Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ti arrestano, ti arrivano multe o cose così non è un problema.
Il problema "sorge" quando dopo il primo momento di "rispetto"...vai ad "arrestarti" su una pianta o cose del genere.....
Inutile strizzare gli occhi, con le vetture odierne non ci si accorge neanche di quanto si va (troppo) forte... :ka)
Poi l'italia è un paese libero...
 
Giulietta quadrifoglio

boxer17":3a9homxr ha detto:
se ti arrestano, ti arrivano multe o cose così non è un problema.
Il problema "sorge" quando dopo il primo momento di "rispetto"...vai ad "arrestarti" su una pianta o cose del genere.....
Inutile strizzare gli occhi, con le vetture odierne non ci si accorge neanche di quanto si va (troppo) forte... :ka)
Poi l'italia è un paese libero...

Mamma mia non devo mica predere una formula 1 :) ho guidato anche il Ferrari 450 Italia:) non mi sono ammazzato...sono piuttosto bravo al volante...non state parlando con un incompetente:)
 
Giulietta quadrifoglio

Ti inviterei a considerare una 1.4 170 per il minore costo iniziale, visto che la gestione è pressochè uguale... Oppure, volendo rimanere in casa alfa, io andrei di gtv tb...magari un esemplare già in buono stato!
 
Max Biaggi":90o1m42x ha detto:
Ti inviterei a considerare una 1.4 170 per il minore costo iniziale, visto che la gestione è pressochè uguale... Oppure, volendo rimanere in casa alfa, io andrei di gtv tb...magari un esemplare già in buono stato!
Maax...non eri OT... :)
 
Giulietta quadrifoglio

Fonzie444":u55w4xqp ha detto:
avendo 20 anni, non è neopatentato?
Si, ma ho preso la patente prima che entrasse la riforma della limitazione, e comunque anche fosse, la limitazione e solo per il primo anno:) un neo patentato non può guidare neanche la 147...
 
Giulietta quadrifoglio

Ragazzi non capisco perché tutti sconsigliate la giulietta qv..:( al di la del fatto di costi iniziali, gestione e varie...più che altro mi interesserebbe sapere se è una buona auto, se si sa di problemi che hanno, e cose così...poi il fatto di saper o meno guidare, di potersela o meno permettere quelle sono cose personali, ma la mia domanda iniziale non era riferita a quello:) comunque grazie a tutti lo stesso :OK)
 
Giulietta quadrifoglio

Problemi di ciclistica non ce ne sono ma l'assemblaggio e i materiali usati per alcune plastiche lasciano a desiderare...le solite cose insomma!
 
Giulietta quadrifoglio

Max Biaggi":1b29z085 ha detto:
Problemi di ciclistica non ce ne sono ma l'assemblaggio e i materiali usati per alcune plastiche lasciano a desiderare...le solite cose insomma!

C'è nonostante quello che costa comunque usano materiali di bassa qualità? Pazzesco!.....questo mi sorprende...
 
il mio consiglio è di provarla e di valutare bene...
dato che la useresti come seconda auto, ne valuterei qualcuna più vecchia e più Alfa, tipo la GTA o GT3.2, dato che vengono via a pochissimo ed hai un motore da panico :OK)
 
Giulietta QV opinioni/pregi/difetti

falconero79":6yf5if2s ha detto:
il mio consiglio è di provarla e di valutare bene...
dato che la useresti come seconda auto, ne valuterei qualcuna più vecchia e più Alfa, tipo la GTA o GT3.2, dato che vengono via a pochissimo ed hai un motore da panico :OK)
Lo so falco, ma ultimamente non mi da molta fiducia comprare un usato con un motore così spinto...chissà chi è come lo ha usato prima..magari lo prendo e poi ho solo problemi..:nono) per questo vorrei stare sul nuovo...se facessero ancora la 147 GTA nuova non ci penserei due secondi a prenderla...è ne ha 250 quella di cavalli :elio)
 
[Editato Da FreeJTD]

Gli annunci di vendita sono consentiti solo nelle apposite sezioni, non è possibile invitare utenti agli acquisti nei topic al difuori del mercatino. Ricordo anche che i non soci non possono vendere merce riguardante accessori e ricambi.
 
Giulietta QV opinioni/pregi/difetti

Ho capito cosa mi vuoi dire ren...e ti ringrazio tantissimo per i consigli...evidentemente la pensiamo diversa perché tra noi due c'è differenza di età, esperienza diversa e così via...il fatto e questo, adesso me la posso permettere..dopo non so...è dato che comunque la mia devi passarle a serena una nuova devo comunque prenderla...che prendo un altra 147?? Non avrebbe senso...allora volevo approfittarne nel prendere quella li, già che ci sono...ma il motivo principale non è quello di prenderla per fare pazzie...non è che se la prendo mi lasciò tutti i giorni per strada a fare il pazzo, anche perché non è nel mio stile...è ci tengo alla mia vita...non ho mai rischiato o fatto incidenti per causa mia, penso di essere abbastanza responsabile delle mie azioni ( e così mi dicono le persone che mi sono vicine) proprio perché ci tengo a restare intero e non finire su una sedia a rotelle o in una bara..comunque...si vedrà:) intanto grazie :OK)
 
frenky...io ti consiglio di prenderla. se puoi permettertela fallo. l'importante è attivare il cervello e connetterlo al piede destro. l'auto in questione non è insicura come le vetturette sportive di 15 anni fa in mano a giovincelli. certo l'erogazione,visti i premessi, non DOVREBBE essere entusiasmante in alto ma se ti "accontenti" di un fiato corto in alto hai un motore molto elastico e fruibile in un range di giri abbastanza ampio...ma non lontano dal diesel a questo punto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top