Di ritorno da Gazzo - Montato il duplex in CSC! [Aggiunto Nuove Foto]

teknomotion":2l3ywb1m ha detto:
Quindi prezzo in linea con le previsioni... :nod)

Bé... c'era poco da "prevedere" quando li ho contatto via mail e gli ho chiesto il prezzo con e senza sconto convenzione... l'unica é che, visto che non avevo la "member card" del forum :asd) hanno dovuto verificare la mia effettiva iscrizione con lo Staff (o lo fanno sempre...)

Comunque sia, un prezzo che mi pare onestissimo. Ammetto che se non avessi avuto lo sconto magari non l'avrei comprato, pero non ne sono sicuro, mi faceva veramente sbavare e ora che ce l'ho sono troppo felice di averlo preso.

E lo dico ancora una volta (magari sono ripetitivo) ma il servizio é stato veramente ottimo! Tutti molto cortesi, gentili e divertenti. Assolutamente da consigliare. E poi mi pare di capire che i pezzi li producono tutti interamente loro li sul posto il che mi rende ancora più felice (preferisco di gran lunga comprare italiano che altro, se ne ho la possibilità...).

Quando torno in Belgio vado a mostrare l'auto a quel tipo che ha il negozio di tuning dove ho ordinato lo Zender e chissà... magari gli consiglio di prendere contatto con la CSC per far vendere un po dei loro prodotti all'estero.
In CSC mi han detto che hanno dei contatti con il Belgio per quanto riguarda il ristauro di macchine italiane... ma non vendono marmitte direttamente, su da me girano molto Novitech e Remus... mi farebbe piacere vedere un altra macchina in Belgio con su un bel CSC!
 
teknomotion":ha9px808 ha detto:
Dipende dalla sensibilità del conce..alcuni potrebbero far storie,in ogni caso la garanzia sullo scarico decade..

Vabbé, che decadeva sullo scarico me l'aspettavo... é come quando apri una console... hai tolto il sigillo quindi decade.

Immagino che dipenda dal tipo di problema... se ho un problema ai freni non mi puo dire che é colpa dello scarico. Comunque penso il mio conce sia abbastanza tranki, andro ad appurare di persona quando torno in Belgio...
 
teknomotion":1i5ih707 ha detto:
147 e basta":1i5ih707 ha detto:
bel lavoro yaco....bel lavoro poi lo vedrò da vicino a viareggio :elio) :elio) alla fine il prezzo?
OT:fatemi capire una cosa,io ho una serie 0,se voglio montare uno scarico come yaco...si può mettere col para originale?
o necessita di qualche modifica? :hail)

Bisogna svasare,e non di poco,il para a dx,+modifica gancio traino..
viene costare tanto?io avevo intenzione di montare il doppio duplex,praticamente questo----OO________OO
avete foto di nasona serie 0 con il doppio duplex oppure con un duplex normale?grazie a tutti
 
147 e basta":2gsicmbh ha detto:
viene costare tanto?io avevo intenzione di montare il doppio duplex,praticamente questo----OO________OO
avete foto di nasona serie 0 con il doppio duplex oppure con un duplex normale?grazie a tutti

Lo fanno direttamente in CSC,su nasone normali non l'ho mai visto,solo sulle GTA..cmq la manodopera in CSC è compresa..a me l'avevano proposto..
 
Diurno":2fg8dqwh ha detto:
Yaco 147 T.I.":2fg8dqwh ha detto:
la prossima tappa vorrei fossero le gonnelline, penso novitec... e poi basta modifiche esterne...
si si, dicono tutti così :sarcastic)

No no... SARÁ cosi... altrimenti poi viene fuori un macello... e poi, oltre alle minigonne, non é che si possa modificare un granché...
 
teknomotion":2qzs1kt0 ha detto:
147 e basta":2qzs1kt0 ha detto:
viene costare tanto?io avevo intenzione di montare il doppio duplex,praticamente questo----OO________OO
avete foto di nasona serie 0 con il doppio duplex oppure con un duplex normale?grazie a tutti

Lo fanno direttamente in CSC,su nasone normali non l'ho mai visto,solo sulle GTA..cmq la manodopera in CSC è compresa..a me l'avevano proposto..
allora il doppio duplex non si può montare sulla serie0? :sgrat)
 
ce l'ho anch'io e credimi è uno spettacolo :OK)

ict13149tmtb6.jpg
 
Top