Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

A me piace quella del Museo, sulla quale sono salito un po' di volte.
Per me il colore ideale è quello.
Seguito dal bianco (strano eh?)
Decisamente non rossa: eviterei i colori delle 147 "normali".
Se uno prende una GTA, ha tutto il diritto di farsi vedere da distante......... :asd)
 
lelesch81":132ns4th ha detto:
Nos.. Questa la conosci :
AreseMuseo-lelesch81-Ingresso.jpg


Il mio sogno è il secondo mostriciattolo a partire da sx.... :p

Cerchi 17" GTA
Xeno
Connect Nav+
Bose
Cd changer
Park Distance control
Pelle bicolore (Blu e nera)
Vetri oscurati

:love) :love)

bella :?:
 
147nos":2lqvemwg ha detto:
Eccoci quà a riflettere ancora una volta sul colore migliore per una vettura mitica! :elio)
Devo dire che a Balocco quando ho visto il bianco iridescente sulla GTA mi son sentito male e me ne sono letteralmente innamorato! :love)
A questo punto allego varie foto della GTA bianca, che a mio parere mi pare il colore migliore nel caso di acquisto! :asd)
Però costa anche 1840 euro e non sò se poi è un problema reintervenire su eventuali graffi... :cry:
A questo punto vorrei sapere qual'è il colore migliore secondo voi su una gta! :D
Io voto per il bianco iridescente..ma mi interessano commenti e valutazioni da parte di tutti! ;)
Inizio a cercare le foto...ecco la prima.. :love)

147PERLA.jpg




:spin)

100 % questa!!! :elio) :elio) :elio)
 
-Principe-":uzeqjirf ha detto:
E cmq non chiedete a "QUELL'INGEGNERE" cosa ne pensa di un assetto rifatto.....o vi siete persi il cazziatone ad Alfaluna?

"Ma che li toccate a fare gli assetti a queste auto??? Vi diamo un veicolo che è praticamente PERFETTO e voi dovete rovinarlo così???"!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ecco perché non voglio toccare il mio...

ottimizzato per ogni condizione, perché devo rovinarlo?
 
lelesch81":26eryme9 ha detto:
Nos.. Questa la conosci :
AreseMuseo-lelesch81-Ingresso.jpg


Il mio sogno è il secondo mostriciattolo a partire da sx.... :p

Cerchi 17" GTA
Xeno
Connect Nav+
Bose
Cd changer
Park Distance control
Pelle bicolore (Blu e nera)
Vetri oscurati

:love) :love)
Certooo che la conoscooo.. :lingua) :lingua) :lingua)
tttroopppooo bellaa!!! :spin)
 
147jet":2lqr5t1b ha detto:
L assetto dell alfa e' si perfetto ,ma e' un po' altino,e' l unico difetto
Esatto...diciamo che su una gta vorrei vedere non più di 2 cm fra ruota e passaruota..è una questione di sportività...ogni vettura, resa + bassa è più bella e accattivante! Infatti nelle pubblicità dell'alfa o nei depliant chissà perchè le alfa son sempre in terra! :culo)
 
Il FUSI":3lrj5xbt ha detto:
A me piace quella del Museo, sulla quale sono salito un po' di volte.
Per me il colore ideale è quello.
Seguito dal bianco (strano eh?)
Decisamente non rossa: eviterei i colori delle 147 "normali".
Se uno prende una GTA, ha tutto il diritto di farsi vedere da distante......... :asd)
Esatto sig. Fusi.. :asd) mi hai tolto le parole di bocca! :nod)
Ormai con l'helvetia chiunque può trasformare la sua 147 in look gta, quindi una GTA la vorrei di un colore che sia solo per gta per distinguermi subito.. :OK)
A stò punto io metto in lista:
.bianco nuvola
.blu metallico

Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)
 
Il FUSI":3f0lybt3 ha detto:
A me piace quella del Museo, sulla quale sono salito un po' di volte.
Per me il colore ideale è quello.
Seguito dal bianco (strano eh?)
Decisamente non rossa: eviterei i colori delle 147 "normali".
Se uno prende una GTA, ha tutto il diritto di farsi vedere da distante......... :asd)

