Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Centoquarantasette":27hngjl3 ha detto:
FrenkyFitta":27hngjl3 ha detto:
fdelia2001":27hngjl3 ha detto:
Fitta,ti prego,poi offro io,veramente.....
Pigliati sta minkia di macchina,non ce la facciamo piu' :lol: :lol: :lol:

Non è una cosa così semplice come sembra..non devo mica comprare una caramella..
ok ma dai 35k di budget siamo scesi a 10 daiii :X)

p.s siamo dei diavoli :asd)
pps. beh quel grigio le dona :D

Lo so, però ho cambiato le carte in tavola, e preferisco metterceli sul matrimonio che sulla car...
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Ciao ragazzi, spero non veniate a casa a picchiarmi dopo aver letto qui :asd) questo e il punto della situazione, la decisione su cosa prendere ormai l'ho presa, ovvero la 147 mia attuale la passo alla Bibi, come avevo deciso all'inizio. La mini, l'ho provata sia r53 che r56. Ottimi motori entrambi, spingono in maniera eccellente. Ma, quando ci sono salito, non mi hanno dato quella sensazione di "macchina", forse e proprio per questo che dicono che ha un GoKart Feeling :asd) ed è vero, quando sei su provi di tutto tranne che l'essere su un auto. È non mi ha colpito poi così tanto. È proprio vero...quando hai un Alfa, non la molli più e non ti piacerà più altro :fluffle) ecco perché la GTA. Quindi la mia prossima auto sarà una GTA, che sia quella grigia o un altra sarà una GTA. Che arrivi quest'anno o il prossimo sarà una GTA.

Adesso come adesso penso che aspetterò. Prima di procedere aspetto il contratto definitivo che mi faranno a marzo. Dopo di che ricontatterò per prima questa grigia sperando che è ancora in vendita, poi sennò cercherò :) intanto ragazzi ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo topics, lo so sono stato un po' difficile :asd) perdonatemi, ho 20 anni.

Burton lo dico direttamente a te visto che hai seguito personalmente il topics, per adesso se vuoi questo si può chiudere. Non cancellarlo però se puoi, vorrei rileggeremmo tutto :elio)

Grazie a tutti di nuovo :ciao)
 
36 pagine di topic per poi non comprare nulla! :asd)
Ti arrabbi se ti dico che me l'aspettavo? :p
 
FrenkyFitta":3pdz40hd ha detto:
pyro":3pdz40hd ha detto:
36 pagine di topic per poi non comprare nulla! :asd)
Ti arrabbi se ti dico che me l'aspettavo? :p
Non è vero che non compro nulla..prendo la GTA..
Si ma se dici che aspetterai e che se sarà questo o il prossimo anno ancora non lo sai, tutto lascia presagire che passerà ancora un bel pò di tempo! Fermo restando che io ti auguro di prenderla domani! :OK)
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 GTA

pyro":1nj7bkrd ha detto:
FrenkyFitta":1nj7bkrd ha detto:
pyro":1nj7bkrd ha detto:
36 pagine di topic per poi non comprare nulla! :asd)
Ti arrabbi se ti dico che me l'aspettavo? :p
Non è vero che non compro nulla..prendo la GTA..
Si ma se dici che aspetterai e che se sarà questo o il prossimo anno ancora non lo sai, tutto lascia presagire che passerà ancora un bel pò di tempo! Fermo restando che io ti auguro di prenderla domani! :OK)

La frase "questo o il prossimo anno" e una frase simbolo...se leggi bene ho scritto che aspetto a marzo che mi confermano il contratto e poi procedo :OK)
 
Bene allora, facciamo che chiudo la discussione, e la riaprirò quando sarà il momento di postare le foto del' nuovo acquisto :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top