Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la S3 é una buona scelta.Personalmente avrei preferito (come ho fatto) una trazione posteriore,peró capisco la necessitá/voglia di avere 5 posti in macchina.Comprala e divertiti;anche io al momento dell'acquisto ho sentito varie prediche ma ho dato ascolto alla mia testa sulle spalle ed alla mia passione per i motori. :OK)
P:S.: Detto da uno che la Brera l'ha avuta;LASCIA PROPRIO PERDERE.Trascendendo dalle ridicole doti motoristiche della macchina,l'irrivendibilitá é pressocche totale.Il concessionario a cui l'ho data in permuta quasi due anni fa (febbraio 2011),ce l'ha ancora parcheggiata nel piazzale.Fidati,non ti girare nemmeno a guardarla;é grossomodo una bella macchina da vetrina,nulla piu. :OK)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Diciamo che i 5 posti mi servono in quanto se dovesse capitare che arrivano i cuccioli si va meglio :)già e un peso le 3 porte perché ne avrei volute 5 avendo già la 147 3 porte...ma vabbe, sacrificabile...per il resto vediamo dai...
 
ma una bella A4 o A6 invece?
tanto mi pare di aver capito che i soldi non sono un problema.
valuterei anche una bella bmw 330XD.... tira che è un piacere...
poi visto che devi metter su famiglia, una station farebbe comodo... l'audi è piccolina...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

No be' la station non mi piace a priori...A4 è A6 non le vedo per un ragazzo...sono più da uomo penso...BMW meglio di no xD con la TP sulle strade che faccio andrei malissimo d'inverno..almeno l'audi ha il 4x4 assistito..
 
valuta una bella z4... lì ne hai di potenza...
o se vuoi restare su audi un bel TT piuttosto...
nuovo ovviamente così vai sul sicuro
 
ma perchè deve comprarsi la TT se l's3 è la stessa cosa, è una tt-s nuova credo che siamo sui 50.000 mila euro per avere due posti perchè quelli dietro sono finti, mentre una z4 siamo sempre su quelle cifre e solo due posti, quando ha bisogno di una macchina versatile...e poi non è che se uno ha un budget deve usarlo per forza tutto :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Si appunto ;) la tt e la z4 sono ottime auto ma a me non interessa solo la potenza anche l'usabilità della stessazzzspaI, dimensioni ecc..
 
Il passagio mi sembra basso ma grossomodo in linea. Io con 177cv ho pagato 800€.
Centoquarantasette":3c5izss6 ha detto:
ma perchè deve comprarsi la TT se l's3 è la stessa cosa, è una tt-s nuova credo che siamo sui 50.000 mila euro per avere due posti perchè quelli dietro sono finti, mentre una z4 siamo sempre su quelle cifre e solo due posti, quando ha bisogno di una macchina versatile...e poi non è che se uno ha un budget deve usarlo per forza tutto :)
Come possono essere la stessa cosa? Semmai il motore è uguale ma per il resto nemmeno a dirlo!
 
L's3 ha un motore facilmente elaborabile...con davvero pochi accorgimenti puoi superare tranquillamente i 350 cv... la turbina K04, gli iniettori e la pompa della benzina maggiorati, l'iintercooler... sono tutti pezzi richiestissimi per le elaborazioni dei 2.0 TSFI con 200 cv... che arrivano a 300.
 
cn73":1x6kere4 ha detto:
L's3 ha un motore facilmente elaborabile...con davvero pochi accorgimenti puoi superare tranquillamente i 350 cv... la turbina K04, gli iniettori e la pompa della benzina maggiorati, l'iintercooler... sono tutti pezzi richiestissimi per le elaborazioni dei 2.0 TSFI con 200 cv... che arrivano a 300.

Si vabbè,ma a quale fine?
il 99% delle persone(che spesso sono minori di 30 anni) lo fa per le sparate da semaforo(con un turbo poi,manco a parlarne).
E vorrei sottolineare che un auto elaborata da 350 cv NON è un auto che nasce con 350 cv. Quasi sempre peggio,mai meglio.
Oltre ad essere,nella maggior parte dei casi,auto destinata allo sfascio(giusto quello,cosa vuoi fartene dopo 20k percorsi con un incremento di 150 cv?)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

phanter86":1o7juwdy ha detto:
cn73":1o7juwdy ha detto:
L's3 ha un motore facilmente elaborabile...con davvero pochi accorgimenti puoi superare tranquillamente i 350 cv... la turbina K04, gli iniettori e la pompa della benzina maggiorati, l'iintercooler... sono tutti pezzi richiestissimi per le elaborazioni dei 2.0 TSFI con 200 cv... che arrivano a 300.

Si vabbè,ma a quale fine?
il 99% delle persone(che spesso sono minori di 30 anni) lo fa per le sparate da semaforo(con un turbo poi,manco a parlarne).
E vorrei sottolineare che un auto elaborata da 350 cv NON è un auto che nasce con 350 cv. Quasi sempre peggio,mai meglio.
Oltre ad essere,nella maggior parte dei casi,auto destinata allo sfascio(giusto quello,cosa vuoi fartene dopo 20k percorsi con un incremento di 150 cv?)

Su questo son d'accordo..quando si comincia a superare una certa soglia di elaborazioni il motore non dura c'è poco da fare...infatti io volevo fare giusto qualche piccolo arrangiamento..ma no chissà cosa...
 
Ma rimappa e filtro aria su un benzina turbo da 2000cc sono nulla,vai pure tranquillo.
Se non strapazzi piu' di tanto il motore l'auto vive come da stock..io mi riferisco a chi arriva a far aprire il monoblocco e pacchi del genere..in quel caso eviterei abbondantemente.
Tra l'altro da mappa ci metti 0 a tornare ad originale.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

phanter86":11o54k0p ha detto:
Ma rimappa e filtro aria su un benzina turbo da 2000cc sono nulla,vai pure tranquillo.
Se non strapazzi piu' di tanto il motore l'auto vive come da stock..io mi riferisco a chi arriva a far aprire il monoblocco e pacchi del genere..in quel caso eviterei abbondantemente.
Tra l'altro da mappa ci metti 0 a tornare ad originale.
:nono) appunto..no io volevo solo mappa/filtro/scarico..basta...è molto soft come cosa...è non darà problemi..spero xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top