Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

Mi sta venendo la pelle d'oca a forza di vedere questo splendore della meccanica!!!!!!!

Prima o poi l'avrò!!!!
 
147nos":1bi5egr0 ha detto:
Anche blu metallico però.. :sbav)

114.jpg


Stesso blu della 156 gta.. ;)

209.jpg

Mi piace di più il blu metallico sulla 147GTA :OK)
 
giakomino":2jmr7wez ha detto:
147nos":2jmr7wez ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?
147gtasele1.jpg

147gtasele2.jpg

147gtasele3.jpg

147gtasele4.jpg

è esattamente quello il colore che io farei fare sulla ia 147GTA, la ordinassi però e farei davvero tutte le follie del caso....

Come dice il SIG. Fusi: se ho una GTA.........

credo sia ancora più bello sentire....ma che colore è quello :?: :?: ......ma è una GTA :love) :jaw) :love)

quella sarebbe davvero una bella follia

Dietro casa mia abita invece un ragazzo che ha una 147GTA blumetallico :love) stupenda

beh ecco la mia preferenza:

1°-colore della presentazione di GINEVRA (vedi anche 156GTA)
2°-bianco perla
3°-azzurro nuvola

L'allestimento, beh se nuova non baderei a spese
tetuccio, nav, pelle nera, cerchi da 18 KOSEI,e un treno di GTA a cinque fori, e quanto di più c'è da darle :love)

Sull'usato beh, non farei differenze e - o critiche anche perchè un giorno il mio vicino la venderà :worship)
 
Re: Eccccolaaaa...trovataaa!!!

Resnick":1718x1el ha detto:
147nos":1718x1el ha detto:
Finalmente l'ho trovata...secondo voi che colore sarebbe questo? :sgrat)

a030.jpg

Questo dovrebbe essere il Grigio Metallico (il colore di lele per intenderci) che in certe condizioni di luce diventa azzurrognolo..

Per rispondere al thread, la prenderei proprio di questo colore, con gli interni neri e grigi
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Quel V6 me lo sogno di notte... Grande nos ottima cosa chiamarlo "violino" :hail) :hail) :hail)

Behhh... :scratch) ..mi sà che hai proprio ragione! :nod)
Saranno i faretti a dare un effetto diverso dalla realtà! :OK)
Per il soprannome "violino d'Arese" invece, ringrazio il Fusi che mi ha fatto veramente capire quanto valga quel motore...e grazie a lui adesso sò con chiarezza quale violino voglio suonare! :quote)
 
Il FUSI":33sye7bn ha detto:
Nos, se ti riferisci alla Selespeed di Bologna allora era rossa, me la ricordo parecchio bene........ e comunque dalle foto lo vedi che è un colore pastello, guarda meglio....... sennò se me lo dicevi ieri ti tiravo fuori le foto che avevo fatto.
Si vero, adesso ragionandoci su un attimo...è il rosso alfa pastello! ;)
Non sapevo che cmq avevi anche le foto di questa ieri altrimenti.. :elio)
:ciao)
 
147nos":147r019g ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

trooppppoo bella! :sbav)

Thanks for Zen147!! :worship)

L'ai fotografata a Imola,cero anch'io troppo bella :OK)
 
valter gta":2if14e9q ha detto:
147nos":2if14e9q ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

trooppppoo bella! :sbav)

Thanks for Zen147!! :worship)

L'ai fotografata a Imola,cero anch'io troppo bella :OK)
Si foto che ha fatto Zen 147 a Imola! :nod)
Magari l'avrei vista dal vivo... :culo)
 
giakomino":1822wra7 ha detto:
147nos":1822wra7 ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

ma questi cerchi che canale hanno?? oppure ha i distanziali?? e poi sembrano stare a filo sia davanti che dietro :matto)
Mmhhmhmhm.... :scratch) , non saprei, questi cerchi hanno canale da 8" ma probabilmente li fanno anche per la GTA specifici con un ET più basso! ;)
Eccoli..

28_big.jpg


Superturismo GT


Scheda

Tipo: monoblocco

Design: multirazze

Finitura: Race Silver con scritte Tuner Silver sul centro. Coprimozzo in fibra di carbonio nero

Materiale: alluminio fuso

Misure: 6x14" 6½x15" 7x16" 7x17" 7x18" 7½x17" 8x17" 8x18
 
147nos":7h74wgvn ha detto:
giakomino":7h74wgvn ha detto:
147nos":7h74wgvn ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

ma questi cerchi che canale hanno?? oppure ha i distanziali?? e poi sembrano stare a filo sia davanti che dietro :matto)
Mmhhmhmhm.... :scratch) , non saprei, questi cerchi hanno canale da 8" ma probabilmente li fanno anche per la GTA specifici con un ET più basso! ;)
Eccoli..

