Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

147nos":qi080g0u ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)


DSCN0451.JPG




trooppppoo bella! :sbav)

Thanks for Zen147!! :worship)

Penso proprio che sarebbe questo il colore.... ma come si fa a decidere con fermezza?????? Il rosso iridescente è stupendo... quel grigio/azzurro anche.. e il blu metallico???
Però bianca :jaw) :jaw) :jaw)
 
Zen147":f3gp9ncb ha detto:
147nos":f3gp9ncb ha detto:
E questa ve la eravate dimenticata... :asd)
Io nooo!!! :culo)
Beccatevi questa con assetto ribassato e cerchi oz a raggi.. :love)


DSCN0451.JPG




trooppppoo bella! :sbav)

Thanks for Zen147!! :worship)

Penso proprio che sarebbe questo il colore.... ma come si fa a decidere con fermezza?????? Il rosso iridescente è stupendo... quel grigio/azzurro anche.. e il blu metallico???
Però bianca :jaw) :jaw) :jaw)
Aspetta mi sà che ti sei perso qualche passaggio.. :asd)
Il rosso iridescente non esiste, quella poco sopra è rosso alfa che coi faretti prende sfumature differenti e azzurrino non è altro che il grigio metallico alterato anch'esso dalle luci! :nod)
Però giustamente bianca... :love) ...è bianca! :OK) :OK) :OK)
 
147nos":k1owfbw0 ha detto:
dallas70":k1owfbw0 ha detto:
Sono i cerchi a raggi della GTA prodotti da TOORA dopo la modifca dell'impianto frenante. Numero 51746114, prezzo € 405,74 cadauno.
Questa me la son persa... :sgrat) , quale modificaha ricevuto l'impianto frenante della GTA? :aeh)

Ahiahiahi ragazzo........mi perdi colpi......

dischi maggiorati.....

lo dissi io qualche mese fa.....
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":cz4hvc4g ha detto:
147nos":cz4hvc4g ha detto:
dallas70":cz4hvc4g ha detto:
Sono i cerchi a raggi della GTA prodotti da TOORA dopo la modifca dell'impianto frenante. Numero 51746114, prezzo € 405,74 cadauno.
Questa me la son persa... :sgrat) , quale modificaha ricevuto l'impianto frenante della GTA? :aeh)

Ahiahiahi ragazzo........mi perdi colpi......

dischi maggiorati.....

lo dissi io qualche mese fa.....
:OK) :OK) :OK) :OK)
Azzz...sicuramente è stato detto quest'estate quando ero 12 ore al mare a lavorare e non monitoravo il forum... :mecry)
Che spettacolo grazie per la newss... :worship) , adesso allora da quanto sarebbero? :sgrat)
 
Son piccolini... 330 mm di diametro! La modifica servive per eliminare le fastidiose vibrazioni che affliggevano le precedenti. In concomitanza è stata persa la possibilità di mettere le ruote da 16", e sono state inserite quelle da 18".
 
-Principe-":3e17no8q ha detto:
147nos":3e17no8q ha detto:
dallas70":3e17no8q ha detto:
Sono i cerchi a raggi della GTA prodotti da TOORA dopo la modifca dell'impianto frenante. Numero 51746114, prezzo € 405,74 cadauno.
Questa me la son persa... :sgrat) , quale modificaha ricevuto l'impianto frenante della GTA? :aeh)

Ahiahiahi ragazzo........mi perdi colpi......

dischi maggiorati.....

lo dissi io qualche mese fa.....
:OK) :OK) :OK) :OK)
Eh già :nod)

Grazie Nos per la digressione del "rosso iridescente"... mi sono perso qualche passaggio :OK) (però non sarebbe male come idea :elio) )
 
Zen147":1hs6z9si ha detto:
-Principe-":1hs6z9si ha detto:
147nos":1hs6z9si ha detto:
dallas70":1hs6z9si ha detto:
Sono i cerchi a raggi della GTA prodotti da TOORA dopo la modifca dell'impianto frenante. Numero 51746114, prezzo € 405,74 cadauno.
Questa me la son persa... :sgrat) , quale modificaha ricevuto l'impianto frenante della GTA? :aeh)

Ahiahiahi ragazzo........mi perdi colpi......

dischi maggiorati.....

lo dissi io qualche mese fa.....
:OK) :OK) :OK) :OK)
Eh già :nod)

Grazie Nos per la digressione del "rosso iridescente"... mi sono perso qualche passaggio :OK) (però non sarebbe male come idea :elio) )
Effettivamente un bel rosso iridescente sarebbe molto bello! :nod)
:OK)
 
Ragazzi l'altro giorno la Principessa si è lasciata sfuggire un timido "beh, però la GTA, se proprio vuoi prenderla, che sia rossa.... quello si che è un bel colore"!

:asd) :asd) :asd)

Io vi dico che REALMENTE qualsiasi colore va bene!!!

:OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":29j7anbe ha detto:
Ragazzi l'altro giorno la Principessa si è lasciata sfuggire un timido "beh, però la GTA, se proprio vuoi prenderla, che sia rossa.... quello si che è un bel colore"!

:asd) :asd) :asd)

Io vi dico che REALMENTE qualsiasi colore va bene!!!

:OK) :OK) :OK)

Ehhh..mi sà che hai ragione.. :asd) , quello che capita capita... :elio) e si prende al volo! :nod)
Ovviamente se ci fosse un pò di scelta.. :shrug03) ..mi indirizzerei su certi colori al posto di altri...ma probabilmente all'80% la GTA si trova nero metallico.. :shrug03)
 
Top