Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Si esatto per questo sono molto spinto a prenderla..di assicurazione su che cifra saremmo?
 
avendo 5 anni forse non lo paga.
ho dato un'occhio su autoscout e di s3 con quel kilometraggio ne trovi solo da 16/17.000 euro in su, quelle "belle" anche 19/20.
se te la lascia a meno di 15 è un'affare da prendere al volo.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Nono, siamo andati poco tempo fa a pagarlo, e il perito ha detto che avendo già 5 anni di vita è esente dal super bollo e paga quello normale,mi sembra sulle 600€ pagammo...prima ci ho parlato e riesco anche a scendere sotto i 15k € probabilmente ;)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Si che siamo in due ma voglio un auto spaziosa che poi vada bene per la famiglia :) metti che l'anno prossimo arriva il bebè..lo metto nel baule? :asd)
 
caz a 20 anni il bebè :wall) :wall) a posto siamo,prendi il carrello appendice :lol2)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Ne ho 21 l'anno prossimo, e o in quell'anno o quello dopo mi sposo..è voglio una bambina :):) non posso? :) ovviamente se arriverà arriverà dopo il matrimonio, prima assolutamente no...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Eh no :) comunque ho provato a fare un preventivo su facile.it e sono venuti fuori 764€ annui..il doppio di quello che pago sulla 147..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Si ne, diciamo che lui la cambierebbe anche subito tanto problemi no ne ha, sta aspettando solo il mio ok:) tanto non e a piedi, in garage ha queste:
Audi s3
audi-s3-03.jpg

Audi s6:
2008_audi_s3-pic-3751349923535652208.jpeg

Audi s6 all roads
93-image-of-2009-audi-a6.jpg

Abarth 500 ss
ss.jpg

Abarth 500 695 tributo Ferrari
Fiat-500-Abarth-695-Tributo-Ferrari-2.jpg

Toyota rav 4 v6
118.jpg


È tra poco l'audi rs3 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top