Max Biaggi":71401lj0 ha detto:Ma se ti ha dato tutto il cambio selespeed (quindi credo anche il robottino) perchè non lo monti? Caspita a me piacerebbe avere il selespeed...sul jtd sarebbe pura goduria
Se funziona sì...
Max Biaggi":71401lj0 ha detto:Ma se ti ha dato tutto il cambio selespeed (quindi credo anche il robottino) perchè non lo monti? Caspita a me piacerebbe avere il selespeed...sul jtd sarebbe pura goduria
elvis":25vvqnnc ha detto:e vai alfista... bella storia il 2000..
fossi in te visto che ce l'hai giù apporterei qualche miglioria qua e la..
se ti va in pvt mi dici cos'hai pagato il tutto?
p.s. non penso che il volano e la frizione di un selespeed siano uguali a quelli del manuale..
AndreTuning147":2jhsjgze ha detto:si anche io sono a conoscenza di parecchie rogne circa il selespeed.....
io monterei il cambio della 1.6 sulla 2.0 :elio)
cambio bello corto, per le maxime performance :nod)
GabryPontePowerMix":8ymuggmf ha detto:AndreTuning147":8ymuggmf ha detto:si anche io sono a conoscenza di parecchie rogne circa il selespeed.....
io monterei il cambio della 1.6 sulla 2.0 :elio)
cambio bello corto, per le maxime performance :nod)
quotone.
Alfista88":2empevkl ha detto:Non ho mai pensato di montare il cambio selespeed :asd) Manuale finchè campo!!! tanto è vero che il selespeed lo vendo...
Comunque,oggi mi sono un pò informato...allora il volano è identico fra 2.0 manuale e 2.0 selespeed però la frizione CAMBIA,ovvero cambia lo spingi disco...
quindi io per accoppiare il 2.0 con il mio cambio,devo prendere la frizione del 2.0 con cambio manualee ho risolto il problema!!!