Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa buona è che non avrai problemi di rivendita, se la compri e la metti in garage prezzo non ne perderà mai XD
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
 
Ma non doveva prendere l'rs3?bah..
Ovvio non l'abbiano fatta: la nuova a3 è uscita che saranno 3 mesi,la nuova s se ne parlerà a fine duemilacredici.
Ora non pensarci,aspetta di scavallare il 2012 e rimettiti in cerca..acquistando ora pagheresti di piu qualcosa che tra 20 giorni vale un 15% meno.
 
infatti st'amico è un po una sola :muaha)

prova a vedere una S3 però sportback..è piu pratica e doti motoristiche uguali alla sorella 3 porte.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

phanter86":q7cmxgh0 ha detto:
Ma non doveva prendere l'rs3?bah..
Ovvio non l'abbiano fatta: la nuova a3 è uscita che saranno 3 mesi,la nuova s se ne parlerà a fine duemilacredici.
Ora non pensarci,aspetta di scavallare il 2012 e rimettiti in cerca..acquistando ora pagheresti di piu qualcosa che tra 20 giorni vale un 15% meno.

Si l'rs3, ma del modello nuovo no quello come la sua...
 
FrenkyFitta":jnlazn28 ha detto:
phanter86":jnlazn28 ha detto:
Ma non doveva prendere l'rs3?bah..
Ovvio non l'abbiano fatta: la nuova a3 è uscita che saranno 3 mesi,la nuova s se ne parlerà a fine duemilacredici.
Ora non pensarci,aspetta di scavallare il 2012 e rimettiti in cerca..acquistando ora pagheresti di piu qualcosa che tra 20 giorni vale un 15% meno.

Si l'rs3, ma del modello nuovo no quello come la sua...

Aspetta,l's3 e' modello ordinario da quando esiste l'a3,quindi lo rifaranno.
L'rs3 e' un modello inmaginato per anni dagli appassionati ed uscito per puzza alla fine di quest'ultima serie..unico direi: se aspetta la nuova rs3 e' come se dicesse di aspettare la nuova alfa romeo a trazione posteriore..passeranno anni o forse neanche uscira'.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

phanter86":mswx79q9 ha detto:
FrenkyFitta":mswx79q9 ha detto:
phanter86":mswx79q9 ha detto:
Ma non doveva prendere l'rs3?bah..
Ovvio non l'abbiano fatta: la nuova a3 è uscita che saranno 3 mesi,la nuova s se ne parlerà a fine duemilacredici.
Ora non pensarci,aspetta di scavallare il 2012 e rimettiti in cerca..acquistando ora pagheresti di piu qualcosa che tra 20 giorni vale un 15% meno.

Si l'rs3, ma del modello nuovo no quello come la sua...

Aspetta,l's3 e' modello ordinario da quando esiste l'a3,quindi lo rifaranno.
L'rs3 e' un modello inmaginato per anni dagli appassionati ed uscito per puzza alla fine di quest'ultima serie..unico direi: se aspetta la nuova rs3 e' come se dicesse di aspettare la nuova alfa romeo a trazione posteriore..passeranno anni o forse neanche uscira'.
Dici??...mmm....allora devo convincerlo a prendere l'rs3 attuale, altrimenti mi salta l's3 a me..
 
FrenkyFitta":2f52ogpp ha detto:
Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
guarda che l'hanno fatta...asp il tuo amico cosa deve prendere rs o s3? perchè s3 l'hanno fatta

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -ufficiali

EDIT: quoto il discorso sulla nuova rs3, non è sicuro che la facciano, e comunque la nuova s3 con 300cv direi che si può "accontentare" :asd) alla fine l'rs 3 avrebbe solo cv in più, perchè la trazione è integrale per entrambe
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo? Ho Scelto l'Audi S3

Centoquarantasette":1cx4cyi8 ha detto:
FrenkyFitta":1cx4cyi8 ha detto:
Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
guarda che l'hanno fatta...asp il tuo amico cosa deve prendere rs o s3? perchè s3 l'hanno fatta

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -ufficiali

EDIT: quoto il discorso sulla nuova rs3, non è sicuro che la facciano, e comunque la nuova s3 con 300cv direi che si può "accontentare" :asd) alla fine l'rs 3 avrebbe solo cv in più, perchè la trazione è integrale per entrambe

Si ma non è ancora in vendita :):) comunque l's3 ha l'integrale assistito, mentre nell'rs3 dovrebbe essere permanente se non erro..
 
FrenkyFitta":3ahx894m ha detto:
Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
Certo che sei sfortunato,dopo la GTA che non ti e'arrivata ora pure l'S3 non ne vuol sapere....forse non e'destino
 
fdelia2001":1tzn6fdm ha detto:
FrenkyFitta":1tzn6fdm ha detto:
Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
Certo che sei sfortunato,dopo la GTA che non ti e'arrivata ora pure l'S3 non ne vuol sapere....forse non e'destino
:asd)
 
autoren":1x01dnbs ha detto:
fdelia2001":1x01dnbs ha detto:
FrenkyFitta":1x01dnbs ha detto:
Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
Certo che sei sfortunato,dopo la GTA che non ti e'arrivata ora pure l'S3 non ne vuol sapere....forse non e'destino
:asd)
:asd) :asd) :asd)
 
phoenix86to":lc4p4hki ha detto:
Devi restare in alfa, con massimo 1160 cavalli :asd)

Cambia di nuovo titolo visto che siamo in ballo di nuovo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
titolo e firma :asd) , comunque serie1 coupè e 3 coupè arranchi un po con lo spazio nei sedili dietro te lo dico subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top