:nod)squalettoge":1pe80a32 ha detto:occhio che se prevedi di sposarti e figliare si agigungono spese su spese su spese e l'auto "sportiva" costicchia a mantenerla :asd) :asd) :asd) :asd) ovvimente nn mi permetto di farti conti in tasca ma considera pure quelle spese
FrenkyFitta":1hwvtxxg ha detto:Troppo grande Mad e poi non è 4 posti? O e il q8 che ne ha 4?...li penso che siamo su cifre molto più alte mi sa.....
Nel mess di prima vedo scritto Mad no phanter errore della connessione comunque 385 cv hmamma)bellissima, buon prezzo..ma troppi cavalli..phanter86":294ifhrf ha detto:FrenkyFitta":294ifhrf ha detto:Troppo grande Mad e poi non è 4 posti? O e il q8 che ne ha 4?...li penso che siamo su cifre molto più alte mi sa.....
Ti sembro forse mad :eek13)??
Ahhaahha apparte scherzi,
la mia era solo una provocazione,non intendo confonderti ulteriormente le idee ma..se è solo pur parlèè(o come si scrive) guarda qui,ed è una presa a caso:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6310000000
Ho preso una 2007 ma,anche una 2004 a 12k euro fa la sua enorme figura
Accertamento?Jessen":32uimrlp ha detto:L'accertamento è di serie..
sicuramente poi con i tempi che corrono :nod)Anakin":10a866il ha detto:della finanza
se prendi un'auto con cilindrata alta o con molti cv preparati per una loro visita