Di che colore acquistereste una 147GTA?...foto..

Indubbiamente il bianco perlato è il migliore,ma cavolo,è anche costoso e delicato.
Andando su un colore più abbordabile,a me,piace molto il blu elettrico o digione(quella di Maranello dalla Svizzera)
Cmq se me la regalassero la prenderei anche rosa pallido :asd)
 
Ecco tutti i colori disponibili per la GTA..

Beccatevi quà! :elio)

colorigta.jpg
 
stefandan":edsa6n3r ha detto:
Indubbiamente il bianco perlato è il migliore,ma cavolo,è anche costoso e delicato.
Andando su un colore più abbordabile,a me,piace molto il blu elettrico o digione(quella di Maranello dalla Svizzera)
Cmq se me la regalassero la prenderei anche rosa pallido :asd)

quel blu e' super :nod) ho visto anche una gt cosi colorata ed era da or...mo :asd)
 
squalettoge":1mb22y8r ha detto:
stefandan":1mb22y8r ha detto:
Indubbiamente il bianco perlato è il migliore,ma cavolo,è anche costoso e delicato.
Andando su un colore più abbordabile,a me,piace molto il blu elettrico o digione(quella di Maranello dalla Svizzera)
Cmq se me la regalassero la prenderei anche rosa pallido :asd)

quel blu e' super :nod) ho visto anche una gt cosi colorata ed era da or...mo :asd)
Vero! Si chiama blu metallico! :nod)
Molto bello.. :OK)
I più belli per me sono (escludendo i pastello per i motivi che ho spiegato prima):
. bianco nuvola
. nero metallico
. blu metallico
. grigio sterling (che però vorrei evitare per cambiare)
 
Ecco tutti gli abbinamenti di pelle disponibili..

a voi..

pellegtaridotto.jpg


Sul bianco nuvola consigliano pelle nero montecarlo o cuoio imola, quindi sarà difficile trovarla coi sedili bicolore blu lemans (per fortuna) e impossibile col grigio silverstone! :OK)
Fra l'altro fra i 2 più facile trovarla con la pelle nero montecarlo come quella a Balocco perchè quella cuoio potrebbe nn piacere! :OK)
 
squalettoge":1hmpn3fg ha detto:
147nos":1hmpn3fg ha detto:
Azzzz...allora quei pezzi son reperibili? :sgrat)
L'airbox in carbonio..troopppooo figo... :love) , poi secondo te allora c'è anche l'assetto completo regolabile in altezza? :sgrat) ..ma è per caso quello della 147cup? :aeh)
Su strada un assetto così estremo funzionerà bene? :aeh)
Prima di acquistare bisognerebbe sentire quell'ing.! :nod)

il tutto e' reperibile da chi fa pezzi x le 147 che poi corrono alal 147cup capito? :p nn so se un assetto simil 147cup poi in strada sia confort :asd) certo che poi tiene piu o meno :asd) meglio di prima

L'assetto della CUP non è nemmeno lontanamente utilizzabile su strada :nono)
Ha una taratura che sembra quasi "ridicola" a livello di assorbimento delle asperità.
Deve viaggiare su una tavola ed a parte il comfort ZERO non riesce proprio ad essere efficace su strada.

L'errore che spesso si fa è proprio quello di pensare che tutto ciò che è RACING significhi migliorare il veicolo.
Purtroppo non è così.
Sotto certi aspetti anche le mie barre sono un peggioramento dell'assetto ma in fin dei conti sono tollerabili.

E cmq non chiedete a "QUELL'INGEGNERE" cosa ne pensa di un assetto rifatto.....o vi siete persi il cazziatone ad Alfaluna?

"Ma che li toccate a fare gli assetti a queste auto??? Vi diamo un veicolo che è praticamente PERFETTO e voi dovete rovinarlo così???"!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
147nos":296ycje8 ha detto:
Guardate cosa ho trovatooo!!! :elio)
Gta nero metallico assettata + cerchi da 19"... :love)

100-0019_IMG.jpg

100-0027_IMG.jpg

100-0057_IMG.jpg

100-0018_IMG.jpg


Oddio anche nera metallico.. :scratch) , però vorrei evitare il nero...troppo difficile da mantenere.. :shrug03)

Grazie Davide, mi sa che ho scelto i cerchi da mettere :elio)
 
-Principe-":jr9ewwh7 ha detto:
squalettoge":jr9ewwh7 ha detto:
147nos":jr9ewwh7 ha detto:
Azzzz...allora quei pezzi son reperibili? :sgrat)
L'airbox in carbonio..troopppooo figo... :love) , poi secondo te allora c'è anche l'assetto completo regolabile in altezza? :sgrat) ..ma è per caso quello della 147cup? :aeh)
Su strada un assetto così estremo funzionerà bene? :aeh)
Prima di acquistare bisognerebbe sentire quell'ing.! :nod)

il tutto e' reperibile da chi fa pezzi x le 147 che poi corrono alal 147cup capito? :p nn so se un assetto simil 147cup poi in strada sia confort :asd) certo che poi tiene piu o meno :asd) meglio di prima

L'assetto della CUP non è nemmeno lontanamente utilizzabile su strada :nono)
Ha una taratura che sembra quasi "ridicola" a livello di assorbimento delle asperità.
Deve viaggiare su una tavola ed a parte il comfort ZERO non riesce proprio ad essere efficace su strada.

