teknomotion":2l3ywb1m ha detto:Quindi prezzo in linea con le previsioni... :nod)
Bé... c'era poco da "prevedere" quando li ho contatto via mail e gli ho chiesto il prezzo con e senza sconto convenzione... l'unica é che, visto che non avevo la "member card" del forum :asd) hanno dovuto verificare la mia effettiva iscrizione con lo Staff (o lo fanno sempre...)
Comunque sia, un prezzo che mi pare onestissimo. Ammetto che se non avessi avuto lo sconto magari non l'avrei comprato, pero non ne sono sicuro, mi faceva veramente sbavare e ora che ce l'ho sono troppo felice di averlo preso.
E lo dico ancora una volta (magari sono ripetitivo) ma il servizio é stato veramente ottimo! Tutti molto cortesi, gentili e divertenti. Assolutamente da consigliare. E poi mi pare di capire che i pezzi li producono tutti interamente loro li sul posto il che mi rende ancora più felice (preferisco di gran lunga comprare italiano che altro, se ne ho la possibilità...).
Quando torno in Belgio vado a mostrare l'auto a quel tipo che ha il negozio di tuning dove ho ordinato lo Zender e chissà... magari gli consiglio di prendere contatto con la CSC per far vendere un po dei loro prodotti all'estero.
In CSC mi han detto che hanno dei contatti con il Belgio per quanto riguarda il ristauro di macchine italiane... ma non vendono marmitte direttamente, su da me girano molto Novitech e Remus... mi farebbe piacere vedere un altra macchina in Belgio con su un bel CSC!