fdelia2001":2fzv1156 ha detto:Certo che sei sfortunato,dopo la GTA che non ti e'arrivata ora pure l'S3 non ne vuol sapere....forse non e'destinoFrenkyFitta":2fzv1156 ha detto:Comunque mi sa Che devo cominciare a ricercare un'auto...il mio amico non da più l's3 per ora, del modello nuovo ancora non l'hanno fatta, noi pensavamo di si...:mecry)
La Brera?fdelia2001":2c04yvkn ha detto:Se vuoi ti vendo la mia....
Resti in alfa...ho anche o sensori scaccia cinghiali montati davanti
Inviato da IPhone usando Tapatalk
Bellissima :sbav)Centoquarantasette":10l5ddvf ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225017460&cd=634904186470000000
torna sui tuoi passi, a5 serie 3, molto belle ecc..ma il 2.0 tfsi vale il prezzo del biglietto...
Troppo da vecchio xDAnakin":iqyfyq5z ha detto:di quelle non ne ho mai provata nessuna
mentre ho provato questa
e non è niente male (versione 220 cdi)
falconero79":xxnu9fsj ha detto:ho provato il 320d coupè ed è proprio una gran macchina..
divertente da guidare :OK) :OK)
oltre che bellissima :OK)
PS. per me non prendi nulla :asd) :asd)
Come non quotare,certe cose restano solo una cosa,dei sogni e nulla di piu' :asd)falconero79":pj0t93ky ha detto:ho provato il 320d coupè ed è proprio una gran macchina..
divertente da guidare :OK) :OK)
oltre che bellissima :OK)
PS. per me non prendi nulla :asd) :asd)
E ci mancherebbe pure il divieto de sogna' :asd)FrenkyFitta":pc10qekn ha detto:La cosa bella dei sogni e che nessuno può impedienti di sognare :OK)
FrenkyFitta":pzdktkzi ha detto:La cosa bella dei sogni e che nessuno può impedienti di sognare :OK)