Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3
Stupenda sta cosa peccato costi parecchio ...
Stupenda sta cosa peccato costi parecchio ...
autoren":r37lrtnb ha detto:ma si fai quel che vuoi la vita è tua,tanto non ascolti mai :ciao) continuate pure
:OK)phanter86":3omr3s2p ha detto:autoren":3omr3s2p ha detto:ma si fai quel che vuoi la vita è tua,tanto non ascolti mai :ciao) continuate pure
Non condanniamo sempre tutto..
A 20 anni puo' capitare di desiderare certe cose, poi col tempo si cambia!
autoren":2y4gsxio ha detto:non c'entra nulla,te hai fame di cavalli e basta,non per nulla pensi già alla rimappa,modifiche..non è positiva questa cosa.Già sono un enormità 265 per un ventenne..mi sembra di aver già detto che l'auto và conosciuta per gradi,ecco impara a conoscerla,a capirne i comportamenti-reazioni in modo da prevenirli saperli gestire.Solo quando sarai capace portarla al limite (in pista) e cè nè vuole eh allora passerai alle modifiche.E non pensare che con un corsetto in pista di essere a posto.Fai esperienza
chi non la vorrebbe? :asd)autoren":3elt0eqh ha detto:mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
Appunto...:OK)Fonzie444":2obqt2jz ha detto:chi non la vorrebbe? :asd)autoren":2obqt2jz ha detto:mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
no comment :ignore)FrenkyFitta":2o4ye6g6 ha detto:In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
Ancora una volta non rispondi mah...comunque quel che dici delle modifiche non c'entra..non ho mai detto che devo farle il giorno dopo che la prendo...quindi..autoren":1e7vre98 ha detto:no comment :ignore)FrenkyFitta":1e7vre98 ha detto:In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
Io. :asd)Fonzie444":3p2wluej ha detto:chi non la vorrebbe? :asd)autoren":3p2wluej ha detto:mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)
:spin)FrenkyFitta":2htd7jn2 ha detto:Ancora una volta non rispondi mah...comunque quel che dici delle modifiche non c'entra..non ho mai detto che devo farle il giorno dopo che la prendo...quindi..autoren":2htd7jn2 ha detto:no comment :ignore)FrenkyFitta":2htd7jn2 ha detto:In effetti il tuo comportamento quello lascia pensare...comunque si che c'entra ren...è la stessa cosa..20anni gli hai avuti pure tu..non venire a farmi la predica...comunque non è un corsetto...dura 3 giorni..
Chi l'ha detto che non si criticano?poi ci sono 50enni che hanno cervello di un 12enne..quelli non si criticano mai,anzi son ammirevoli perche "giovanili"...
Io.Fonzie444":o6iq2gdy ha detto:chi non la vorrebbe? :asd)autoren":o6iq2gdy ha detto:mi avete beccato,lo ammetto la voglio io l's3 :mecry2)