Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'avranno presa in permuta a meno di 10.000 euro..

comunque boh, io avrei puntato una cooper s normale del 2004 2005 da spendere sui 5/6000 euro, poi la metti giù come piace a te..
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Coope

autoren":1mqxvrfg ha detto:
FrenkyFitta":1mqxvrfg ha detto:
Andy96":1mqxvrfg ha detto:
Di cooper s qua ne vedo a decine..anche in mano a belle pulzelle sui 20 anni. :elio)

Una ragazza ci sta molto bene :)
su un ape :lol:
:asd) direi meglio a piedi, dona più eleganza :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Beh,calato di 4mila...non so,se e'in contovendita forse ...non saprei...probabilmente NON gliela ritiravano sicuramente,se fosse stata una Cooper D non c'era problema perche'era a gasolio,comunque 19 e'cara(anche se nuova un 6-7 mila in piu'con pelle e cazzabuboli vari....)pero'con 9mila km,poco piu'di un anno di vita,magari 17-18 sarebbe il suo prezzo,ma essendo a benzina e con tanti cv devi un po'calar le braghe perche'non semplice da piazzare,la Jcw sotto questo aspetto e'molto peggio e secondo me se lasci perdere la Jcw e vai di Cooper S a prezzo non e'affatto male.Alla fine e'pretender la luna che tra l'altro ci fai capire di aver trovato
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

No fdelia, non è un discorso di ritiro o no, semplicemente quello che la vende è un cliente del concessionario, e la messa lì in conto vendita ma non ha comprato e doveva permutarla e non l'hanno presa..l'ha portata li per venderla e basta...capito come?..mi piacerebbe sapere però perché la vende così nuova..
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Coope

Forse faceva molti km e si era stufato di essere il miglior amico del benzinaio. :D

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
FrenkyFitta":3pj1mmjr ha detto:
No fdelia, non è un discorso di ritiro o no, semplicemente quello che la vende è un cliente del concessionario, e la messa lì in conto vendita ma non ha comprato e doveva permutarla e non l'hanno presa..l'ha portata li per venderla e basta...capito come?..mi piacerebbe sapere però perché la vende così nuova..
I motivi posso essere di diversa natura,magari non puo'pagare piu'le rate(probabile)o non puo' mantenerla(anche)o forse ne vuole una che consumi di meno,non sempre chi acquista certe auto ha la consapevolezza di riuscire a continuare a tenersela,non so se mi spiego.Per quanto siano "prestanti e belle "le Mini potenti(ma anche altre tipologie di auto,GTA per esempio..)sono effettivamente molto piu'onerose delle auto acquistate dalla "massa"e quindi ti trovi nel momento di doverla cedere,quel momento diventa propizio per chi cerca( e fa l'affare)ma anche per chi cede(e ci riesce smenandoci qualcosa).Saranno entrambi contenti di certo,solo che chi vende ci pensera'bene nel riacquistare roba da 200cv con tutto cio'che comporta a livello di spese,chi compra provera'l'emozione di aver preso quello che voleva e fara i propri conti strada facendo.Pero'nel tuo caso ripeto,se la macchina ti piace(e sara'ancora in garanzia eventualmente estensibile) ti dico che secondo me e'una buona occasione,recente,con prezzo e con poca strada ed e'sempre da valutare.
Comunque come gia' detto le Cooper S col nuovo 184 cv sono a posto.
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Sei ancora in alto mare mi sa...


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
fdelia2001":ukz4wk9q ha detto:
Sei ancora in alto mare mi sa...


Inviato da IPhone usando Tapatalk
12.gif
dici :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top