era qualcuno che mi aveva chiesto altre foto del duplex dove si vedesse tutto il ciapet della miciona... eccole





Du balle.. mi sono dimenticato di togliere la targa... vabbé... amen...
 
alexandros2":2vnnan1e ha detto:
yaco ma hai una targa diversa x avanti e dietro???

Eh già! :asd) :asd)

In Belgio, per la targa anteriore puoi scegliere tra due misure: quella grande come ho adesso (che si adatta strabene al paraurti.... pagata 25 euro peró amen, ci sta troppo bene) oppure una piccola come qualla posteriore (che é quella che ti danno in motorizzazione e che non puoi cambiare).
 
Yaco 147 T.I.":h7srrxna ha detto:
alexandros2":h7srrxna ha detto:
yaco ma hai una targa diversa x avanti e dietro???
Eh già! :asd) :asd)
In Belgio, per la targa anteriore puoi scegliere tra due misure: quella grande come ho adesso (che si adatta strabene al paraurti.... pagata 25 euro peró amen, ci sta troppo bene) oppure una piccola come qualla posteriore (che é quella che ti danno in motorizzazione e che non puoi cambiare).
nel posteriore dovresti trovare il modo di coprire i buchi nel para :nod)
 
Diurno":bi4pqjhe ha detto:
Yaco 147 T.I.":bi4pqjhe ha detto:
alexandros2":bi4pqjhe ha detto:
yaco ma hai una targa diversa x avanti e dietro???
Eh già! :asd) :asd)
In Belgio, per la targa anteriore puoi scegliere tra due misure: quella grande come ho adesso (che si adatta strabene al paraurti.... pagata 25 euro peró amen, ci sta troppo bene) oppure una piccola come qualla posteriore (che é quella che ti danno in motorizzazione e che non puoi cambiare).
nel posteriore dovresti trovare il modo di coprire i buchi nel para :nod)

Oltre a mettere un portatarga conoscete un altra soluzione?
 
Top