Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo paga il superbollo.
Se ha più di 5 anni è previsto uno sconto (credo 25%) ma lo paga.
 
occhio che se prevedi di sposarti e figliare si agigungono spese su spese su spese e l'auto "sportiva" costicchia a mantenerla :asd) :asd) :asd) :asd) ovvimente nn mi permetto di farti conti in tasca ma considera pure quelle spese :fluffle)

mai pensato alla seat......... una golf gti un po piu povera ma un po piu pontente e un filo meno costosa
 
squalettoge":1pe80a32 ha detto:
occhio che se prevedi di sposarti e figliare si agigungono spese su spese su spese e l'auto "sportiva" costicchia a mantenerla :asd) :asd) :asd) :asd) ovvimente nn mi permetto di farti conti in tasca ma considera pure quelle spese
:nod)
 
Anche io ritengo che s3 e famiglia facciano fatica a stare insieme, però a 12ek ci si può fare ben più di un pensiero. Occhio agli pneumatici, se sono da cambiare mi sa che bisogna aggiungere un migliaio di euro. Confermo che il superbollo lo paga (grazie monti), anche se scontato.
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Per il super bollo non so che dire, il tipo nell'agenzia ha detto che non lo paga avendo già 5 anni, poi boooo!! Comunque le gomme hanno 1000 km le estive e 2 stagioni le invernali..
 
Posso buttarla li,frenky?
Ma un cayenne,anche primissima serie(se ne trovano a cifre ridicole) :elio) ?
Tanto,cavalli per cavalli, avresti un bollo consistente su qualsiasi sportiva..
A sto punto io varcherei direttamente la soglia tra le altre auto e porsche.
 
FrenkyFitta":1hwvtxxg ha detto:
Troppo grande Mad :) e poi non è 4 posti? O e il q8 che ne ha 4?...li penso che siamo su cifre molto più alte mi sa.....

Ti sembro forse mad :eek13)??
Ahhaahha apparte scherzi,
la mia era solo una provocazione,non intendo confonderti ulteriormente le idee ma..se è solo pur parlèè(o come si scrive) guarda qui,ed è una presa a caso:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6310000000

Ho preso una 2007 ma,anche una 2004 a 12k euro fa la sua enorme figura
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

phanter86":294ifhrf ha detto:
FrenkyFitta":294ifhrf ha detto:
Troppo grande Mad :) e poi non è 4 posti? O e il q8 che ne ha 4?...li penso che siamo su cifre molto più alte mi sa.....

Ti sembro forse mad :eek13)??
Ahhaahha apparte scherzi,
la mia era solo una provocazione,non intendo confonderti ulteriormente le idee ma..se è solo pur parlèè(o come si scrive) guarda qui,ed è una presa a caso:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 6310000000

Ho preso una 2007 ma,anche una 2004 a 12k euro fa la sua enorme figura
Nel mess di prima vedo scritto Mad no phanter :) errore della connessione :) comunque 385 cv :eek:hmamma)bellissima, buon prezzo..ma troppi cavalli..
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Dite che anche con l's3 vengono a trovarmi? Be' ma anche se vengono, non ho nessun problema. Sono tutto in regola :OK) un caffè, due chiacchiere e via :)
 
Re: Devo comprare auto,Quale prendo?Opinioni e consigli spor

Mi sono fatto due conti ed ho parlato con il mio amico, me la da con 10/11k €, assicurazione intestata a me mi fanno 794€, bollo 620€, come consumi un pieno ogni 15/20 giorni usandola tutti i giorni..questo e come e accessoriata: interni in pelle bianco/nero, sedili sportivi riscaldabili e regolabili in altezza elettronicamente, cerchi 19", navigatore satellitare AudiMMI, caricatore 6 cd con impianto bose..lettore memori card e connettore iPhone, bi-xeno, pacchetto luci, pioggia e parcheggio :) 2.0 TFSI 265 cv :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top