Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

Io al limite andrei di pellicole così almenohai modo di ritornare alla situazione iniziale senza grossa fatica.
Mi par di capire che auto come la gta mantengono il loro valore quanto più vengono mantenute nel loro stato originale. Ora non so, e magari non ci hai neanche pensato mai tu, cosa ne farai in futuro della tua (magari la vorrai vendere, magari vorrai tenerla finchè non cade a pezzi, per poi rottamarla), ma almeno con le pellicole hai modo di sbizzarrirti anche in qualcosa di più tamarro, o di particolare, senza poi dovertene pentire in maniera irreversibile.
 
non credo al venderò.

l'ho comprata usata e la sto riportando piano piano al suo vecchio splendore.

Non è più completamente originale. Non mi piace stravolgere le macchine e quindi esteticamente non aggiungerò mai nulla.
Meccanicamente diciamo che la sto ottimizzando un pò a mio gusto, con piccoli interventi, nulla di sconvolengete. Robe tipo catalizzatori sportivi, assetto bilstein, dischi ebc baffati e prossimamente a brevissimo un quaife. Sto cambiando tutto il reparto braccetti e stabilizzatrici, ma con materiale TRW uguale all'originale. Più varia accessoristica motore tipo vaschette o simili. Ma nessun filtro a cono o cavolate simili, perchè le trovo inutili. Direi che i cavalli che ha, bastano e avanzano, anzi ogni tanto mi viene da dire, che forse li sotto sono un tantinello esagerati. Buona per fare lo stupido e mettersi il culo della macchina come cappello!

alla fine di tutto andrà in carrozzeria per una rinfrescata, visto che ha parecchie righe, soprattutto sui paraurti, e qualche toccatina da grandine.

la sua originalità oramai è persa, ma vagliavo li adesivi, proprio per il motivo che dicevi tu. La faccio tutta grigia...se al massimo mi rompo per qualche messe poso adesivarla.

Sulla vecchia 147 a benza che avevo, era grigio sterling, con tetto nero. Solo il tetto, non gli specchietti. a me piaceva molto, ma il nero lucido è di un delicato da fare paura.

mi sa che il colore sarà il suo orginale e poi si vedrà.

Grazias
 
Top