L'errore che spesso si fa è proprio quello di pensare che tutto ciò che è RACING significhi migliorare il veicolo.
Purtroppo non è così.
Sotto certi aspetti anche le mie barre sono un peggioramento dell'assetto ma in fin dei conti sono tollerabili.

E cmq non chiedete a "QUELL'INGEGNERE" cosa ne pensa di un assetto rifatto.....o vi siete persi il cazziatone ad Alfaluna?

"Ma che li toccate a fare gli assetti a queste auto??? Vi diamo un veicolo che è praticamente PERFETTO e voi dovete rovinarlo così???"!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Azzz... :jaw) :jaw) :jaw)
Grazie per le info! :hail)
Immaginavo che l'assetto della cup nn andava bene su strada! :elio)
Mi son perso a Balocco..oltre di conoscere Principe..questo cazziatone da parte dell'ingeniere! :cry:
Avrei voluto sentire cosa diceva.. :elio)
Ma allora Principe se uno vuole vedere meno luce fra le ruote e i passaruota della GTA cosa dovrebbe fare? :sgrat)
Io e te cmq dobbiamo parlare di persona.. ;)
 
valter gta":2ef5lu2l ha detto:
147nos":2ef5lu2l ha detto:
Guardate cosa ho trovatooo!!! :elio)
Gta nero metallico assettata + cerchi da 19"... :love)


Oddio anche nera metallico.. :scratch) , però vorrei evitare il nero...troppo difficile da mantenere.. :shrug03)

Grazie Davide, mi sa che ho scelto i cerchi da mettere :elio)
Figurati! :OK)
Però mi raccomando scegli i 18" che fanno paura! :OK)
 
147nos":2r1h4afn ha detto:
valter gta":2r1h4afn ha detto:
147nos":2r1h4afn ha detto:
Guardate cosa ho trovatooo!!! :elio)
Gta nero metallico assettata + cerchi da 19"... :love)


Oddio anche nera metallico.. :scratch) , però vorrei evitare il nero...troppo difficile da mantenere.. :shrug03)

Grazie Davide, mi sa che ho scelto i cerchi da mettere :elio)
Figurati! :OK)
Però mi raccomando scegli i 18" che fanno paura! :OK)

Contaci :quote)
 
magari avessi questi dubbi.... :D
i colori più belli per me sono bianco nuvola, rosso alfa, blu metallico e nero metallico...

l'interno non sarebbe un problema... probabilmente la ordinerei con il tessuto per andare da un tapezziere e farli come voglio io :asd)
 
Nos.. Questa la conosci :
AreseMuseo-lelesch81-Ingresso.jpg


Il mio sogno è il secondo mostriciattolo a partire da sx.... :p

Cerchi 17" GTA
Xeno
Connect Nav+
Bose
Cd changer
Park Distance control
Pelle bicolore (Blu e nera)
Vetri oscurati

:love) :love)
 
-Principe-":cgs5cokg ha detto:
squalettoge":cgs5cokg ha detto:
147nos":cgs5cokg ha detto:
Azzzz...allora quei pezzi son reperibili? :sgrat)
L'airbox in carbonio..troopppooo figo... :love) , poi secondo te allora c'è anche l'assetto completo regolabile in altezza? :sgrat) ..ma è per caso quello della 147cup? :aeh)
Su strada un assetto così estremo funzionerà bene? :aeh)
Prima di acquistare bisognerebbe sentire quell'ing.! :nod)

il tutto e' reperibile da chi fa pezzi x le 147 che poi corrono alal 147cup capito? :p nn so se un assetto simil 147cup poi in strada sia confort :asd) certo che poi tiene piu o meno :asd) meglio di prima

L'assetto della CUP non è nemmeno lontanamente utilizzabile su strada :nono)
Ha una taratura che sembra quasi "ridicola" a livello di assorbimento delle asperità.
Deve viaggiare su una tavola ed a parte il comfort ZERO non riesce proprio ad essere efficace su strada.

L'errore che spesso si fa è proprio quello di pensare che tutto ciò che è RACING significhi migliorare il veicolo.
Purtroppo non è così.
Sotto certi aspetti anche le mie barre sono un peggioramento dell'assetto ma in fin dei conti sono tollerabili.

E cmq non chiedete a "QUELL'INGEGNERE" cosa ne pensa di un assetto rifatto.....o vi siete persi il cazziatone ad Alfaluna?

"Ma che li toccate a fare gli assetti a queste auto??? Vi diamo un veicolo che è praticamente PERFETTO e voi dovete rovinarlo così???"!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ti quoto vedi faccine del post :culo) :ciao)
 
Top