Concorto con le tue idee sul colore della GTA..
 
x quanto mi riguarda la GTA, x il balsone ke porta, e' bellissima con qualsiasi colore :love) .......certo potendola scegliere (sognare :mecry2) ahime')la prenderei nera metallizzata oppure blu met :OK)
 
147nos":30sab5um ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

nn e' che e' il rosso perlato
 
147nos":1q5nvc1q ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?
147gtasele1.jpg

147gtasele2.jpg

147gtasele3.jpg

147gtasele4.jpg
 
giakomino":2junoa66 ha detto:
147nos":2junoa66 ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
giakomino":1ltmr4s1 ha detto:
147nos":1ltmr4s1 ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?
Esattooooo!!! Parlavo proprio di questo colore!!! :nod) :nod) :nod)
Ma perchè non c'è nel depliant??? :sgrat)
E' un colore iridescente tipo il nuvola o è un comune rosso metallizzato? :sgrat)

Grazie per le foto..non riuscivo a trovarle.. ;)
:grazie)
 
147nos":1zqq0z1d ha detto:
giakomino":1zqq0z1d ha detto:
147nos":1zqq0z1d ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?
Esattooooo!!! Parlavo proprio di questo colore!!! :nod) :nod) :nod)
Ma perchè non c'è nel depliant??? :sgrat)
E' un colore iridescente tipo il nuvola o è un comune rosso metallizzato? :sgrat)

Grazie per le foto..non riuscivo a trovarle.. ;)
:grazie)

non c'è xkè è un coloro speciale per la 156 GTA.....se vai sul sito Alfa e provi a fare una configurazione per la 156 c'è...si kiama ROSSO NUVOLA IRIDESCENTE
 
Selespeed":3szbm4v1 ha detto:
147nos":3szbm4v1 ha detto:
giakomino":3szbm4v1 ha detto:
147nos":3szbm4v1 ha detto:
Al motorshow dell'anno scorso però si era vista una 147GTA di un colore strano, che non vedo fra questi del depliant, un rosso metalizzato che era molto bello! :ka)
E poi sempre ad un'altro salone se ne era vista una di un colore spettacolare..tendente al viola chiaro chiaro..adesso vedo se ritrovo le foto.. :OK)

questo?
Esattooooo!!! Parlavo proprio di questo colore!!! :nod) :nod) :nod)
Ma perchè non c'è nel depliant??? :sgrat)
E' un colore iridescente tipo il nuvola o è un comune rosso metallizzato? :sgrat)

Grazie per le foto..non riuscivo a trovarle.. ;)
:grazie)

non c'è xkè è un coloro speciale per la 156 GTA.....se vai sul sito Alfa e provi a fare una configurazione per la 156 c'è...si kiama ROSSO NUVOLA IRIDESCENTE
E allora che senso avrebbe esporla al pubblico se quel colore poi nn è ordinabile? :aeh) ...secondo me è un colore nuovo che hanno introdotto con l'avvento del selespeed a fine 2003! :nod)
Adesso vi trovo altre foto di una 147gta di un colore che non è presente nel depliant! ;)
 
147nos":16cbha1x ha detto:
Selespeed":16cbha1x ha detto:
147nos":16cbha1x ha detto:
giakomino":16cbha1x ha detto:
147nos":16cbha1x ha detto:
E allora che senso avrebbe esporla al pubblico se quel colore poi nn è ordinabile? :aeh) ...secondo me è un colore nuovo che hanno introdotto con l'avvento del selespeed a fine 2003! :nod)
Adesso vi trovo altre foto di una 147gta di un colore che non è presente nel depliant! ;)

è un esemplare solo per l'esposizione probabilmente....sei fai la configurazione della 147 gta sul sito alfa non lo trovi questo rosso,lo trovi solo per la 156 gta....quindi non credo sia stato aggiunto!
l'alfa romeo le fa di queste cose cmq.....come la 147 gta selespeed..in listino se non sbaglio già quando uscì la manuale...ma non era ordinabile:)
 
Top