Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io andrei a provare entrambe le motorizzazioni così poi puoi escluderne una e andare deciso sul modello scelto
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Il punto e questo ren, come qui anche li tutti mi dicono che come prestazioni siamo li, erogata in maniera diversa ma bene o male siamo li. La 53 consuma di più, la 56 meno..dicendo che la 53 non ha problemi, e la 56 si, altri dicono che non è vero..ci sono pareri troppo confusi..è non so proprio cosa fare...anche se le provo..non concludo poi tanto..si ne vedo la guida..ma i problemi non vengono li...
 
FrenkyFitta":2lsa0ydb ha detto:
autoren":2lsa0ydb ha detto:
cosa ti consigliano nel forum mini :scratch) r53 o r56


Quasi tutti la r56, a parte questo utente che lavora in mini/BMW :
Non perché ho la r 53 jcw ma conoscendo molto bene il motore della r 56 ti consiglio la prima, ho sostituito un mondo di catene distribuzione con tenditore causa perdita di potenza x sfasatura e bruttissimi rumori al primo avviamento da fredda . Con questo non voglio togliere nulla riguardante le prestazioni della r 56.

come volevasi dimostrare..
la r56 è piena di rogne al motore.. e da meno emozioni..
poi ovvio che va forte, eccome, ma la 53 è fatta meglio.

oggi quasi tutti sul forum mini hanno la 56 e si farebbero tagliare le palle pur di dire che la 53 è fatta meglio..
 
FrenkyFitta":330icfgw ha detto:
Il punto e questo ren, come qui anche li tutti mi dicono che come prestazioni siamo li, erogata in maniera diversa ma bene o male siamo li. La 53 consuma di più, la 56 meno..dicendo che la 53 non ha problemi, e la 56 si, altri dicono che non è vero..ci sono pareri troppo confusi..è non so proprio cosa fare...anche se le provo..non concludo poi tanto..si ne vedo la guida..ma i problemi non vengono li...
ma che dici dai :asd) i problemi non te li diciamo neanche noi o meglio te li diciamo anzi te li dicono però và a vedere :ka) magari neanche li ha..và a :backb) beccare l'esemplare giusto..
 
provale :sadomaso) e vedi che senzazioni ti danno,magari non ti piacciono entrambe :ka)
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Cosa ne pensate di questa?

photodic29144011.jpg

photodic29144052.jpg


È una Cooper S con pack sport. Pelle nera. full optional. del 2011 con 9mila km. Oggi pomeriggio vado a provarla.
 
bella.. ma è bello anche il prezzo?

prima di decidere però prova anche una 53.. quelle foto sembrano fatte in un concessionario.. magari hanno anche una 53 da farti provare :elio)
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

Si e in un concessionario..mercoledi proverò anche quella..che dire..è la S da 180 cv..sound eccezionale..motore brillante..in tutto il range di giri ha sempre da dare..a tutte le marce risponde bene..anche in 6a se affondi lei ti attacca..davvero niente male..devo dire che è molto meglio della risposta dell'S3..adesso vediamo la 53..
 
Bella e'bella,messa giu'anche bene,beh,se non trova la Jcw la Cooper S con nuovo motore da 184cv non e'certo una scelta di ripiego.
Se c'e il prezzo che vuoi e la macchina ti piace non pensarci 2 volte,ha pochi km ed e'del 2011,la scelta e'molto sensata,siamo pari al nuovo praticamente.L'antichita'lasciala agli altri,non te ne pentirai sicuramente.
 
Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W

elvis":ijwjkt2r ha detto:
ma non volevi la jcw?
Si ma se non se ne trova una decente una Cooper s va più che bene..

fdelia2001":ijwjkt2r ha detto:
Bella e'bella,messa giu'anche bene,beh,se non trova la Jcw la Cooper S con nuovo motore da 184cv non e'certo una scelta di ripiego.
Se c'e il prezzo che vuoi e la macchina ti piace non pensarci 2 volte,ha pochi km ed e'del 2011,la scelta e'molto sensata,siamo pari al nuovo praticamente.L'antichita'lasciala agli altri,non te ne pentirai sicuramente.

Si infatti, poi mi è piaciuta come accoglienza interni e motore. È tutta pelle e carbonio dentro..favolosa..mi ha chiesto 19 mila, ma parlando mi ha detto che è trattabile..è sono riuscito a scendere di 5 mila €..ora vediamo..
 
beh, 14 mila è un conto, a 19 proprio non la prenderei..

comunque si, cooper s normale va più che bene.. jcw è più veloce sicuramente, ma con una s normale già fanno fatica a starti dietro i macchinoni..
 
Andy96":2kgtim36 ha detto:
un concessionario ti cala 5 testoni senza fiatare??
ok la crisi ma...

un po puzza, hai ragione...ma chi si prende un 1.6 turbo benzina su questo tipo di vettura? sono pochi i "sbarbati" che comprano auto di un certo livello e quotazione.
 
se vogliono vendere devono calare...19k non glieli darei mai e poi mai... ottima auto ...secondo me basta e avanza gia una cooper s
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top