28_big.jpg


Superturismo GT


Scheda

Tipo: monoblocco

Design: multirazze

Finitura: Race Silver con scritte Tuner Silver sul centro. Coprimozzo in fibra di carbonio nero

Materiale: alluminio fuso

Misure: 6x14" 6½x15" 7x16" 7x17" 7x18" 7½x17" 8x17" 8x18

Che belli anche questi cerchi,Ho capito che è meglio che nn ti vedo al Motor Show,mi fai spendere troppi soldi,sei pericoloso :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":1rmteaal ha detto:
147nos":1rmteaal ha detto:
giakomino":1rmteaal ha detto:
147nos":1rmteaal ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

ma questi cerchi che canale hanno?? oppure ha i distanziali?? e poi sembrano stare a filo sia davanti che dietro :matto)
Mmhhmhmhm.... :scratch) , non saprei, questi cerchi hanno canale da 8" ma probabilmente li fanno anche per la GTA specifici con un ET più basso! ;)
Eccoli..
Superturismo GT


Scheda

Tipo: monoblocco

Design: multirazze

Finitura: Race Silver con scritte Tuner Silver sul centro. Coprimozzo in fibra di carbonio nero

Materiale: alluminio fuso

Misure: 6x14" 6½x15" 7x16" 7x17" 7x18" 7½x17" 8x17" 8x18

Che belli anche questi cerchi,Ho capito che è meglio che nn ti vedo al Motor Show,mi fai spendere troppi soldi,sei pericoloso :asd) :asd) :asd)
Parole santeeeeee!!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Se mi dai retta esci dal motorshow e spendi un 2.000 - 3.000 euro come niente!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:spin)
 
147nos":3hiyqr0b ha detto:
valter gta":3hiyqr0b ha detto:
147nos":3hiyqr0b ha detto:
giakomino":3hiyqr0b ha detto:
147nos":3hiyqr0b ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)

ma questi cerchi che canale hanno?? oppure ha i distanziali?? e poi sembrano stare a filo sia davanti che dietro :matto)
Mmhhmhmhm.... :scratch) , non saprei, questi cerchi hanno canale da 8" ma probabilmente li fanno anche per la GTA specifici con un ET più basso! ;)
Eccoli..
Superturismo GT


Scheda

Tipo: monoblocco

Design: multirazze

Finitura: Race Silver con scritte Tuner Silver sul centro. Coprimozzo in fibra di carbonio nero

Materiale: alluminio fuso

Misure: 6x14" 6½x15" 7x16" 7x17" 7x18" 7½x17" 8x17" 8x18

Che belli anche questi cerchi,Ho capito che è meglio che nn ti vedo al Motor Show,mi fai spendere troppi soldi,sei pericoloso :asd) :asd) :asd)
Parole santeeeeee!!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Se mi dai retta esci dal motorshow e spendi un 2.000 - 3.000 euro come niente!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:spin)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :spin)
 
Colore e cerchi GTA

come colore il bianco nuvola è favoloso...ma costa parecchio..io ho optato quindi per il nero metallizzato..i cerchi da 18'' consiglio di metterli se possibile fin da subito: mi risulta che non tutte le 147 siano omologate per tal dimensioni, forse solo le ultime del 2° semestre 2004, ed ecco anche perchè costano più di 1200 euro. inoltre il costo di un aftermarket è eccessivo sia per le gomme sia per i distanziali oltre che per i cerchi stessi ed il montaggio va fatto cambiando gli angoli di camber e king-pin. Consiglio vivamente di includerli sin da subito o al più di rivolgervi ad un gommista esperto!

Ciao a Tutti! :yep)
 
Re: Colore e cerchi GTA

SteSpider30V624V":6gvleifs ha detto:
i cerchi da 18'' consiglio di metterli se possibile fin da subito: mi risulta che non tutte le 147 siano omologate per tal dimensioni, forse solo le ultime del 2° semestre 2004,

tutte le 147 anche nn gta possono chiedere il nulla osta all'alfa per i cerchi da 18" :OK)
 
Top