Re: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso,Mini John Cooper W
Questa e uno spettacolo....fdelia2001":3gyurj0s ha detto:
Questa e uno spettacolo....fdelia2001":3gyurj0s ha detto:
FrenkyFitta":2lsa0ydb ha detto:autoren":2lsa0ydb ha detto:cosa ti consigliano nel forum mini :scratch) r53 o r56
Quasi tutti la r56, a parte questo utente che lavora in mini/BMW :Non perché ho la r 53 jcw ma conoscendo molto bene il motore della r 56 ti consiglio la prima, ho sostituito un mondo di catene distribuzione con tenditore causa perdita di potenza x sfasatura e bruttissimi rumori al primo avviamento da fredda . Con questo non voglio togliere nulla riguardante le prestazioni della r 56.
ma che dici dai :asd) i problemi non te li diciamo neanche noi o meglio te li diciamo anzi te li dicono però và a vedere :ka) magari neanche li ha..và a :backb) beccare l'esemplare giusto..FrenkyFitta":330icfgw ha detto:Il punto e questo ren, come qui anche li tutti mi dicono che come prestazioni siamo li, erogata in maniera diversa ma bene o male siamo li. La 53 consuma di più, la 56 meno..dicendo che la 53 non ha problemi, e la 56 si, altri dicono che non è vero..ci sono pareri troppo confusi..è non so proprio cosa fare...anche se le provo..non concludo poi tanto..si ne vedo la guida..ma i problemi non vengono li...
Per quel prezzo ed anno non ho visto di meglio,sali di prezzo e basta,calcola che nuova messa giu cosi ti viene parecchio,se fai la prova col configuratore ci rimani..FrenkyFitta":2o0qz0ay ha detto:Questa e uno spettacolo....fdelia2001":2o0qz0ay ha detto:
:muaha)autoren":2eqjw3bc ha detto:finalmente :asd) :clap)Oggi pomeriggio vado a provarla.
Si ma se non se ne trova una decente una Cooper s va più che bene..elvis":ijwjkt2r ha detto:ma non volevi la jcw?
fdelia2001":ijwjkt2r ha detto:Bella e'bella,messa giu'anche bene,beh,se non trova la Jcw la Cooper S con nuovo motore da 184cv non e'certo una scelta di ripiego.
Se c'e il prezzo che vuoi e la macchina ti piace non pensarci 2 volte,ha pochi km ed e'del 2011,la scelta e'molto sensata,siamo pari al nuovo praticamente.L'antichita'lasciala agli altri,non te ne pentirai sicuramente.
Andy96":2kgtim36 ha detto:un concessionario ti cala 5 testoni senza fiatare??
ok la crisi ma...