Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh mi sembra proprio un prezzo amico, se la macchina ti piace io la comprerei anche perché, nonostante la linea Audi non sia certo originale, con l'assetto basso e i cerchi da 19 fa di certo la sua porca figura...
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Infatti una delle cose che sicuramente farò e l'assetto..poi i vetri scuri, cerchi neri..è dato che dietro ha il doppio scarico a sinistra ne metterei un altro doppio a destra:) su macchine così secondo me ci sta alla perfezione lo stile customs americano con super cerchi e assetti bassissimi..magari un bel regolabile idraulico :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Che voi sappiate, e possibile rifare le targhe ad un auto? Se si quanto costa? Vorrei avere la targa nuova con la E invece della D :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

boxer17":35da3d4n ha detto:
FrenkyFitta":35da3d4n ha detto:
Jessen":35da3d4n ha detto:
Un pieno ogni 15/20 gg. Usandola tutti i giorni?

La spegni prima che vada in temperatura.. :)

Questi sono i consumi suoi dal 2007 ad oggi :)
Ma non dipende da quanti km "al giorno" ci fai?

Fa all'incirca la stessa strada che faccio io giornalmente..
 
boxer17":3ch5x6sz ha detto:
FrenkyFitta":3ch5x6sz ha detto:
Fa all'incirca la stessa strada che faccio io giornalmente..
ma in sostanza quanto fa con un litro?
stando ai possessori 7-8 km litro :asd) pochini..a stò punto restavo in alfa con la gta, o prendevo una 75 1.8 turbo
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Prendere una GTA , come vi dissi, non l'ho fatto no perché non mi piacesse, anzi..ma perché vorrebbe dire avere un auto spinta di 10 anni che non so come e stata usata e chi l'ha usata..= problemi...invece prendendo l's3 so chi è come l'ha usata...quindi non ho problemi..comunque in cittadino fa tra gli 8 e i 10...autostrada 13/14..andando attenti anche 15..questi consumi li ho constatati io stesso quando la provai..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top