Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Turbo..martedì ho un appuntamento per un'altra..r56 blu elettrico con strisce bianche..
 
sti cazzi.....

io tra quella e una mini non esiterei a prendere una decisione..
poi messa così è introvabile.. è da tenere come un oracolo, direi proprio da collezione..
secondo me trattando riesci a scendere anche di un millino, se non di più.. io offrirei 10.000 euro sull'unghia per quella e mi dimenticherei la mini..
ti avanzerebbero anche un bel po di soldi per mantenerla negli anni a venire, senza contare che se la tieni bene e non la pastrugni il giorno che deciderai di venderla varrà ancora la stessa cifra se non di più di quello che l'hai pagata..
 
frenky,quella gta è stupenda!!!!!fai la pazzia!!!ed è pure manuale.... :lingua) però non vedo foto degli interni:tessuto o pelle...???? :elio)
 
Paura questa gta: sembra tenuta da vero maniaco(come farei io).
Se devi levarti sto dente prendila e via..non pensarci troppo e valla a vedere!
Per questo prezzo bene che ti vada potresti aspirare ad una gti V serie ben tenuta..ma questa ha il fascino del v6( anche se non la prenderei mai come auto)
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

fdelia2001":8bhdp3et ha detto:
Fitta,ti prego,poi offro io,veramente.....
Pigliati sta minkia di macchina,non ce la facciamo piu' :lol: :lol: :lol:

Non è una cosa così semplice come sembra..non devo mica comprare una caramella..
 
bellissima!! :?:

secondo me con quei km,in quelle condizioni,a quel prezzo,è da prendere al volo!! :love)
 
Capirai, manco avessi detto che è colo kaki :asd)

Ti do ancora questa e tutta la pagine 36 del topic per decidere, poi ti banno finchè non presenti il nuovo acquisto con foto del libretto di circolazione!

Edit: non cambiare il colore.
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

No Burton per favore non bannarmi...sarei perso senza di voi :hail)

Per il colore...la prossima auto che prendo...non la tocco...
 
FrenkyFitta":20z9fl0c ha detto:
fdelia2001":20z9fl0c ha detto:
Fitta,ti prego,poi offro io,veramente.....
Pigliati sta minkia di macchina,non ce la facciamo piu' :lol: :lol: :lol:

Non è una cosa così semplice come sembra..non devo mica comprare una caramella..
ok ma dai 35k di budget siamo scesi a 10 daiii :X)

p.s siamo dei diavoli :asd)
pps. beh quel grigio le dona :D
 
grigia così è stupenda.. al massimo se vuoi dargli un tocco di diverso puoi fare i cerchi bruniti e stop (anche se io li lascerei così visto che è già stupenda), per il resto non toccherei neanche un bullone di quella macchina..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top