Devo rifare il mio 1.6 T.S (MONTATO IL 2.0!)

Alfista88":3fhmci9y ha detto:
Ahahahah grande Sergio!!e anche tanti amici sai me l hanno detta quella cosa :lol:

Comunque ho trovato un 2,0 della 156,guarderò anche l anno così capiamo se è euro 2 o euro 3..in ogni caso,entrambi sono con accelerazione elettronica giusto??
Il motore l ho preso a 250 euro ma è da revisionare,ancora meglio così lo rifaccio da zero :OK) e viene tutto nuovo!!
Sergio io Da Teo nn so quando andrò,anche perché mi consegnano il motore venerdi tempo che lo apriamo facciamo la rettifica la distribuzione ecc ci passerà qualche settimana..me lo fa mio papà alla sera dopo il lavoro quindi poco x volta!!

:D :D :D

Non ti so dire se anche l'euro2 della 156 aveva l'acceleratore elettronico... vediamo cosa dicono gli altri. 250 euro un motore da revisiona non mi sembra male come prezzo, se poi lo fa tuo papà ancora meglio! :OK)

Io non ho problemi per venire da Teo, basta che me lo dici almeno una settimana prima, perché altrimenti, come l'altra volta, non riesco ad organizzarmi con il lavoro.
 
Alfista88":1452rgrl ha detto:
Bella domanda :scratch)
Ah ragazzi quel 2.0 nn posso metterlo..è accelerazione a filo,è euro 2 :sic) ho sentito dire che x montare un motore con acceleratore a filo è un casino!


cmq si può fare.....anche se é meglio mettere direttamente un euro3, con relativi cablaggi, sensori ecc ecc
diciamo che eviti inutili lavori di aggiustamento, adattamento....
 
Sapete dirmi se il cablaggio motore del motore con acceleratore a filo può andare bene per alimentare il motore con acceleratore elettronico?intendo il connettore che parte dalla centralina e alimenta il variatore di fase :)
 
Alfista88":28egpuqf ha detto:
Sapete dirmi se il cablaggio motore del motore con acceleratore a filo può andare bene per alimentare il motore con acceleratore elettronico?intendo il connettore che parte dalla centralina e alimenta il variatore di fase :)

no sono diversi....cambiando la centralina cambiano di conseguenza i connettori.....poi avendo l'acceleratore a filo c'é un connettore aggiuntivo che nell'euro2 non é presente
 
dispiace anche a me per l' accaduto ( donne e motori , come si vede , non vanno d' accordo . scherzo ! ) . prima della :inocchio) , avevo una 145 qv da 155 cv del 98 con farfalla motorizzata e vis : allora , era euro 2 o 3 ? se ti intreressano ho ancora le cammes .
 
Ragazzi piccolo off topic..vi dovrei chiedere un favore,siccome mi servono i connettori tonfi per montare i fari,qualcuno mi darebbe il numero di telaio di una 5 porte??se no in alfa senza numero di telaio vanno un botta :asd)
 
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