Beh mi sembra proprio un prezzo amico, se la macchina ti piace io la comprerei anche perché, nonostante la linea Audi non sia certo originale, con l'assetto basso e i cerchi da 19 fa di certo la sua porca figura...
Già, peccatoCentoquarantasette":3u7u05zi ha detto:peccato che le strade non sono come quelle ammericane :asd)
Jessen":2m7ae848 ha detto:Un pieno ogni 15/20 gg. Usandola tutti i giorni?
La spegni prima che vada in temperatura..
I 19 li ha già di suo originali audi solo un assettino non starebbe maleautoren":1tocnw7w ha detto:già vuoi pastrocchiarla :mecry2) :wall)
In effetti e già piuttosto bassaautoren":nmtln05q ha detto:impara a conoscerla col suo assetto oltretutto è audi..
Ma non dipende da quanti km "al giorno" ci fai?FrenkyFitta":2ai6x0w5 ha detto:Jessen":2ai6x0w5 ha detto:Un pieno ogni 15/20 gg. Usandola tutti i giorni?
Questi sono i consumi suoi dal 2007 ad oggi
È costa molto?..autoren":5t4kys4x ha detto::asd) che fai passi i messaggi sotto,devi reimmatricolarla
boxer17":35da3d4n ha detto:Ma non dipende da quanti km "al giorno" ci fai?FrenkyFitta":35da3d4n ha detto:Jessen":35da3d4n ha detto:Un pieno ogni 15/20 gg. Usandola tutti i giorni?
Questi sono i consumi suoi dal 2007 ad oggi
ti conviene andare al pra o in un'agenzia per sapere con precisioneFrenkyFitta":3rgtt4f3 ha detto:È costa molto?..autoren":3rgtt4f3 ha detto::asd) che fai passi i messaggi sotto,devi reimmatricolarla
ma in sostanza quanto fa con un litro?FrenkyFitta":1tkxb9e1 ha detto:Fa all'incirca la stessa strada che faccio io giornalmente..
stando ai possessori 7-8 km litro :asd) pochini..a stò punto restavo in alfa con la gta, o prendevo una 75 1.8 turboboxer17":3ch5x6sz ha detto:ma in sostanza quanto fa con un litro?FrenkyFitta":3ch5x6sz ha detto:Fa all'incirca la stessa strada che faccio io giornalmente..