Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

anche a me il bianco nuvola piace in assoluto più degli altri, ma anche il blu metallico ed il nero metallico non scherzano

rossa invece non mi piace proprio la GTa, quella normale è bella ma la GTA :KO)
 
Non trovo + la GTA al salone del motor show azzurrina..quasi viola con cerchi da 18"! :mecry2)

Vabbè intanto consolatevi con questa bianco nuvola con fari allo xenon.. :asd)

img_147gta_3.jpg
 
io la acquisterei ad occhi chiusi bianco iridescente...........ma vedendo l ultima foto potrei cambiare idea :love) :love) :love) :love) :love)
 
sicuri che il rosso del motorshow dell'anno scorso non sia il rosso alfa che con i riflettori facesse quei riflessi?

a me pare di ricordare che la GTA selespeed era rosso alfa :scratch)

per quella "violetta" credo sia il grigio metallico con dei riflettori molto potenti puntati... oppure è un colore per il mercato estero

niente da dire... sua maestà è bella di qualsiasi colore :shine)
il V6 poi :love)
 
Re: Eccccolaaaa...trovataaa!!!

147nos":1qmpl3co ha detto:
Finalmente l'ho trovata...secondo voi che colore sarebbe questo? :sgrat)

a030.jpg

Questo dovrebbe essere il Grigio Metallico (il colore di lele per intenderci) che in certe condizioni di luce diventa azzurrognolo..

Per rispondere al thread, la prenderei proprio di questo colore, con gli interni neri e grigi
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Quel V6 me lo sogno di notte... Grande nos ottima cosa chiamarlo "violino" :hail) :hail) :hail)
 
Io di 147 GTA di colore rosso nuvola (come quella berlina che mi fecero provare al Mugello) non ne ho mai vista neppure MEZZA, ma manco come muletti eccetera.
E quel "violetto" mi pare il grigio, come suggerito da qualcuno, che sembra diverso per via dei riflettori.

Comunque rimango per il blu!
 
Nos, se ti riferisci alla Selespeed di Bologna allora era rossa, me la ricordo parecchio bene........ e comunque dalle foto lo vedi che è un colore pastello, guarda meglio....... sennò se me lo dicevi ieri ti tiravo fuori le foto che avevo fatto.
 
Il FUSI":2sp57ti7 ha detto:
Nos, se ti riferisci alla Selespeed di Bologna allora era rossa, me la ricordo parecchio bene........ e comunque dalle foto lo vedi che è un colore pastello, guarda meglio....... sennò se me lo dicevi ieri ti tiravo fuori le foto che avevo fatto.

le foto sono nella pagina prima...
147gtasele1.jpg
 
Top