Di ritorno da Gazzo - Montato il duplex in CSC! [Aggiunto Nuove Foto]

ciao yaco ala fine è uscito bene il lavoro complimenti!
io ho l'appuntamento per il 7 dicembre e monto il duplex OO.....OO da 70mm
dimmi una cosa mi preoccupa quella parte di telaio che devono tagliare, ma che cos'è?
per i finalini l'avevi chiesto prima di ordinarlo x far si che fossero intercambiabili?
complimenti ancora :OK)
 
147exc":3j5hgmq9 ha detto:
ciao yaco ala fine è uscito bene il lavoro complimenti!
io ho l'appuntamento per il 7 dicembre e monto il duplex OO.....OO da 70mm
dimmi una cosa mi preoccupa quella parte di telaio che devono tagliare, ma che cos'è?
per i finalini l'avevi chiesto prima di ordinarlo x far si che fossero intercambiabili?
complimenti ancora :OK)

Uno spettacolo... peró mi sembra proprio che l'auto penda un po verso sinistra....
Per i finalini: il sistema é fatto in modo che siano intercambiabili, se glieli ordini prima di andare te ne fanno trovare altri. Io avevo chiesto di vedere come stavo il duplex tondo (O____O) ma non avevano i finalini da 90mm in magazzino, li fanno su richiesta...
 
ok ma li fanno tutti con i terminali intercambiabili allora? perchè a me avevano detto che li saldavano al barilozzo!
cmq anche la mia pende un po a sinistra e non so cosa sia! ma ho anche fatto l'assetto per cui problemi di ammo non sono :ka)
 
Il Padrino":1vncg99k ha detto:
ce l'ho anch'io e credimi è uno spettacolo :OK)

ict13149tmtb6.jpg

padrino hai il portellone disallineato sulla parte sinistra.. :scratch)
 
Bellissima Yaco, complimenti :OK)

Sono contento che anche tu ti sia trovato bene in CSC, chissà se hanno ancora i piccioni modificati geneticamente :sedia) ...
 
147exc":2x8562h1 ha detto:
mi preoccupa quella parte di telaio che devono tagliare, ma che cos'è?
qualcosa di troppo che se non ti segano non possono montarti il doppio, quindi.....via :asd) :asd) :asd)
penso sia un pezzo di telaio :scratch)
 
147jet":2a731aw9 ha detto:
Bellissima Yaco, complimenti :OK)

Sono contento che anche tu ti sia trovato bene in CSC, chissà se hanno ancora i piccioni modificati geneticamente :sedia) ...

Mi son trovato più che bene, strabene!

Si si, i piccioni geneticamente modificati ce li hanno ancora... tanto che non ero sicuro che fossere dei piccioni e gli ho chiesto che bestie erano, e lui "piccioni giganti". Ah peró... imponenti i piccioni.
Cos'é un extra a fine mese? O se li magnano?
 
marcoboss147":3bkjxdbs ha detto:
Vedendo l'ottimo risultato quasi quasi ci faccio un pensierino :asd) :asd)

Ma li fanno anche doppi con uscita tipo dtm?

Penso proprio di si... devo ammettere che anche l'idea del dtm mi aveva attraversato la testa ma poi ho optato per qualcosa... diciamo, di piu sobrio! Ma anche il dtm ci deva stare da spettacolo :OK)
 
Bellissima, complimenti Yaco!!!!!Lo voglio anch'io!!!!!Bello anche il servizio fotografico. :OK)
PS:bella anche la serie S con i cerchi da 21..... :mecry)
 
Top