Di ritorno da Gazzo - Montato il duplex in CSC! [Aggiunto Nuove Foto]

laggio.david":285wbzsu ha detto:
anche io lo voglio.... nessuno l'ha motata su una grigia...da vedere

Si che c'é su una grigia... anzi, sono proprio le foto su quella grigia che mi hanno fatto venire voglia di montarlo.
Ora sto studiando ma dopo cerco le foto e te le metto su... o se fai un "cerca" con "duplex csc" dovresti trovarle.

Prova e fammi sapere
 
Yaco 147 T.I.":1r0a665n ha detto:
Stuccare e riverniciare... mhhh... mi sa che é più semplice un portatarga...

Yaco non credo che questo portatarga faccia al caso tuo, perchè credo che la tua targa sarebbe comunque troppo piccola

13122006187il7.jpg
 
max18":1dg0mdtu ha detto:
Yaco 147 T.I.":1dg0mdtu ha detto:
Stuccare e riverniciare... mhhh... mi sa che é più semplice un portatarga...

Yaco non credo che questo portatarga faccia al caso tuo, perchè credo che la tua targa sarebbe comunque troppo piccola

http://img120.imageshack.us/img120/9916 ... 187il7.jpg

Hai assolutamente ragione, quella dimensione li é la dimensione della targa anteriore (che si puo scegliere: piccola o grande). Ne avevo comprato uno cromato per quella dietra ma c'era troppo spessore intorno e quindi non mi stava...

Ma quando torno in Belgio una qualche soluzione la troveró... perché é vero che quei buchini proprio non sono belli... :KO)
 
è stupenda..... :bravo)
ma quanto costa tutto l'insieme????

la tua rossa è fantastica.... peccato che non l'ho trovata usata...
le cose che voglio fare alla mia sono i cerchi multirazze oppure i TI da 17 lo spoilerino bellissimo, le mini e lo scarico doppio....

quanto verrei a spendere....

cerchi e gomme + o - 1000 € ho gia' chiesto...

il resto???
 
laggio.david":2pcrm6tc ha detto:
è stupenda..... :bravo)
ma quanto costa tutto l'insieme????

la tua rossa è fantastica.... peccato che non l'ho trovata usata...
le cose che voglio fare alla mia sono i cerchi multirazze oppure i TI da 17 lo spoilerino bellissimo, le mini e lo scarico doppio....

quanto verrei a spendere....

cerchi e gomme + o - 1000 € ho gia' chiesto...

il resto???

Per lo spoilerino c'é (credo) ancora l'offerta by Helvetia a 80 euro tutto compreso. É uguale a quello Alfa ma costa molto molto meno.

Per le mini, io ho optato per le Garbino style sempre by Helvetia in ABS e costano sui 150 euro. Poi ovviamente ce ne sono una miriade di diverse con range di prezzi dai 100 e qualche fino ad arrivare ai 400 delle Novitec(quelle che volevo io ma ho lasciato perdere appunto per il prezzo eccessivo).

Per quanto riguarda lo scarico, se lo fai come il mio ti viene a costare 320 euro (ovviamente devi prima affiliarti all'Associazione in modo da poter beneficiare dello "sconto soci") altrimenti il prezzo pieno é di 540 euro

Serve altro?
 
lo spoiler 80(l'helvetia gta)+80/120(montaggio, verniciatura)
mini 170(le helvetia)+150/180(montaggio, verniciatura)
scarico se non sei socio circa 500€
 
laggio.david":rv90iwjl ha detto:
diciamo che con 2000 euro la faccio come la vorrei.....

un pezzo alla volta ce la faro'... ce passo a tempo indeterminato lo faccio......
grazie ragazzi siete dei MASTRI :grazie)

Io l'ho fatta un po alla volta... racimolare tutta la cifra in un colpo é difficile:

ho fatto prima il para + coprimotore, spruzzini e striscia posteriore in tinta + calotte + barra duomi

poi la marmittonza

e infine le gonne...

Per la prossima modifica si vedrà... vorrei cambiare i dischi dei freni ma mi sa che aspetteró prima di consumare quelli che ho ora e invece di comprare quelli dall'Alfa prendero qualcosa di forato e/o baffato
 
Yaco 147 T.I.":neku48u9 ha detto:
Per la prossima modifica si vedrà... vorrei cambiare i dischi dei freni ma mi sa che aspetteró prima di consumare quelli che ho ora e invece di comprare quelli dall'Alfa prendero qualcosa di forato e/o baffato

Brembo max :OK)
 
teknomotion":1oe8qmgp ha detto:
Yaco 147 T.I.":1oe8qmgp ha detto:
Per la prossima modifica si vedrà... vorrei cambiare i dischi dei freni ma mi sa che aspetteró prima di consumare quelli che ho ora e invece di comprare quelli dall'Alfa prendero qualcosa di forato e/o baffato

Brembo max :OK)

Il solo nome Brembo mi fa "godere", non so perché ma mi piace una cifra...

Riguardo a costi, chiappare 4 dischi forati e/o baffati Brembo quanto verrebbe? Mi spiace che non abbiamo più la convenzione con la Roesch ma immagino che i Brembo non siano da meno :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1tgs0cdw ha detto:
Il solo nome Brembo mi fa "godere", non so perché ma mi piace una cifra...

Riguardo a costi, chiappare 4 dischi forati e/o baffati Brembo quanto verrebbe? Mi spiace che non abbiamo più la convenzione con la Roesch ma immagino che i Brembo non siano da meno :asd)

I Brembo Max ci sono solo x l'anteriore,io li ho pagati € 160 con acquisto comunitario,dietro puoi montare i Roesch baffati,si trovano tranquillamente su ebay o x altre vie.. :p
 
teknomotion":1oypl4ha ha detto:
Yaco 147 T.I.":1oypl4ha ha detto:
Il solo nome Brembo mi fa "godere", non so perché ma mi piace una cifra...

Riguardo a costi, chiappare 4 dischi forati e/o baffati Brembo quanto verrebbe? Mi spiace che non abbiamo più la convenzione con la Roesch ma immagino che i Brembo non siano da meno :asd)

I Brembo Max ci sono solo x l'anteriore,io li ho pagati € 160 con acquisto comunitario,dietro puoi montare i Roesch baffati,si trovano tranquillamente su ebay o x altre vie.. :p

Come mai li fanno solo per l'anteriore? :sgrat) :sgrat)
 
un po fuori discussione..comunque...

guardando il sito csc ho notato questa mitragliatrice della guerra in iraq :asd)

qualcuno in più non potevano mettercelo gia che c'erano???? :confusbig)

Alfa%20Brera%202.4%20JTD%2020V.jpg
 
Top