Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

phoenix86to":4sf981r7 ha detto:
Nota come si cautela dal postare le foto degliinterni.
Gatta ci cova...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah..non penso...2004..50 mila km...
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Coope

FrenkyFitta":25ffehc8 ha detto:
phoenix86to":25ffehc8 ha detto:
Nota come si cautela dal postare le foto degliinterni.
Gatta ci cova...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah..non penso...2004..50 mila km...
Sai quante caterham tro i con pochi km? :elio)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":19fnenz4 ha detto:


quella l'ho puntata anch'io.. semplicemente spettacolare...

fossi in te la prenderei in considerazione seriamente.. 8500, che poi si trattano anche a 7500, fai anche che ci spendi 1000 o 2000 euro per ripristinarla totalmente, sei sempre sotto i 10.000 euro.. e hai in mano un mezzo cha alla cooper s la fa piangere, ma anche tanto...

poi non è da sottovalutare il discorso prestigio.. la gta andrà a salire di prezzo con gli anni..
 
ma non si parlava di mini cooper s :ka) boh mi sà che non prendi nulla,idee troppo consfuse
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

autoren":rsoger6n ha detto:
ma non si parlava di mini cooper s :ka) boh mi sà che non prendi nulla,idee troppo consfuse
L'ho scritto sopra...la cooper la prendo...ma stavo pensando anche di prendere la gta al posto della mia :)
 
FrenkyFitta":1uuhaxn1 ha detto:
autoren":1uuhaxn1 ha detto:
ma non si parlava di mini cooper s :ka) boh mi sà che non prendi nulla,idee troppo consfuse
L'ho scritto sopra...la cooper la prendo...ma stavo pensando anche di prendere la gta al posto della mia :)
è bello sognare :spin) per fortuna che non costa nulla,senza sogni saremmo morti
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

autoren":2dojmd4a ha detto:
FrenkyFitta":2dojmd4a ha detto:
autoren":2dojmd4a ha detto:
ma non si parlava di mini cooper s :ka) boh mi sà che non prendi nulla,idee troppo consfuse
L'ho scritto sopra...la cooper la prendo...ma stavo pensando anche di prendere la gta al posto della mia :)
è bello sognare :spin) per fortuna che non costa nulla,senza sogni saremmo morti

Vedo che hai capito :D
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Coope

Ti darei sooo un piccolo consiglio personale...
Hai questi soldini da parte.. nel frattempo che sai di spenderne 13000 x la macchina, per gli altri trova una soluzione per investirli a basso rischio :OK) Almeno ti fruttan qualcosa :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

phoenix86to":3qjpqma6 ha detto:
Ti darei sooo un piccolo consiglio personale...
Hai questi soldini da parte.. nel frattempo che sai di spenderne 13000 x la macchina, per gli altri trova una soluzione per investirli a basso rischio :OK) Almeno ti fruttan qualcosa :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma la gta col tempo prenderà valore...
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Coope

FrenkyFitta":1hype5gf ha detto:
phoenix86to":1hype5gf ha detto:
Ti darei sooo un piccolo consiglio personale...
Hai questi soldini da parte.. nel frattempo che sai di spenderne 13000 x la macchina, per gli altri trova una soluzione per investirli a basso rischio :OK) Almeno ti fruttan qualcosa :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma la gta col tempo prenderà valore...

Che dipende da molti fattori... in primis dal trovare qualcuno che la compri al prezzo che vuoi tu essendo un amatore... e non é 'una garanzia' per molte cose...
Inoltre...se (facendo corna) dovessi sostenere una spesa improvvisa... la gta la devi vendere in frettissima e furia, e rischi di perderci soldoni... mentre in quel modo hai una soliditá economica (seppur contenuta) che ti consente di ammortizzare gli imprevisti.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top