laggio.david":285wbzsu ha detto:anche io lo voglio.... nessuno l'ha motata su una grigia...da vedere
Yaco 147 T.I.":1r0a665n ha detto:Stuccare e riverniciare... mhhh... mi sa che é più semplice un portatarga...
max18":1dg0mdtu ha detto:Yaco 147 T.I.":1dg0mdtu ha detto:Stuccare e riverniciare... mhhh... mi sa che é più semplice un portatarga...
Yaco non credo che questo portatarga faccia al caso tuo, perchè credo che la tua targa sarebbe comunque troppo piccola
http://img120.imageshack.us/img120/9916 ... 187il7.jpg
laggio.david":g0tuz518 ha detto:anche io lo voglio.... nessuno l'ha motata su una grigia...da vedere
laggio.david":2pcrm6tc ha detto:è stupenda..... :bravo)
ma quanto costa tutto l'insieme????
la tua rossa è fantastica.... peccato che non l'ho trovata usata...
le cose che voglio fare alla mia sono i cerchi multirazze oppure i TI da 17 lo spoilerino bellissimo, le mini e lo scarico doppio....
quanto verrei a spendere....
cerchi e gomme + o - 1000 € ho gia' chiesto...
il resto???
laggio.david":rv90iwjl ha detto:diciamo che con 2000 euro la faccio come la vorrei.....
un pezzo alla volta ce la faro'... ce passo a tempo indeterminato lo faccio......
grazie ragazzi siete dei MASTRI :grazie)
Yaco 147 T.I.":neku48u9 ha detto:Per la prossima modifica si vedrà... vorrei cambiare i dischi dei freni ma mi sa che aspetteró prima di consumare quelli che ho ora e invece di comprare quelli dall'Alfa prendero qualcosa di forato e/o baffato
teknomotion":1oe8qmgp ha detto:Yaco 147 T.I.":1oe8qmgp ha detto:Per la prossima modifica si vedrà... vorrei cambiare i dischi dei freni ma mi sa che aspetteró prima di consumare quelli che ho ora e invece di comprare quelli dall'Alfa prendero qualcosa di forato e/o baffato
Brembo max :OK)
Yaco 147 T.I.":1tgs0cdw ha detto:Il solo nome Brembo mi fa "godere", non so perché ma mi piace una cifra...
Riguardo a costi, chiappare 4 dischi forati e/o baffati Brembo quanto verrebbe? Mi spiace che non abbiamo più la convenzione con la Roesch ma immagino che i Brembo non siano da meno :asd)
teknomotion":1oypl4ha ha detto:Yaco 147 T.I.":1oypl4ha ha detto:Il solo nome Brembo mi fa "godere", non so perché ma mi piace una cifra...
Riguardo a costi, chiappare 4 dischi forati e/o baffati Brembo quanto verrebbe? Mi spiace che non abbiamo più la convenzione con la Roesch ma immagino che i Brembo non siano da meno :asd)
I Brembo Max ci sono solo x l'anteriore,io li ho pagati € 160 con acquisto comunitario,dietro puoi montare i Roesch baffati,si trovano tranquillamente su ebay o x altre vie..
andrea147rossa":34t8hbzq ha detto:vedendo le nuove foto, rinnovo i complimenti... sta davvero bene questa nasona!!!!! :OK)