FrenkyFitta":2x7rgq8f ha detto:Blu-skY":2x7rgq8f ha detto:cuoresportivo83":2x7rgq8f ha detto:ps. prendi qualcosa di piu cattivo con 30k euri :asd) e se prendi quella prendila rossa
Quoto alla grande.. se vuoi qualcosa di veramente sportivo, magari senza altri pregi che la giulietta ha (come anche la golf), non ci sono dubbi per me:
1. Renault Megane RS con pacchetto diff. autobloccante
2. Opel Astra OPC
Mi opinione e per restare nel segmento QV.
Si ma più cattivo, ok che con 30k€ c'è di più potente in giro...ma devo anche trovare un giusto compromesso col mantenimento..a me serve qualcosa che non superi i 500€ di bollo...è che faccia almeno i 10/11 km/l...
Blu-skY":1iujbop1 ha detto:Io credo che qui la questione non sia questione di potenza pura, ma di divertimento, guidabilità, sportività...
Dovessi essere io a scegliere (come ho fatto due settimane fa :asd) ) ho ridotto la dimensione e quindi il segmento (tanto più visto che è una seconda macchina) ma ho scelto una macchina davvero sportiva. Riducendo il segmento riduci i costi di manutenzione e di acquisto, ma puoi comprare cmq qualcosa di molto sportivo e divertente.
Come ho detto più volte: la Giulietta QV nella mia accezione di auto è una Granturismo, la Megane è una sportiva.
FrenkyFitta":1ymu27tj ha detto:Blu-skY":1ymu27tj ha detto:Io credo che qui la questione non sia questione di potenza pura, ma di divertimento, guidabilità, sportività...
Dovessi essere io a scegliere (come ho fatto due settimane fa :asd) ) ho ridotto la dimensione e quindi il segmento (tanto più visto che è una seconda macchina) ma ho scelto una macchina davvero sportiva. Riducendo il segmento riduci i costi di manutenzione e di acquisto, ma puoi comprare cmq qualcosa di molto sportivo e divertente.
Come ho detto più volte: la Giulietta QV nella mia accezione di auto è una Granturismo, la Megane è una sportiva.
A me sarà più una prima macchina invece, no seconda...mi sto pian piano orientando sul GTD sesta serie..
gabry3x":2pusbamq ha detto:FrenkyFitta":2pusbamq ha detto:Blu-skY":2pusbamq ha detto:Io credo che qui la questione non sia questione di potenza pura, ma di divertimento, guidabilità, sportività...
A me sarà più una prima macchina invece, no seconda...mi sto pian piano orientando sul GTD sesta serie..
un bel passo indietro rispetto a quello che dicevi di voler avere sotto le mani. un turbodiesel non è propriamente sportivo... se ti piace la sesta serie e puoi permetterti di comprare la QV nuova perche non prendi un usato fresco come questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 8420000000 fossi in te la prenderei in considerazione. :nod)
gabry3x":34y52hlp ha detto:quindi niente superbollo,nuova e sportiva :scratch)
la 1.2 tsi è un buon motore ma per la golf non è il massimo a mio parere...a questo punto direzionati sulla GTI,niente superbollo ma un bel 2.0 tfsi :nod)
questa è di un altro segmento...pero'... http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... src=fa%7cs
hai guardato anche ds3r,corsa opc,genesis (coupe a trazione posteriore),audi TT ed RCZ (coupe peugeot)
Ah ok, ne ho viste un paio...la ds3r si la conosco...nn mi convince il fatto che è un 1.6 con 200 cv...è comunque è piccola per costare 31 mila...gabry3x":3sgicb1r ha detto:eccola qua la rcz
la ds3r ha 200cv
forse bastava non rimappare... :KO)boss90mi":2x31vdrb ha detto:turbina rotta a 14mila km (vabe' che ho fatto la centralina...
se rimappi la tedesca vedrai che durerà di più :dead)boss90mi":2x31vdrb ha detto:per passare alla nuova BMW serie 1 suppongo
FrenkyFitta":13fve3le ha detto:Ah ok, ne ho viste un paio...la ds3r si la conosco...nn mi convince il fatto che è un 1.6 con 200 cv...è comunque è piccola per costare 31 mila...gabry3x":13fve3le ha detto:eccola qua la rcz
la ds3r ha 200cv
P.s. Ho modificato un po' il topics dato che eravamo parecchio off-topics :OK)
Se prendo quella che penso, non credo di rimappare, fila gia' a sufficienza cosi' come mamma la fa... :asd)lscotti":3pbl0rvk ha detto:forse bastava non rimappare... :KO)boss90mi":3pbl0rvk ha detto:turbina rotta a 14mila km (vabe' che ho fatto la centralina...
se rimappi la tedesca vedrai che durerà di più :dead)boss90mi":3pbl0rvk ha detto:per passare alla nuova BMW serie 1 suppongo
Centoquarantasette":1ixhlz5c ha detto:
penso sia questa
FrenkyFitta":2lgqn2lb ha detto:Centoquarantasette":2lgqn2lb ha detto:
penso sia questa
È l'm1 nuova?