Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autoren":r37lrtnb ha detto:
ma si fai quel che vuoi la vita è tua,tanto non ascolti mai :ciao) continuate pure

Non condanniamo sempre tutto..
A 20 anni puo' capitare di desiderare certe cose, poi col tempo si cambia!
 
non c'entra nulla,te hai fame di cavalli e basta,non per nulla pensi già alla rimappa,modifiche..non è positiva questa cosa.Già sono un enormità 265 per un ventenne..mi sembra di aver già detto che l'auto và conosciuta per gradi,ecco impara a conoscerla,a capirne i comportamenti-reazioni in modo da prevenirli saperli gestire.Solo quando sarai capace portarla al limite (in pista) e cè nè vuole eh allora passerai alle modifiche.E non pensare che con un corsetto in pista di essere a posto.Fai esperienza
 
autoren":2y4gsxio ha detto:
non c'entra nulla,te hai fame di cavalli e basta,non per nulla pensi già alla rimappa,modifiche..non è positiva questa cosa.Già sono un enormità 265 per un ventenne..mi sembra di aver già detto che l'auto và conosciuta per gradi,ecco impara a conoscerla,a capirne i comportamenti-reazioni in modo da prevenirli saperli gestire.Solo quando sarai capace portarla al limite (in pista) e cè nè vuole eh allora passerai alle modifiche.E non pensare che con un corsetto in pista di essere a posto.Fai esperienza

giusto il tuo discorso ma ognuno è libero di fare quello che vuole, i soldi sono i suoi non i tuoi, quindi è fuori luogo il tuo "offenderti" e lasciare la discussione solo perchè lui la pensa diversamente... sembri quasi geloso :)
 
mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
ps non mi offendo per queste cose
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
 
FrenkyFitta":2o4ye6g6 ha detto:
In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
no comment :ignore)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

autoren":1e7vre98 ha detto:
FrenkyFitta":1e7vre98 ha detto:
In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
no comment :ignore)
Ancora una volta non rispondi:) mah...comunque quel che dici delle modifiche non c'entra..non ho mai detto che devo farle il giorno dopo che la prendo...quindi..
 
Re: R: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Fonzie444":3p2wluej ha detto:
autoren":3p2wluej ha detto:
mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
chi non la vorrebbe? :asd)
Io. :asd)
Concordo comunque con ren. 265 cavalli son molti, e ti accorgi di esser fuori dai limiti molto poco facilmente. A volte -come nelle foto postate da ren - anche troppo tardi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":2htd7jn2 ha detto:
autoren":2htd7jn2 ha detto:
FrenkyFitta":2htd7jn2 ha detto:
In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
no comment :ignore)
Ancora una volta non rispondi:) mah...comunque quel che dici delle modifiche non c'entra..non ho mai detto che devo farle il giorno dopo che la prendo...quindi..
:spin)
 
ren non ho capito questa tua improvvisa indole paterna,con eccessiva foga,sapendo anche che sei amante dei rally e di corse in generale. torniamo al VECCHISSIMO discorso che vede protagonista neopatentati, 911 ed una panda 30 ...fai danni sia con panda 30 che con la 911. sostituire la figura genitoriale,senza conoscere in prima persona il soggetto cui si consiglia è inopportuno. e le generalizzazioni sfociano in interventi superficiali seppur con intenzioni "buone". la raccomandazione "mi raccomando prudenza,sempre" sarebbe bastata in questo,come in tutti i casi in cui si parla di cavallerie importanti in mano a persone con pochi anni anagrafici. poi ci sono 50enni che hanno cervello di un 12enne..quelli non si criticano mai,anzi son ammirevoli perche "giovanili"...
 
poi ci sono 50enni che hanno cervello di un 12enne..quelli non si criticano mai,anzi son ammirevoli perche "giovanili"...
Chi l'ha detto che non si criticano?
Fonzie444":o6iq2gdy ha detto:
autoren":o6iq2gdy ha detto:
mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
chi non la vorrebbe? :asd)
Io.
10 volte meglio una GTA. (Anche 12. ma ovvio, va a gusti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top