Tutto giusto,i Bmw in joint venture con peugeot,Psa per l'esattezza :OK)phanter86":2osvh0kw ha detto:Compressore volumetrico la r53, turbocompressore la r56..
Cambia totalmente il modo di rapportarsi alla guida del veicolo,nonostante i cavalli a dividere le 2 serie siano pochi.
Inserimento,uscita in curva..ripresa.
Non dimenticare poi che il primo 1.6 e' un chrysler..quello della r56 e' un motore piu' modeno sviluppato da bmw per il suo progetto trazione anteriore che potrebbe approdaresu serie1
il compressore volumetrico è azionato dalle cinghie motore :elio) in parole povere pompa aria da subitoFrenkyFitta":15id5wd8 ha detto:Scusate ma non ho capito xD se ha parlato di volumetrica o turbo, ho dedotto che una e aspirata e l'altra turbo..da cosa e sovralimentta la volumetrica?..
gabry3x":2882j0es ha detto:vedo solo ora che hai scelto la mini cooper...io fossi stato in te mi sarei evoluto con un mezzo TP o 4 ruote motrici. una TA per quanto divertente possa essere non ha la trazione dalla parte giusta ed in caso di elaborazioni è sempre peggio... elaborare poi un volumetrico è piu difficile,il compressore dopo un certo range va sostituito o trattato termicamente/meccanicamente. boh.. :scratch) io non l'avrei considerata :scratch)
tradotto farne di tutti i colori :asd)chi sceglie modelli cosi spinti lo fa per un motivo solo,lo stesso motivo tuo
elvis":2g7nnu4c ha detto:gabry3x":2g7nnu4c ha detto:vedo solo ora che hai scelto la mini cooper...io fossi stato in te mi sarei evoluto con un mezzo TP o 4 ruote motrici. una TA per quanto divertente possa essere non ha la trazione dalla parte giusta ed in caso di elaborazioni è sempre peggio... elaborare poi un volumetrico è piu difficile,il compressore dopo un certo range va sostituito o trattato termicamente/meccanicamente. boh.. :scratch) io non l'avrei considerata :scratch)
SU UNA MINI LA TRAZIONE ANTERIORE NON FA CILECCA.. POI AL MASSIMO SI PUò METTERE IL DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE..
scusate il maiuscolo, mi sono accorto dopo..
autoren":3phtiqb3 ha detto:tradotto farne di tutti i colori :asd)chi sceglie modelli cosi spinti lo fa per un motivo solo,lo stesso motivo tuo